Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly
10 minuti fa, kkk4 ha scritto:

No, è cesso anche in faccia, ha un naso stortissimo.

Però è intelligente, molto intelligente...e ha metodo.

E' sistematico perchè ti lamenti parecchio della tua condizione, quindi è normale intervenire smentendoti.

Lol, sul bisogna vedere come è, mi hai appena sbloccato un ricordo, un po' di tempo fa c'era un utente che si lamentava come te, scrisse la sua mail in pubblico e riuscii a prenderla prima che i mod la cancellassero, ci siamo scambiati i numeri di telefono e gli ho girato la foto del mio amico, sicuramente l'utente in questione era più attraente.

Dopo una piccola spiegazione iniziale di quello che aveva fatto, non si è fatto più vivo.

Se fosse stato REALMENTE interessato a cambiare, mi avrebbe dovuto tempestare di domande e invece...

Ovviamente lo stesso vale per te, oddio mi avessi chiesto qualche informazione in più su come si era mosso il mio amico...bisogna vedere come è, lol.

Ma oltre a vedere com'è realmente, bisogna vedere cosa si intende per "farcela". Ci sono tante cose da considerare. Come si diceva qualche messaggio fa, un conto è trovare una ragazza in cerca di "sistemazione", un conto è trovarne una realmente attratta. Un conto è trovare una che ti piace, un conto è trovarne una "che ti fai andare bene". Insomma bisogna vedere un po' di cose. Con tutto il rispetto, ma anche la qualità delle ragazze che questo presunto disperato ha beccato. 

Tanto per dire, molte volte, alcune persone per controbattermi fanno esempio di "brutti" di successo che puntualmente poi si rilevano essere dei ragazzi normalissimi, se non addirittura un po' attraenti. Questa tendenza è soprattutto delle donne devo dire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
15 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Dopo una piccola spiegazione iniziale di quello che aveva fatto, non si è fatto più vivo.

E, cosa ancora più importante...non si è fatto più vivo nemmeno sul forum con il suo 45654esimo account fake. Grazie fratello ❤️

Anche se continuo a rosicare sul mai arrivato report di una serata che includesse sia Zodiac che Lord98...sarebbe stato un clash of titans epocale, indescrivibile 😂

 

19 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ovviamente lo stesso vale per te, oddio mi avessi chiesto qualche informazione in più su come si era mosso il mio amico...bisogna vedere come è, lol.

Hai mai pensato di chiedergli di iscriversi qui sul forum e raccontare così la propria esperienza?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Comunque fine marzo fanno un altro Speed date. Ho un mese di tempo di preparazione. Magari riesco a perdere anche qualche chilo per quella fatidica data

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Ma oltre a vedere com'è realmente, bisogna vedere cosa si intende per "farcela". Ci sono tante cose da considerare. Come si diceva qualche messaggio fa, un conto è trovare una ragazza in cerca di "sistemazione", un conto è trovarne una realmente attratta. Un conto è trovare una che ti piace, un conto è trovarne una "che ti fai andare bene". Insomma bisogna vedere un po' di cose. Con tutto il rispetto, ma anche la qualità delle ragazze che questo presunto disperato ha beccato. 

Tanto per dire, molte volte, alcune persone per controbattermi fanno esempio di "brutti" di successo che puntualmente poi si rilevano essere dei ragazzi normalissimi, se non addirittura un po' attraenti. Questa tendenza è soprattutto delle donne devo dire.

Quindi, ricapitoliamo.

Prima vuoi vedere il mio amico, poi vuoi vedere anche le ragazze che si scopa il mio amico, giustamente, devi essere tu a giudicare, sia mai che io sia in grado di giudicare, eh no.

Che vuoi che ti dica, a me in tasca non me ne viene niente dal convincerti, ti lascio nel tuo scetticismo, scetticismo che a mio avviso serve solo a proteggere il tuo io dalla triste verità che altre persone ce l'hanno fatta e tu no.

 

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

E, cosa ancora più importante...non si è fatto più vivo nemmeno sul forum con il suo 45654esimo account fake. Grazie fratello ❤️

Anche se continuo a rosicare sul mai arrivato report di una serata che includesse sia Zodiac che Lord98...sarebbe stato un clash of titans epocale, indescrivibile 😂

Per quanto possa dare una idea diversa sul forum, dal vivo Lord98 è una persona molto a modo, disponibile ed educata, non penso ci sarebbe stato uno scontro.

Ma è dura, sono in città diverse e abbastanza distanti da loro, solitamente siamo noi che andiamo in trasferta, ho l'auto aziendale, benzina gratis e tutor permettendo sono allegro, in notturna ho il record Torino Como (provincia) in 60 min spaccati.

Con Mr Cacciatore avevamo il piano di provare nuovi locali nel milanese, ma sicuramente qualche serata a Bologna la faremo in futuro in compagnia di Sprint, magari scrivo a Zodiac, chissà che non venga.

 

1 ora fa, Gamebred ha scritto:

Hai mai pensato di chiedergli di iscriversi qui sul forum e raccontare così la propria esperienza?

Si, qualche volta ci ho pensato, ma non glielo ho mai chiesto, non è quel tipo di persona da scrivere spesso, poi con il clima che c'è nel forum...

Penso che chi voglia la strada la trova da sè, al massimo serve solo un suggerimento su quale è la direzione giusta, è per questo che ogni tanto ne parlo, per me è come buttare dei semi, non si sa mai qualcuno prenda.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
Inviato (modificato)
10 minuti fa, kkk4 ha scritto:

scetticismo che a mio avviso serve solo a proteggere il tuo io dalla triste verità che altre persone ce l'hanno fatta e tu no.

Vedere persone messe male che ce l’hanno fatta ti assicuro non mi darebbe fastidio, anche se è poco carino pensarlo, mi darebbe un po’ di speranza. Tuttavia quando mi raccontano di questi personaggi sembrano più storie leggendarie che fatti reali. Tipo storie antiche che si tramandano dall’alba dei tempi. Robe concrete mai viste. Mi basterebbe anche che uno mi mostrasse una foto:”toh, guarda questo con che figa sta”. Ovviamente di foto o prove minimamente credibili mai viste.

Poi non sono per niente il classico tipo invidioso dei successi altrui, tutt’altro.

Modificato da george_mcfly
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

@george_mcfly io se fossi nella tua situazione farei quello che scrivo nel thread che ti linko.

In bocca al lupo!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
12 ore fa, kkk4 ha scritto:

No, è cesso anche in faccia, ha un naso stortissimo.

Però è intelligente, molto intelligente...e ha metodo.

E' sistematico perchè ti lamenti parecchio della tua condizione, quindi è normale intervenire smentendoti.

Lol, sul bisogna vedere come è, mi hai appena sbloccato un ricordo, un po' di tempo fa c'era un utente che si lamentava come te, scrisse la sua mail in pubblico e riuscii a prenderla prima che i mod la cancellassero, ci siamo scambiati i numeri di telefono e gli ho girato la foto del mio amico, sicuramente l'utente in questione era più attraente.

Dopo una piccola spiegazione iniziale di quello che aveva fatto, non si è fatto più vivo.

Se fosse stato REALMENTE interessato a cambiare, mi avrebbe dovuto tempestare di domande e invece...

Ovviamente lo stesso vale per te, oddio mi avessi chiesto qualche informazione in più su come si era mosso il mio amico...bisogna vedere come è, lol.

I ragazzi che conosco che nonostante un aspetto non particolarmente bello riescono ad avere successo è perché si sono immersi in una nicchia di ragazze con x interessi. Lì sono draghi e puntano tantissimo su quello.

Non so se questo sia il caso.

Sarei curioso di saperne di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf

Arriverà il giorno in cui la smetteremo di dar corda a chi vuole palesemente trollare, ma non è questo il giorno 

Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Arriverà il giorno in cui la smetteremo di dar corda a chi vuole palesemente trollare, ma non è questo il giorno 

 

È talmente palese. Poi è sempre lo stesso utente. Lo stile è sempre purtroppo quello. Ma evidentemente piace 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Arriverà il giorno in cui la smetteremo di dar corda a chi vuole palesemente trollare, ma non è questo il giorno 

 

Non so se l'autore del thread sia un troll o meno (non ne capisco l'utilità), io ogni caso...prendiamo un po' questi thread come le udienze di Forum, i casi sono palesemente falsi e le parti in causa degli attori, però creano comunque dibattito e magari qualche spunto interessante per altri utenti😂

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...