Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

Peppegiuseppe

Ciao, torno con un’altro report dal campo che mi ha davvero lasciato di sasso. 
 

Conosco una ragazza, molto carina e timida, mediante amicizie in comune. Riesco a prendere numero, la invito ad un aperitivo ed accetta volentieri. Ci vediamo mercoledì sera, 2 orette insieme passate velocemente e con buona sintonia. Mi confessa subito che sta uscendo da un periodo turbolento, in cui il suo ex (e unico) ragazzo, dopo essere stato mollato, diventa violento e la minaccia, con appostamenti e chiamate. Son trascorsi 2 mesi circa (ma secondo me meno). Per questo motivo mi dice che è molto tesa e non riesce a lasciarsi andare a pieno, decido di non baciarla quella sera ma di tenere comunque un atteggiamento interessato, non da amico. 

 

Torniamo a casa, mi scrive che è stata bene e organizziamo il giorno dopo di vederci la settimana successiva sotto sua iniziativa. Direi molto bene. Ci vediamo il mercoledì successivo, organizzo un aperitivo con una piccola band che suona. Serata molto piacevole, stiamo assieme più tempo della prima volta. La accompagno a piedi verso casa, lei mi abbraccia e mi da segnali di apertura. Ci baciamo appassionatamente, per alcuni minuti. La saluto e mi chiede di scriverle quando torno a casa, molto dolce. Pianifichiamo anche di rivederci nel we. Torno a casa e mi trovo suo messaggio con cuoricino, tutto bene e ringraziamenti. 
 

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

“Sto molto bene con te, mi piaci molto, sei un ragazzo d’oro, ma ho dei freni derivanti dalla relazione precedente. Non sono pronta. Se ti chiedi perché ti ho invitato poco fa, è perché le intenzioni ci sono, ma non posso non ascoltare me stessa”. 
 

agghiacciato, completamente inaspettato, le mando un audio dicendo che è tutto ok e che se vuole sono qui. Mi risponde che non è scontato quello che le ho detto e che mi abbraccia. Fine. 
 

Ora, che cazzo è successo? Non mi era mai capitato di essere invitato due volte su tre e di venire rimbalzato un’ora dopo. Per di più dicendomi che sta bene con me e che le piaccio (molto evidente anche dal vivo, era molto presa). 
 

che fo?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Le hai già risposto che quando è pronta per "vedere il film" tu ci sei, non c'è molto altro da fare. Vai avanti senza ricontattarla e, se e quando ti ricontatterà lei, cerca di spingere per tornare a dov'eravate rimasti.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
2 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

è tutto ok e che se vuole sono qui

Cosa sei un comodino?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Ora, che cazzo è successo?

presente emozionale ficale.............

o la chiavi instant nelle finestre che ti apre.....anche solo di 5 minuti.......o ..... cadi nel suo frame..........

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

Cosa sei un comodino?

Non mi sembra una risposta da comodino. Lui vuole chiavare ed è già pronto. Lei è indecisa, giusto non insistere/stare a pregarla.

Differente sarebbe se con 

12 minuti fa, Quintessenza ha scritto:

che se vuole sono qui

intendi che sei disposto a continuare a chattarci/ascoltare i suoi problemi: in quel caso sì, diventeresti un po' l'amico/comodino.

Modificato da Pincopallo20
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppegiuseppe

Alla sua risposta non ho dato seguito. Non sono affatto un comodino ed è evidente anche nelle interazioni di persona. 
 

Mi sono ovviamente successi casi in cui sono stato respinto, o ghostato. La cosa particolare qui è il cambio di idea in 2 ore, secondo me si è spaventata. Non vedo altro

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Ciao, torno con un’altro report dal campo che mi ha davvero lasciato di sasso. 
 

Conosco una ragazza, molto carina e timida, mediante amicizie in comune. Riesco a prendere numero, la invito ad un aperitivo ed accetta volentieri. Ci vediamo mercoledì sera, 2 orette insieme passate velocemente e con buona sintonia. Mi confessa subito che sta uscendo da un periodo turbolento, in cui il suo ex (e unico) ragazzo, dopo essere stato mollato, diventa violento e la minaccia, con appostamenti e chiamate. Son trascorsi 2 mesi circa (ma secondo me meno). Per questo motivo mi dice che è molto tesa e non riesce a lasciarsi andare a pieno, decido di non baciarla quella sera ma di tenere comunque un atteggiamento interessato, non da amico. 

 

Torniamo a casa, mi scrive che è stata bene e organizziamo il giorno dopo di vederci la settimana successiva sotto sua iniziativa. Direi molto bene. Ci vediamo il mercoledì successivo, organizzo un aperitivo con una piccola band che suona. Serata molto piacevole, stiamo assieme più tempo della prima volta. La accompagno a piedi verso casa, lei mi abbraccia e mi da segnali di apertura. Ci baciamo appassionatamente, per alcuni minuti. La saluto e mi chiede di scriverle quando torno a casa, molto dolce. Pianifichiamo anche di rivederci nel we. Torno a casa e mi trovo suo messaggio con cuoricino, tutto bene e ringraziamenti. 
 

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

“Sto molto bene con te, mi piaci molto, sei un ragazzo d’oro, ma ho dei freni derivanti dalla relazione precedente. Non sono pronta. Se ti chiedi perché ti ho invitato poco fa, è perché le intenzioni ci sono, ma non posso non ascoltare me stessa”. 
 

agghiacciato, completamente inaspettato, le mando un audio dicendo che è tutto ok e che se vuole sono qui. Mi risponde che non è scontato quello che le ho detto e che mi abbraccia. Fine. 
 

Ora, che cazzo è successo? Non mi era mai capitato di essere invitato due volte su tre e di venire rimbalzato un’ora dopo. Per di più dicendomi che sta bene con me e che le piaccio (molto evidente anche dal vivo, era molto presa). 
 

che fo?

Vado controcorrente… secondo me te la sei giocata egregiamente… ottimo anche il fatto di non aver provato a baciarla subito ma aver aspettato il secondo appuntamento. Hai dimostrato grande intelligenza emotiva e sociale, e questo ti ha fatto guadagnare un sacco di punti con lei. 
Ascolta, la situazione è tosta, mi sembra palese che non siano scuse ma che lei sia effettivamente destabilizzata dalla situazione. Legittimo, e lei è stata anche onesta. 
Che fare? Secondo me quello che stai facendo è ottimo. Non pressarla e lasciale i suoi spazi e i suoi tempi. Quando si fa sentire falla stare bene, dalle leggerezza. Ogni tanto fatti sentire anche tu.

Occhio soltanto a non cadere in friendzone, ma mi sembra che sei abbastanza sul pezzo da non finirci.


Che le piaci e’ palese, purtroppo lei è in una situazione emotivamente complicata.

Facci sapere come va, secondo me ci sono buone possibilità.

Modificato da AlexanderMcQueen93
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Alla sua risposta non ho dato seguito. Non sono affatto un comodino ed è evidente anche nelle interazioni di persona. 
 

Mi sono ovviamente successi casi in cui sono stato respinto, o ghostato. La cosa particolare qui è il cambio di idea in 2 ore, secondo me si è spaventata. Non vedo altro

non riesco a finire di stupirmi della quantità di donne che, arrivate al momento di concretizzare, semplicemente se la fanno sotto, ma ormai non ci faccio nemmeno più tanto caso; mal comune nessun gaudio: ne ho anch'io un desolante elenco dall'anno del mai a qualche giorno fa, con "ricco" campionario di scene e discorsi sconcertanti; benvenuto nel club da cui saresti volentieri restato fuori

 

peraltro, se segui il forum, anche qui ce n'è un tot che si fanno s-coraggio a manetta: ahnnò! nonono! poipotrestistaremale, rischiotremendo, guai, lasciaperdere!   

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
13 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

decido di non baciarla quella sera ma di tenere comunque un atteggiamento interessato, non da amico. 

Le risposte che ti hanno dato sinora sono un cumulo di fesserie che ti creano ancora più confusione, c'è solo da mettersi le mani sui capelli. 

Tornando a noi. 

Dopo tre uscite senza sesso ti aspetti pure che l'esito fosse diverso?

Quello che ti è successo è il classico dei classici. 

Conoscenza, prima uscita, "aspetta, andiamo coi piedi di piombo", seconda uscita, bacino, ancora niente sesso, lei che ti dice di scriverle quando arriva a casa (anche questo super classico), tu intanto tutto felice che pensi a quando scoperete la volta dopo e poi ops ... messaggino da parte sua dove ti liquida con la frase standard preimpostata (sì, usano sempre più o meno le stesse frasi per segarti via). 

L'hai solo delusa, niente di straordinario, ha capito di aver perso tempo con un ragazzo insicuro e ti elimina dalla lista.

Devi capire che nel mondo degli adulti si esce e si tromba alla PRIMA sera, non alla ventiseiesima. 

Soltanto i ragazzini adolescenti possono permettersi di perdere tempo e uscire venti volte senza scopare, sono inesperti e ci sta che le cose accadano "con calma".

Passati i vent'anni una donna si aspetta di uscire con un uomo e di finire sotto le lenzuola prima possibile, basta solo pensare che ha passato un'ora davanti allo specchio a farsi bella per te. 

E tu la tradisci in questo modo?

Ormai con questa hai perso qualsiasi chance, spiace dirtelo, e spiace dirti anche che non avrai chance con nessun'altra tipa se continui così o se segui i "consigli" che ti hanno dato in risposta gli altri prima di me. 

Rimani su questo forum e cerca i vari percorsi a pagamento, dovrebbero schiarirti un pò le idee 

 

Modificato da Adamas93
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
8 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Occhio soltanto a non cadere in friendzone, ma mi sembra che sei abbastanza sul pezzo da non finirci.

Queste sono cose che dovreste evitare di scrivere qui a chi chiede chiarimenti, portano ancora più fuori strada. 

Ci era già finito dalla prima volta in friendzone e non può essere diversamente se esci con una senza scoparla.

Le trasmetti solo che sei come un adolescente insicuro ... il problema è che lei vuole un uomo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...