Vai al contenuto

Speed Date


george_mcfly

Messaggi raccomandati

bass_97
1 ora fa, george_mcfly ha scritto:

Non saprei, comunque conta che ho quasi 34 anni. Se 97 è il tuo anno di nascita sei più giovane e a mio modo di vedere l’età del cambiamento è abbastanza prima dei 30. Cioè secondo me se questi “talenti” non sono venuti fuori fino ad ora, è probabile che non ci siano proprio.

Questa è una gran stronzata bella e buona. 

Le occasioni non piovono dal cielo, ma ce le si crea. Se fino adesso non è successo nulla è perché non ti sei impegnato abbastanza evidentemente per cambiare la tua vita.

Pensi che dietro ai cambiamenti sia tutto lineare? 

Col cazzo. È un bagno di sangue. È un continuo fare 2 passi avanti ed uno indietro. A volte capita purtroppo di farne anche 2-3 indietro come 3-4 avanti. Ma è nel lungo periodo che ci sono i cambiamenti.

Finché pensi che dietro ad un cambiamento non ci sia dolore ma che sia una cosa che nasce così... Non ci siamo.

Con una mentalità del genere ora sarei letteralmente in un mare di merda, non sto a sviscerare la mia storia passata, ma credimi se ti dico che sono partito essendo un grandissimo sfigato, uno di quelli che la gente si teneva bene alla larga. 

Se ora invece le cose sono decenti o comunque mi ritengo di avere soddisfazioni sopra la media è perché non mi sono arreso, ed ho sbattuto la testa fino a che serviva.

Quello che conta non è "essere talentuosi" o "forti" ma avere la determinazione e lo spirito combattivo per continuare ad avanzare.

Quindi se sei in questo stato a 34 anni è perché ti sei impratichito ed esercitato (diventando molto bravo) a credere che certe cose non fanno per te. Tutto qua.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
5 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

e cos'è? tipo x factor?

Comunque se non porto figa mi sa che me lo scordo lo speed date.

è la VITA che è come x factor...non solo lo speed date......

o passi la selezione o rimani a pedalare per sopravvivere...

e più si va avanti più diventerà come uno show televisivo.......

....per quanto riguarda il "portare fica".....

se proviami a risolver eil problema per scomposizione top down ....

nel tuo caso.... credo che tu ,aimè, abbia ragione.........

.... però.....

visto che è un gioco truccato....

puoi sempre provare a "corrompere" l'organizzazione.....

non sto scherzando....

 

 

 

 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, bass_97 ha scritto:

determinazione

perseverare nel cercare le RISPOSTE GIUSTE

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
12 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Questa è una gran stronzata bella e buona. 

Le occasioni non piovono dal cielo, ma ce le si crea. Se fino adesso non è successo nulla è perché non ti sei impegnato abbastanza evidentemente per cambiare la tua vita.

Pensi che dietro ai cambiamenti sia tutto lineare? 

Col cazzo. È un bagno di sangue. È un continuo fare 2 passi avanti ed uno indietro. A volte capita purtroppo di farne anche 2-3 indietro come 3-4 avanti. Ma è nel lungo periodo che ci sono i cambiamenti.

Finché pensi che dietro ad un cambiamento non ci sia dolore ma che sia una cosa che nasce così... Non ci siamo.

Con una mentalità del genere ora sarei letteralmente in un mare di merda, non sto a sviscerare la mia storia passata, ma credimi se ti dico che sono partito essendo un grandissimo sfigato, uno di quelli che la gente si teneva bene alla larga. 

Se ora invece le cose sono decenti o comunque mi ritengo di avere soddisfazioni sopra la media è perché non mi sono arreso, ed ho sbattuto la testa fino a che serviva.

Quello che conta non è "essere talentuosi" o "forti" ma avere la determinazione e lo spirito combattivo per continuare ad avanzare.

Quindi se sei in questo stato a 34 anni è perché ti sei impratichito ed esercitato (diventando molto bravo) a credere che certe cose non fanno per te. Tutto qua.

non è automatico che tutti abbiano risultati e facciano passi avanti, se non c'è un po' di "base" da cui partire. Ci sono anche casi dove puoi impegnarti quanto vuoi, ma non fai progressi. E potrebbe essere il mio caso. 

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, george_mcfly ha scritto:

casi dove puoi impegnarti quanto vuoi, ma non fai progressi. E potrebbe essere il mio caso. 

lo abbiamo già detto...è un cazzo di gioco.... ma un gioco per adulti... dove nessuno vuole perdere......(SEMICITAZIONE SPYGAME)

 

devi trovare i pezzi del gioco ...per te profittevoli....

tutto il resto  è SOLO tempo sprecato e ANGOSCIA!

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Gli organizzatori dello speed date mi hanno contattato dicendo di avermi inserito in lista per l’evento. Non saprei se andare, almeno un po’ di preavviso potevano darlo, non mi sono “preparato”.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
12 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Gli organizzatori dello speed date mi hanno contattato dicendo di avermi inserito in lista per l’evento. Non saprei se andare, almeno un po’ di preavviso potevano darlo, non mi sono “preparato”.

Vacci! Cerca di superare i tuoi limiti, fai qualcosa che non hai mai fatto e goditi l'esperienza comunque vada! Mettiti in testa che vai là a fare due chiacchiere senza impegno, che non vai là per essere scelto da qualcuno a caso, ma che anche tu devi valutare quanto valida possa essere la persona. Lavora sulla tua forma mentis, vedrai che non è una tragedia se non porti a casa nessun numero di telefono, ma certamente se non partecipi e non ti predisponi al gioco con uno spirito leggero, ti brucerai anche quella minima possibilità che forse potresti avere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

november_rain
16 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Non saprei se andare, almeno un po’ di preavviso potevano darlo, non mi sono “preparato”.

e falla finitaa

buttati, vai! Se non impari a buttarti nelle cose non combinerai mai niente

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Sì capisco. Però se 50 persone mi dicono di no, questo potrebbe influire e peggiorare la mia situazione, già abbastanza precaria. 

Sarebbe un bel colpo da sopportare. Che poi non posso neanche sapere la valutazione di tutte le partecipanti, a meno che non dico di sì a tutte 🤣

Perché ovviamente il numero viene scambiato solo in caso di match

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
32 minuti fa, Faceless ha scritto:

vedrai che non è una tragedia se non porti a casa nessun numero di telefono,

Cerca di metterti nei miei panni. Le provi tutte e neanche questa funziona. Sarebbe senz’altro una tragedia

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...