Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

SergioVittorio
15 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

Secondo me come dice @RAWolfnon hai sbagliato. Importante è soprattutto leggere chi hai di fronte. Quando ti dicono che escono da relazione dopo anni però spesso è controproducente farsi vedere subito così pronti ad uscire con loro a comando. Dopo la seconda uscita, quando ha proposto film per il weekend era meglio che le dicessi che avevi già un impegno e che era meglio organizzare in settimana. Lei avrà pensato di averti in pugno e ha avuto paura che già volessi fare la coppietta. Dovevi lasciare un po’ di suspense: “ma allora non è così preso!!”  “ con chi uscirà?!”

Morale: le donne sono controintuitive. Quello che pensi la farà stare meglio, (certezze, attenzioni) sterminerà quelle fottute farfalle nel suo stomaco 

Modificato da SergioVittorio
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
4 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Sono gli uomini che se la fanno sotto e non spingono per trombare subito.

Se hai passato i vent'anni non te lo puoi permettere di comportarti da ragazzino adolescente, devi fare l'uomo.

Si esce e si tromba subito senza aspettare sennò al massimo le farai venire in mente i primi fidanzatini che ha avuto a 14 anni con cui limonava al parco 

 

 

 

ti riferisci a me?

 

3 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Poi è ovvio che una donna non ti dirà mai esplicitamente che vuole essere sbattuta la prima sera

che lo dica è rarissimo, che lo faccia capire non è detto, mentre spesso la realtà è che vorrebbero, ma

il vorrebbero è più facile da capire dei ma, anzi delle volte si capisce proprio da quelli e da impacciamenti vari

non sempre i ma sono eliminabili/aggirabili con la determinazione, anche se l'empatia per eventuali giustificazioni alla difficoltà è per lo più controproducente. non sempre ignorarli basta a vincerli  

fra il dare per scontato che si scopa subito, e che quello risolverà tutto e non solo la serata, e lo scartare in un nanosecondo (ok, poi magari dopo si capisce che era scartare subito) le tipe che hanno/si fanno dei problemi c'è l'imparare a gestire le cose   

quello che credo vada suggerito al Peppe è di puntare subito di più sul flirt, cercare di più il divertimento estemporaneo e leggero piuttosto che le confidenze "profonde"; di cercare di non rimanere più agghiacciato dalle paranoie femminili e evitare di farsene troppo condizionare, fino all'accondiscendenza, che a seconda della luna verrà interpretata come scarso interesse o disponibilità ormai acquista        

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, november_rain ha scritto:

Come già suggerito, @Peppegiuseppe non fare altro, fai la tua vita e in futuro si vedrà. Per me non hai sbagliato nulla in queste prime interazioni. 

non per sottilizzare, ma non sbagliare proprio nulla è molto difficile

detto più a titolo di incoraggiamento che di critica, @Peppegiuseppe non è riuscito del tutto a evitare di farsi condizionare 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20

@Adamas93 

Forzare a tutti i costi la scopata al primo appuntamento non è troppo differente dal non provarci per paura di perderla/farla scappare, nonostante l'attrazione reciproca palesata: in entrambi i casi si è estremamente dipendenti dal risultato.

È molto importante, secondo me, uscire con l'obbiettivo di divertirsi e godersi le interazioni. Poi sicuramente è cosa buona e giusta spingere (e abituarsi a farlo) quel che serve se si scovano delle aperture e se si è presi bene. Ma senza forzature eccessive. Non puoi partire ogni volta dal presupposto che scopata=vittoria e in bianco=sconfitta. L'uscita con una figa non è una performance, il sesso è una cosa naturale e siamo biologicamente guidati verso di esso.

Sicuramente la tua esperienza è valida e indubbiamente c'è realtà nelle tue parole. Ma ciò non significa che l'how to del "al primo appuntamento devi forzare la scopata a tutti i costi" sia legge.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
5 ore fa, Adamas93 ha scritto:

Le risposte che ti hanno dato sinora sono un cumulo di fesserie che ti creano ancora più confusione, c'è solo da mettersi le mani sui capelli. 

Questo è flame. Primo avviso, 3 giorni di sola lettura.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

18 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Ciao, torno con un’altro report dal campo che mi ha davvero lasciato di sasso. 
 

Conosco una ragazza, molto carina e timida, mediante amicizie in comune. Riesco a prendere numero, la invito ad un aperitivo ed accetta volentieri. Ci vediamo mercoledì sera, 2 orette insieme passate velocemente e con buona sintonia. Mi confessa subito che sta uscendo da un periodo turbolento, in cui il suo ex (e unico) ragazzo, dopo essere stato mollato, diventa violento e la minaccia, con appostamenti e chiamate. Son trascorsi 2 mesi circa (ma secondo me meno). Per questo motivo mi dice che è molto tesa e non riesce a lasciarsi andare a pieno, decido di non baciarla quella sera ma di tenere comunque un atteggiamento interessato, non da amico. 

 

Torniamo a casa, mi scrive che è stata bene e organizziamo il giorno dopo di vederci la settimana successiva sotto sua iniziativa. Direi molto bene. Ci vediamo il mercoledì successivo, organizzo un aperitivo con una piccola band che suona. Serata molto piacevole, stiamo assieme più tempo della prima volta. La accompagno a piedi verso casa, lei mi abbraccia e mi da segnali di apertura. Ci baciamo appassionatamente, per alcuni minuti. La saluto e mi chiede di scriverle quando torno a casa, molto dolce. Pianifichiamo anche di rivederci nel we. Torno a casa e mi trovo suo messaggio con cuoricino, tutto bene e ringraziamenti. 
 

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

“Sto molto bene con te, mi piaci molto, sei un ragazzo d’oro, ma ho dei freni derivanti dalla relazione precedente. Non sono pronta. Se ti chiedi perché ti ho invitato poco fa, è perché le intenzioni ci sono, ma non posso non ascoltare me stessa”. 
 

agghiacciato, completamente inaspettato, le mando un audio dicendo che è tutto ok e che se vuole sono qui. Mi risponde che non è scontato quello che le ho detto e che mi abbraccia. Fine. 
 

Ora, che cazzo è successo? Non mi era mai capitato di essere invitato due volte su tre e di venire rimbalzato un’ora dopo. Per di più dicendomi che sta bene con me e che le piaccio (molto evidente anche dal vivo, era molto presa). 
 

che fo?

Ciao.

Letto sommariamente.

Per me 9/10 voleva validazione e gliel'hai data. Guarda caso dopo il bacio è andato tutto a morire.

Per me non hai giocato malissimo, sono molto d'accordo con chi ha scritto che ci sta non scopare e baciare una la prima sera (ovviamente devi aver scopato comunque se non quella sera stessa ma comunque di recente).

Però fatti conto che io bacio (appassionatamente poi) una in due circostanze:

-Se è una che ho già scopato

-Se la devo scopare di lì a breve (roba tipo minuti).

Baciarsi e non scopare o forzare il bacio le porta spesso ad allontanarsi.

Spesso anche questa è una tattica utile se non vuoi proseguire con lei.

Modificato da Kepak
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
14 minuti fa, Kepak ha scritto:

Però fatti conto che io bacio (appassionatamente poi) una in due circostanze:

-Se è una che ho già scopato

-Se la devo scopare di lì a breve (roba tipo minuti).

Baciarsi e non scopare o forzare il bacio le porta spesso ad allontanarsi

Come fai ad arrivare al sesso se non l'hai già limonata?

A me sembra una cosa graduale: uscita-limone-sesso... tra limone e sesso ci può stare solo preliminari.

Però trovo molto particolare quello che hai scritto. Inoltre secondo me il bacio non allontana ma anzi avvicina, è visto come il primo passo che divide un amico/conoscente da uno con cui si ha (o si potrà avere) intimità.

Tempo fa lessi una ricerca che diceva che attraverso lo scambio di saliva, venivano attivate le endorfine femminili in quanto la saliva maschile è ricca di testosterone. La butto lì così, senza troppo valore, in quanto non mi ricordo che ricerca fosse (e quanto autorevole fosse chi l'ha svolta).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Come fai ad arrivare al sesso se non l'hai già limonata?

Ti avrà fuorviato il fatto che ho scritto che bacio donne che già ho scopato.

Dovevo aggiungere "bacio e basta" donne che ho già scopato.

Sì ovviamente passo dal limone, ma faccio passare pochi minuti, non giorni.

12 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

il bacio non allontana ma anzi avvicina

Il bacio fine a se stesso è solo una validazione nei suoi confronti se non accompagnato subito da altro (o se non è stato mai accompagnato subito da altro). 

Lei se la baci sta a posto, noi maschi abbiamo bisogno anche di altro.

Difatti la storia dell'autore del thread ne è valida testimonianza.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

Ti avrà fuorviato il fatto che ho scritto che bacio donne che già ho scopato.

Dovevo aggiungere "bacio e basta" donne che ho già scopato.

Sì ovviamente passo dal limone, ma faccio passare pochi minuti, non giorni.

Il bacio fine a se stesso è solo una validazione nei suoi confronti se non accompagnato subito da altro (o se non è stato mai accompagnato subito da altro). 

Lei se la baci sta a posto, noi maschi abbiamo bisogno anche di altro.

Difatti la storia dell'autore del thread ne è valida testimonianza.

Ok così e’ più chiaro, in effetti risultava strano se prima le scopavi e poi le limonavi 😂 

Sinceramente non sono d’accordo, secondo me il bacio non fa perdere interesse, anzi. E non compromette scopate in periodi successivi.

Secondo me il motivo dell’allontanamento non è stato il bacio, ma il processo ben descritto in un commento di @RAWolf

Ho trovato comunque interessante il tuo commento, e se altri utenti portano la loro esperienza, può uscirne un approfondimento interessante sul tema bacio e tempistiche (ci perdonerà l’autore del thread in caso di OT).
E’ comunque bello potersi confrontare, anche con opinioni diverse, in tranquillità 😎

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, Kepak ha scritto:

Sì ovviamente passo dal limone, ma faccio passare pochi minuti, non giorni.

Io ad esempio sia che abbia già scopato o meno non bacio se non a stampo, perché già dopo 5 secondi di quello sto malissimo.

 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...