Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
Adesso, RAWolf ha scritto:

È evidente che l'argomento ti fa stare malissimo, mi dispiace per te, facci qualcosa.

Per nulla, ti ripeto sono in una condizione di appagamento sotto questo fronte (e anche altri).

1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Se qualcuno invece vuole parlare di qualcosa di concreto, a disposizione.

Che peccato, non capita tutti i giorni di poter conversare con una persona autorevole come te 🤔 me ne farò una ragione...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
5 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

La mia domanda è: sotto quale punto di vista 5% peggiore? Immagino tu intenda per aspetto fisico e situazione economica; però una persona con buoni risultati che parte da una situazione svantaggiosa deve aver sicuramente fatto un grande lavoro su se stesso e sicuramente ha sviluppato un ottimo game. Dato questo, rientra ancora considerabile nel 5% dei peggiori?

Fisicamente è sempre nel 5%, se sei 163cm resti 163cm, se sei calvo resti calvo(a meno di interventi), se ti manca una mano ti continua a mancare una mano, se sei zoppo, continui a restare zoppo.

Cioè, ma voi avete una minima idea di cosa significa dover dire a una ragazza "me lo metti tu il profilattico, io non ci riesco?"

Il lavoro che ha fatto, riguarda altri settori, ne parlo dettagliatamente nel link qui sotto, ma evidentemente, è più facile piangersi addosso e puntare il dito verso chi ha una fortuna genetica e dire che dipende tutto da quello.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Va beh delle simpatie ci può anche stare, anche se a me 20 all'anno sembrano lo stesso tantissime, ma io sono un caso perché a me piace un uomo ogni 10 anni e non faccio testo. 

Appunto, è già un grosso impegno😅... per quello dico che i numeri indicati da certi utenti sono senza senso... poi va bè, si difendono tra amichetti, non vale neanche la pena discutere (tasto ignora e via)... non crediamo a tutto ragazzi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Non è che una persona perché la pensa diversamente è triggherata, eh. Penso sia normale che a leggere di comportamenti tanto distanti da quello che è il proprio essere sia in un certo senso disturbante (e questo e ben evidente da entrambe le parti) e che si senta la necessità di esprimere il proprio disaccordo. Del resto è un forum di discussione, non perché tutti debbano condividere qualunque argomento. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Appunto, è già un grosso impegno😅... per quello dico che i numeri indicati da certi utenti sono senza senso... poi va bè, si difendono tra amichetti, non vale neanche la pena discutere (tasto ignora e via)... non crediamo a tutto ragazzi!

Come mai ti turba così tanto il fatto che un utente (che fra l'altro ha specificato più volte di essere ben sopra la media e in più di aver migliorato il suo game) abbia scopato 130 ragazze?

Cioè posso capire che ti possa turbare l'idea che qualcuno paghi per scopare, ci sta. Adesso crea così tanta frizione anche che uno scopi tanto senza pagare?

Ti stai fissando sull'estremo della gaussiana.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, Faceless ha scritto:

Non è che una persona perché la pensa diversamente è triggherata, eh. Penso sia normale che a leggere di comportamenti tanto distanti da quello che è il proprio essere sia in un certo senso disturbante (e questo e ben evidente da entrambe le parti) e che si senta la necessità di esprimere il proprio disaccordo. Del resto è un forum di discussione, non perché tutti debbano condividere qualunque argomento. 

Il fatto è che qui non si sta esprimendo il disaccordo, o meglio lo si sta facendo in un modo che è poco costruttivo e a mio avviso molto vicino al flame.

Aggiungo che ne capisco (in parte) le sensazioni che lo generano, tuttavia non ne condivido l'output.

  • Mi piace! 4
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non è che una persona perché la pensa diversamente è triggherata, eh. Penso sia normale che a leggere di comportamenti tanto distanti da quello che è il proprio essere sia in un certo senso disturbante (e questo e ben evidente da entrambe le parti) e che si senta la necessità di esprimere il proprio disaccordo. Del resto è un forum di discussione, non perché tutti debbano condividere qualunque argomento. 

Lasciando perdere il parere degli amichetti (li ho inseriti nella lista ignora haha), secondo te sono numeri sensati, se fa un minimo di selezione? Perchè se no sono io che vivo fuori dal mondo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Appunto, è già un grosso impegno😅... per quello dico che i numeri indicati da certi utenti sono senza senso... poi va bè, si difendono tra amichetti, non vale neanche la pena discutere (tasto ignora e via)... non crediamo a tutto ragazzi!

Anche a me sembrano numeri impossibili, ma crediamo loro sulla fiducia. Personalmente sapere che uno ha fatto sesso con tutta quella gente per me sarebbe motivo di disinteresse. Capisco che sia da una parte che dall'altra i giudizi facciano male, quindi sì, a un certo punto meglio evitare la discussione se non sei uno che ama la rissa.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
4 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Lasciando perdere il parere degli amichetti (li ho inseriti nella lista ignora haha), secondo te sono numeri sensati, se fa un minimo di selezione? Perchè se no sono io che vivo fuori dal mondo...

Non so se hai messo anche me in ignore, un ultimo tentativo lo faccio.

Hai bisogno di sentirti dire che non ha fatto selezione, perché se così non fosse ti sentiresti di valere meno?

Cosa ti tocca dentro al punto da cercare rassicurazioni sul forum del fatto che un utente eccezionale (nel senso che è una eccezione) che abbia scopato così tanto lo abbia fatto tirando dentro anche i barili dell'umido?

Detto ciò, se non ci saranno altre risposte chiudo. Quantomeno per rispetto a quanta sofferenza stai provando.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Lasciando perdere il parere degli amichetti (li ho inseriti nella lista ignora haha), secondo te sono numeri sensati, se fa un minimo di selezione? Perchè se no sono io che vivo fuori dal mondo...

Io sono assolutamente affine al tuo sentire e presumo di vivere più fuori dal mondo di te. Diciamo che ognuno ha il diritto di vivere la propria vita come vuole, però sarebbe bello che ognuno potesse esprimere il proprio parere senza ogni volta essere attaccato o deriso. Ma capisco appunto che anche dall'altra parte si possa percepire un attacco e la conseguente reazione. 

  • Grazie! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...