Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Faceless
Inviato

Di certo il suo problema non è l'aspetto fisico, ci sarà qualcosa dietro, non so, un passato difficile o una situazione familiare non ideale (aveva scritto che i suoi genitori non godono di buona salute), probabile che in generale non abbia una vita gran ché soddisfacente e magari non ce l'ha mai avuta. Non mi spiego altrimenti. 

george_mcfly
Inviato

In ambito familiare ho avuto una famiglia normale, anzi c'è un buon rapporto. Mio padre ha avuto un problema cardiologico serio però si sta riprendendo. Non è la famiglia il problema. Però sì, sono sempre stato un po' triste.

Faceless
Inviato
2 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

In ambito familiare ho avuto una famiglia normale, anzi c'è un buon rapporto. Mio padre ha avuto un problema cardiologico serio però si sta riprendendo. Non è la famiglia il problema. Però sì, sono sempre stato un po' triste.

Sono felice per il tuo papà. Se però sei sempre stato un po' triste, ci sarà un'insoddisfazione di fondo, la sensazione di non essere dove vorresti, di non star facendo quello che ti piace fare, di non avere accanto gli amici che desideri, cose di questo tipo, non credi? 

george_mcfly
Inviato (modificato)
30 minuti fa, Faceless ha scritto:

Sono felice per il tuo papà. Se però sei sempre stato un po' triste, ci sarà un'insoddisfazione di fondo, la sensazione di non essere dove vorresti, di non star facendo quello che ti piace fare, di non avere accanto gli amici che desideri, cose di questo tipo, non credi? 

Sì, tutto questo e poi la situazione è stata aggravata da una pessima esperienza finita ormai ad inizio covid. Ragazza veramente pessima che mi ha trattato malissimo. Anche se io sono stato fesso a farmi trattare in qual modo, ma tant’è 

Modificato da george_mcfly
gelsomino
Inviato
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

trattare in qual modo

ti puppava SOLDI?!|

Faceless
Inviato (modificato)
11 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Sì, tutto questo

Ecco, quindi a maggior ragione ti invito a lavorare su questi punti. Devi riscoprire te stesso e riprenderti in mano il tuo potere. Magari adesso non riesci a vedere il tuo potenziale, ma perché forse non hai mai veramente pensato in maniera concreta e chiara chi sei e cosa vuoi dalla vita. Se provi a farlo, forse la tua vita prenderà una piega inaspettata, perché tu cambierai e sarai diverso da questo te stesso che non ti piace e che non stimi (o almeno così percepisco da quello che ho potuto leggere sul forum). E se per caso dovesse ricapitarti una situazione con una ragazza come quella che hai vissuto, questa volta sarai in grado di allontanartene senza rimpianti, pur standoci male, perché a volte questo è inevitabile. Ma ci riuscirai perché crederai in te stesso e sarai forte nello spirito. 

Modificato da Faceless
  • Mi piace! 1
george_mcfly
Inviato
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

ti puppava SOLDI?!|

Ahaha no, peggio

SergioVittorio
Inviato
2 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ovvio ❤️🤣

Poi bisogna vedere se le foto sono veramente sue. Dai. Siamo su internet e lei vie del troll sono infinite 

george_mcfly
Inviato

Anche perché non c’era tanto da “puppare”

gelsomino
Inviato
1 minuto fa, george_mcfly ha scritto:

Ahaha no, peggio

peggio di questo?!

uhmmmm.... ti rubava nel portafoglio!