DatFreeman [Élite] 3711 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 4 minuti fa, Lord98 ha scritto: anche un modello col mindset sbagliato rimarrebbe vergine. Su questo sono d'accordo. 4 minuti fa, Lord98 ha scritto: Ma se quella volta che ho caricato una foto mi avete detto che sono nella media? Non so a chi è riferito quel "Voi" Comunque, tanto di cappello. E beato te. Penso, e lo dico seriamente, che il 99% degli uomini su questo pianeta nemmeno possa ambire a quei numeri nell'arco della vita, figurarsi in tre anni. Ti faccio un'altra domanda: ti ricordi le facce e le voci di queste donne, o a un certo punto sono soli figure e ricordi nebulosi?
maidiremai [Partecipante] 3796 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 infatti tutti quelli che hanno tratto giovamento dal forum è stato perché hanno ricevuto una faccia nuova, no?
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 10 minuti fa, Maldoner ha scritto: Non so a chi è riferito quel "Voi" Comunque, tanto di cappello. E beato te. Penso, e lo dico seriamente, che il 99% degli uomini su questo pianeta nemmeno possa ambire a quei numeri nell'arco della vita, figurarsi in tre anni. Ti faccio un'altra domanda: ti ricordi le facce e le voci di queste donne, o a un certo punto sono soli figure e ricordi nebulosi? @mrjako e altri che non ricordo. Comunque ho iniziato a scrivere il diario proprio per ricordare il più possibile riportando dettagli particolari delle uscite, quando mi sono accorto che non riuscivo a tenere tutto a mente. Non nascondo che, sfogliandolo, di una buona parte non riesco ad associare il nome ad una faccia. -S- ha reagito a questo 1
Lord98 [Partecipante] 1724 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 (modificato) Notare FC 101 sul retro della pagina il giorno dopo 😂 C’è scritto “Anna, russian virgin” Modificato 5 Marzo 2024 da Lord98 Foto -S-, senza nome, DatFreeman e 2 altri ha reagito a questo 2 1 2
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, Lord98 ha scritto: stile da chiavatore seriale.... TU HAI UN METODO! .... .... chestè.... Lord98 ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 43 minuti fa, Lord98 ha scritto: Ma se quella volta che ho caricato una foto mi avete detto che sono nella media? Davvero qualcuno lo ha detto? io direi tranquillamente che superi abbondantemente la media. geltru ha reagito a questo 1
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 16 minuti fa, Lord98 ha scritto: Notare FC 101 sul retro della pagina il giorno dopo 😂 C’è scritto “Anna, russian virgin” Ora serve passare dal diario a Excel o MySQL con un bel “create table” e inserire tutti i dati. gelsomino, Tony Montana, vol-à-voile e 2 altri ha reagito a questo 1 1 3
gelsomino [Partecipante] 7824 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 1 minuto fa, Wyatt99 ha scritto: Davvero qualcuno lo ha detto? io direi tranquillamente che superi abbondantemente la media. ...ed adesso tutti ti invieranno loro foto per farsi dare un voto....hahahahahahh
Wyatt99 [Partecipante] 5002 Inviato 5 Marzo 2024 Inviato 5 Marzo 2024 Adesso, gelsomino ha scritto: ...ed adesso tutti ti invieranno loro foto per farsi dare un voto....hahahahahahh Preferirei le foto di sorelle o cugine. gelsomino ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 14 ore fa, Maldoner ha scritto: Che il 99% della vita sentimentale e sessuale è determinato dall'aspetto fisico. Oppure che si scopa qualsiasi cosa respiri, non badando alla qualità... solo per far numero. Secondo me non ci sono altre motivazioni... o l'ha sparata grossa o è così... Anche perchè per cercare e investire su ragazze e relazioni di qualità ci vuole tempo, considerando che già tra lavoro e altri impegni il tempo è poco, o uno inizia a mettere match su tinder a qualsiasi, ma dico qualsiasi tipa e poi ci va, oppure è impossibile. In quel caso però sarebbe una cosa a mio parere assurda, dettata solamente dal voler "aumentare il count". Direi che è importante contestualizzare i numeri, se no utenti meno esperti si trovano a dover fronteggiare aspettative assurde (perchè scoparsi una ragazza diversa di qualità a settimana TUTTE LE SETTIMANE per 3 anni è possibile solo se sei Di Caprio, altrimenti non hai nè il tempo, nè le possibilità). Criticatemi pure, ma è così. senza nome e Faceless ha reagito a questo 1 1
Messaggi raccomandati