Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

Faceless
Il 26/2/2024 at 15:44, Pincopallo20 ha scritto:

Potrebbe essere, ma la voglia insoddisfatta la abbiamo molto di più noi (tendenzialmente) che loro.

Entrambi possono restare con la voglia insoddisfatta, il problema dell'uomo che la donna non ha sono i Puffi, per citare RW. 

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
56 minuti fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Come aggiornamento ad oggi: nessun messaggio, ma avevo notato che mi aveva nascosto le storie dopo avermi mandato il messaggio che vi condividevo. Anche questo segnale lo interpreto con la stessa chiave di lettura: teme di rientrare in una situazione tossica e mi limita accesso alla sua vita. 

 

Oggi, dopo 2 giorni dal messaggio, mi ha risbloccato le storie. Non significa nulla, ma avrebbe banalmente potuto tenermi bloccato, oppure rimuovere dagli amici. Invece, ci ha pensato e mi ha tolto dal "blocco" attivamente - quindi qualcosa si muove. 

 

Resto comunque nel mio, zero contatto radio. 

Limitare l'accesso alla sua vita in questo modo è quanto di più maleducato a mio parere si possa fare. Allora, faceva prima a non avere un collegamento con te sui social, oppure poteva evitare di condividere storie che non voleva condividere, cioè non è che è obbligatorio far sapere i fatti propri con delle storie. A me questa cosa avrebbe offeso e rattristato, un po' come quando una persona che pensi essere tua amica non ti racconta cose importanti della sua vita perché non si fida di te o per qualche motivo non ti vuole rendere partecipe. Fai benissimo a non contattarla.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

Secondo me date troppa importanza a due storie.

@Peppegiuseppe non concentrarti troppo su cosa fa o non fa con i social, potrebbe significare tutto o niente.

Ciò che è importante è che quando ti riscrive sia perché è pronta a vederti. Se manca questo non c'è nessun segnale (che tu reputi di interesse o meno, poco importa) che tenga.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppegiuseppe
1 ora fa, Pincopallo20 ha scritto:

Secondo me date troppa importanza a due storie.

@Peppegiuseppe non concentrarti troppo su cosa fa o non fa con i social, potrebbe significare tutto o niente.

Ciò che è importante è che quando ti riscrive sia perché è pronta a vederti. Se manca questo non c'è nessun segnale (che tu reputi di interesse o meno, poco importa) che tenga.

Assolutamente, a c***o dritto come sempre. Il treno lo perdon loro, non noi 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
2 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho purtroppo una fobia che mi non riesco a levare da quando ero piccolo, dice mia madre che è un retaggio di una brutta esperienza avuta quando ancora ero all’asilo.

Ho ailurofobia (paura dei gatti), il che mi leva praticamente una buona fetta di mercato femminile dai 30 in su.

Lo faccio comunque presente nella descrizione delle varie dating app, di modo tale da non far perdere il tempo a nessuno (come loro con l’altezza).

Oh, non ti capita la tipa che legge la descrizione, ti dà il match e ti deve venire a dire che ha gatti e che i suoi sono un amore? È una cazzo di costante

 

IMG_3105.jpeg

Lo inizierò ad usare come hook, per aprire la conversazione ahahahah 

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
1 minuto fa, senza nome ha scritto:

Lo inizierò ad usare come hook, per aprire la conversazione ahahahah 

Non lo fare.. è vero che alcune sentono il malato disturbo mentale di darti il like semplicemente per dirti che sono gattare, però la maggioranza ti scarterà proprio per questo dettaglio. True story 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
22 ore fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho purtroppo una fobia che mi non riesco a levare da quando ero piccolo, dice mia madre che è un retaggio di una brutta esperienza avuta quando ancora ero all’asilo.

Ho ailurofobia (paura dei gatti), il che mi leva praticamente una buona fetta di mercato femminile dai 30 in su.

Lo faccio comunque presente nella descrizione delle varie dating app, di modo tale da non far perdere il tempo a nessuno (come loro con l’altezza).

Oh, non ti capita la tipa che legge la descrizione, ti dà il match e ti deve venire a dire che ha gatti e che i suoi sono un amore? È una cazzo di costante

 

IMG_3105.jpeg

Minchia! Scarti il mondo intero,praticamente i gatti piacciono a tutte o quasi! È dura così!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
44 minuti fa, yurion ha scritto:

Minchia! Scarti il mondo intero,praticamente i gatti piacciono a tutte o quasi! È dura così!

E voi vi lamentate dell'altezza..

  • Cuore Nero 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 27/2/2024 at 17:55, Peppegiuseppe ha scritto:

Il treno lo perdon loro, non noi 

Io non ne sarei così sicuro, a me risulta che l'abbia perso tu.

Sarebbe bene ammettere con umiltà di aver fatto dei passi falsi anzichè darsi il contentino che tu sei il premio solo come autogiustificazione perchè alla fine mi risulta che non te la sia scopata, o sbaglio?

Vedi che allora quello che dicevo all'inizio forse aveva un senso?

Niente di personale ma riflettici sennò succederà così anche con la prossima e con quella dopo ancora 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
Il 26/2/2024 at 13:53, The Punisher ha scritto:

Questo è flame. Primo avviso, 3 giorni di sola lettura.

Questo provvedimento non l'ho proprio capito. Era davvero necessario?

Non ho offeso nessuno, cercavo solo di aiutare tramite la mia esperienza visto che molti anni fa mi ero ritrovato nei panni dell'utente che ha aperto la discussione e comunque ho letto in altre post degli interventi molto più "estremi" dei miei che non hanno ricevuto alcun provvedimento

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...