kkk4 [Partecipante] 2455 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 14 minuti fa, RAWolf ha scritto: Poco triggerati eh? Tralasciando pochi casi isolati, quello che si palesa è una percepibile invidia che la dice lunga sul tipo di soggetto che c'è dall'altra parte 🤣 Qualche pagina fa ho riportato il caso di un mio amico che è nella top 5% peggiore e con una grande lavoro, ottiene risultati degni di nota, in pochissimi mi hanno fatto qualche domanda aggiuntiva. Appena salta fuori per l'ennesima volta il caso di Lord98, decine di messaggi dove salta fuori 1) che ovviamente il 99% lo fa l'aspetto fisico, dettagli che fino ai 22 fosse vergine 2) son tutte cazzate, anche se c'è gente che lo conosce dal vivo, cazzate, anzi, magari sono cazzari anche loro. Fortuna che era un forum di miglioramento personale. senza nome e RAWolf ha reagito a questo 1 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, RAWolf ha scritto: Cosa ne sai delle tipe che si è scopato @Lord98, le hai viste? E lui, lo conosci? Se lui sta bene a farsi tizia X una volta e poi basta, a te che cambia? Basta contestualizzare i numeri per capire che se fai un minimo di selezione non hai il tempo per fare quei numeri... A me non cambia nulla, però poi ci sono nuovi utenti che vorrebbero migliorare e si trovano di fronte a questi numeri senza nessun contesto, e si trovano a inseguire obiettivi irrealistici. Poi ripeto, se mi si accusa di invidia, si casca male... io quello che scrivo sempre (ci sono centinaia di commenti a riguardo), e che poi faccio nella mia vita è di crearmi abbondanza (15/20 situazioni all'anno, mica 10.000), ognuno fa quello che vuole, ma si abbia anche il coraggio di contestualizzare.
Remo Lupercali [Élite] 401 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 3 minuti fa, kkk4 ha scritto: top 5% peggiore La mia domanda è: sotto quale punto di vista 5% peggiore? Immagino tu intenda per aspetto fisico e situazione economica; però una persona con buoni risultati che parte da una situazione svantaggiosa deve aver sicuramente fatto un grande lavoro su se stesso e sicuramente ha sviluppato un ottimo game. Dato questo, rientra ancora considerabile nel 5% dei peggiori?
Carnacki [Élite] 9281 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 31 minuti fa, RAWolf ha scritto: Poco triggerati eh? C'è talmente tanta frizione che stanno prendendo fuoco i server 😿 RAWolf, RiderM e senza nome ha reagito a questo 1 2
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 1 minuto fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: si abbia anche il coraggio di contestualizzare. Già, dal momento che conosco sia Lord che kkk4 di persona e non "virtualmente", potrei anche contestualizzare. Qualcosa mi dice, comunque, che sarebbero tempo ed energie buttate nel cesso. Servirebbe a qualcosa, ad esempio, se dicessi che tra tutte le tipe con cui ho visto Lord non ce n'era nemmeno una definibile cessa? Che dalla prima volta in cui siamo usciti insieme, all'ultima volta che l'ho visto, è cambiato dal giorno alla notte il modo in cui si pone con le tipe, oltre che fisicamente? Oppure, che kkk4 sa benissimo di quello che parla ed è tutto fuori che un cazzaro? Probabilmente no, perché avrei l'aggravante "amico" o comunque "conoscente". Si sa, durante i processi non valgono come testimonianze. 11 minuti fa, kkk4 ha scritto: Fortuna che era un forum di miglioramento personale. Lo è ancora, è che in pubblica non sembra. senza nome e Carnacki ha reagito a questo 2
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, RAWolf ha scritto: Servirebbe a qualcosa, ad esempio, se dicessi che tra tutte le tipe con cui ho visto Lord non ce n'era nemmeno una definibile cessa? Le hai viste tutte e 10.000? Eri presente durante gli amplessi??🤣 Su ragazzi, non voglio risultare antipatico, ma cerchiamo di fare i seri...
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 4 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto: che poi faccio nella mia vita è di crearmi abbondanza (15/20 situazioni all'anno, mica 10.000) Però diciamo che anche così non è che siano proprio rapporti profondi, 20 situazioni l'anno significa che una tipa sta nella tua vita pochi giorni in un mese, oppure che hai più relazioni contemporaneamente. Allora non c'è tanta differenza. senza nome ha reagito a questo 1
RAWolf [Élite] 15292 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Le hai viste tutte e 10.000? Eri presente durante gli amplessi??🤣 Su ragazzi, non voglio risultare antipatico, ma cerchiamo di fare i seri... Anche se non stai vedendo la mia faccia sta' sicuro che non sto ridendo. È evidente che l'argomento ti fa stare malissimo, mi dispiace per te, facci qualcosa. Se qualcuno invece vuole parlare di qualcosa di concreto, a disposizione. Carnacki ha reagito a questo 1
AlexanderMcQueen93 [Partecipante] 442 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, Faceless ha scritto: Però diciamo che anche così non è che siano proprio rapporti profondi, 20 situazioni l'anno significa che una tipa sta nella tua vita pochi giorni in un mese, oppure che hai più relazioni contemporaneamente. Allora non c'è tanta differenza. Con 15/20 situazioni non intendo tutte di pari livello, o tutte che finiscono in una scopata, ma di avere più opzioni e più ragazze con cui concludere. Per evitare di essere ossessionato da una sola o di finire in LTR con una solo per mancanza di alternative. Poi non so dirti i numeri precisi, perchè non tengo un diario a riguardo, non sento il bisogno di tenere traccia di queste cose 😅
Faceless [Partecipante] 1725 Inviato 6 Marzo 2024 Inviato 6 Marzo 2024 Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto: Con 15/20 situazioni non intendo tutte di pari livello, o tutte che finiscono in una scopata, ma di avere più opzioni e più ragazze con cui concludere. Per evitare di essere ossessionato da una sola o di finire in LTR con una solo per mancanza di alternative. Poi non so dirti i numeri precisi, perchè non tengo un diario a riguardo, non sento il bisogno di tenere traccia di queste cose 😅 Va beh delle simpatie ci può anche stare, anche se a me 20 all'anno sembrano lo stesso tantissime, ma io sono un caso perché a me piace un uomo ogni 10 anni e non faccio testo.
Messaggi raccomandati