Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

keplero98
16 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Assolutamente è la pura verità. Ho un diario dove ho annotato personalmente a penna il numero e il nome delle ragazze con dei dettagli sull'uscita. Chiaramente, come dici tu, arrivato a 100 mi sono stancato e da lì sono stato sempre più approssimativo sui dettagli e ho smesso di contare. Ho perso la verginità il 21 febbraio 2021, a capodanno 2023 ero arrivato a 113 o 114. L'ultima volta che ho fatto mente locale ho annotato nel diario fino a 125, dopodiché ho fatto l'ultimo report nel mio diario dove ho scopato 5 tipe in 4 giorni, e siamo a 130. Negli ultimi giorni ho scopato altre 3/4 tipe, quindi so per certo di essere a 130+, ma non sto contando.

Qual è la conclusione che ti raggela il sangue?

Avendo letto più o meno tutto il tuo diario, con 25 tipe scopate nel 2021, avrei effettivamente immaginato, ad oggi, un bcount sopra i 100 ma sotto i 150. 

Semplicemente con 10k di match, oltre alle serate in disco, ed un rate di chiusura al primo date al 95%, non potevo immaginarmi altro.

Avrei una curiosità da chiederti, cosa cerchi in una donna? Nel senso, hai chiuso anche modelle e ragazze di alto livello, di diverse nazioni, culture ed altro

C'è qualcosa che ti potrebbe spingere in futuro ad intraprendere anche semplicemente una frequentazione con una tipa?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
26 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Ho un diario dove ho annotato personalmente a penna il numero e il nome delle ragazze con dei dettagli sull'uscita.

journaling ficale

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
Inviato (modificato)
37 minuti fa, Faceless ha scritto:

In che senso?

Cita
36 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Qual è la conclusione che ti raggela il sangue?

 

Che il 99% della vita sentimentale e sessuale è determinato dall'aspetto fisico.

Non che la cosa mi stupisca, però mi tendo a dimenticare la reale importanza, finendo per sottostimarla.

Ogni tanto però mi capita anche in real life di fare esperienza (parlo di osservazione di persone dall'ottima estetica) di quanto sia realmente determinante.

Modificato da Maldoner
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner
16 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Riporto due esempi, mr cacciatore è a quota 300 fclose, a me è capitato più di una volta di scendere in estate nella mia città (turistica) per il weekend, quindi partire il venerdì sera e ripartire il lunedì mattina all'alba e fare 2 fclose in street, senza social

Sei anche tu sulla scia delle +100 donne scopate in tre anni?

Suona male, ma è una domanda genuina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Maldoner ha scritto:

Che il 99% della vita sentimentale e sessuale è determinato dall'aspetto fisico.

 

Io direi che dipende anche dal carattere e dalle ideologie delle persone. Per dirti, una che fa pompe in discoteca al primo che capita avrà sicuramente un carattere e un'ideologia diverse da una che preferisce conoscere un attimo il ragazzo in questione. Non credo proprio che tutte si buttino a pesce sul pacco del primo figo che vedono in discoteca. È vero che oggigiorno la sessualità ha meno tabù, però poi ognuno ha i suoi limiti personali. 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io direi che dipende anche dal carattere e dalle ideologie delle persone.

modo carino di accennare a varie patologie psichitriche...

sei intelligente!

BRAVA

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
25 minuti fa, Faceless ha scritto:

una che fa pompe in discoteca al primo che capita avrà sicuramente un carattere e un'ideologia diverse da una che preferisce conoscere un attimo il ragazzo in questione.

Una che fa le pompe al primo che capita è una dea, a mio modo di vedere.

Il pompino é come il prezzemolo: sta bene ovunque. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto:

Una che fa le pompe al primo che capita è una dea, a mio modo di vedere.

Il pompino é come il prezzemolo: sta bene ovunque. 

Beh, sì ovvio. Dicevo solo che non è matematico che una ragazza veda un bel ragazzo in discoteca e gli faccia una pompa seduta stante solo perché lo trova di bell'aspetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
31 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Che il 99% della vita sentimentale e sessuale è determinato dall'aspetto fisico.

Non che la cosa mi stupisca, però mi tendo a dimenticare la reale importanza, finendo per sottostimarla.

Ogni tanto però mi capita anche in real life di fare esperienza (parlo di osservazione di persone dall'ottima estetica) di quanto sia realmente determinante.

Ognuno capisce quel che vuol capire..

Lord ha detto che fino a 22 era vergine e la sua fidanzata l'ha mollato per farsi scopare da un altro

4 anni di isolamento

Scopa perchè figo, lol

Quindi evidentemente un giorno, a 22 anni e rotti, zack, è diventato figo dal nulla.

28 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Sei anche tu sulla scia delle +100 donne scopate in tre anni?

Suona male, ma è una domanda genuina.

No zero, potenzialmente penso di esserne in grado ma

1) non ho mai voluto nessun tipo di social, per numeri così grandi sono molto utili, tutte le fchiusure della mia vita (>50<100) sono state con tipe conosciute dal vivo...e sinceramente penso che i social mi annoierebbero, chiunque mi vede in azione dal vivo capisce che sono "nato" per l'approccio dal vivo.

2) come ho scritto sopra, i grandi numeri non mi sono mai interessati, non mi sono avvicinato al game con quell'obiettivo, avevo solo lo sfizio di fare sesso con donne dai 6 continenti, raggiunto, doppiato anche, bon.

3) da un pezzo ormai punto a una ltr, paradossalmente faccio moooooooooooooooooolta più fatica, la tipa che la smolla in disco si trova sempre abbastanza facilmente.

Per quanto non mi possa assolutamente lamentare dei feedback femminili (quelle rare volte che io e lord siamo in disco assieme senza maglietta gli ioi quasi grotteschi) anche io a causa di un grave incidente per anni sono stato invisibile alle donne.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
1 ora fa, Maldoner ha scritto:

Che il 99% della vita sentimentale e sessuale è determinato dall'aspetto fisico.

Non che la cosa mi stupisca, però mi tendo a dimenticare la reale importanza, finendo per sottostimarla.

Ogni tanto però mi capita anche in real life di fare esperienza (parlo di osservazione di persone dall'ottima estetica) di quanto sia realmente determinante.

Ma se quella volta che ho caricato una foto mi avete detto che sono nella media? Ricordo che per la redpill dovrei essere a rotoli visto che non supero 1,75m, non ho un soldo e vivo con mia mamma.

16 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ognuno capisce quel che vuol capire..

Lord ha detto che fino a 22 era vergine e la sua fidanzata l'ha mollato per farsi scopare da un altro

4 anni di isolamento

Scopa perchè figo, lol

Quindi evidentemente un giorno, a 22 anni e rotti, zack, è diventato figo dal nulla.

Appoggio questo discorso. Nessuno sta negando il ruolo dell'aspetto fisico, ma la mia esperienza dimostra che, potenzialmente, anche un modello col mindset sbagliato rimarrebbe vergine.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...