Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

AlexanderMcQueen93
Adesso, Carnacki ha scritto:

Io ad esempio sia che abbia già scopato o meno non bacio se non a stampo, perché già dopo 5 secondi di quello sto malissimo.

 

In che senso malissimo?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

In che senso malissimo?

Che mi viene il durello e vorrei scoparla seduta stante.

In pubblico preferisco limitarmi a baci a stampo brevi e di solito le ragazze con cui ho feeling sono dello stesso avviso.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
23 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Tempo fa lessi una ricerca che diceva che attraverso lo scambio di saliva, venivano attivate le endorfine femminili in quanto la saliva maschile è ricca di testosterone.

Non conoscevo questo lato "chimico" della cosa, ma secondo me il punto è proprio questo: se è attivatore sessuale, non esiste momento migliore per spingere verso il sesso.

Non va bene forzare f-close, ma neanche evitarli.

Sei sessualmente attratto e ricambia il bacio appassionato: A quel punto è naturalissimo provare ad ottenere qualcosa in più.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Che mi viene il durello e vorrei scoparla seduta stante.

In pubblico preferisco limitarmi a baci a stampo brevi e di solito le ragazze con cui ho feeling sono dello stesso avviso.

Same.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Ok così e’ più chiaro, in effetti risultava strano se prima le scopavi e poi le limonavi

Magari, non sai che aliti girano...

  • Cuore Nero 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

l'esperienza è varia e difficile da riassumere, ma per esperienza - che al di fuori del forum non sarebbe nemmeno del tutto razionalizzata - non mi viene proprio di baciare una se non ci sono le condizioni per progredire

innanzitutto perché, poco o tanto, le dai validazione che può trasformare le aspettative in sensazione di potere acquisito. contatto fisico, flirt, anche molto maliziosi dovrebbero in fondo avere lo stesso significato, ma lasciano alta la tensione

e poi perché appunto scaldarmi per poi dovermi raffreddare fa male anche a me     

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
5 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Che mi viene il durello e vorrei scoparla seduta stante.

In pubblico preferisco limitarmi a baci a stampo brevi e di solito le ragazze con cui ho feeling sono dello stesso avviso.

A me è sempre piaciuto, idem i preliminari😂😂

6 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Non conoscevo questo lato "chimico" della cosa, ma secondo me il punto è proprio questo: se è attivatore sessuale, non esiste momento migliore per spingere verso il sesso.

Non va bene forzare f-close, ma neanche evitarli.

Sei sessualmente attratto e ricambia il bacio appassionato: A quel punto è naturalissimo provare ad ottenere qualcosa in più.

Esatto, credo sia il motivo per cui la maggior parte dei rapporti sessuali inizi baciandosi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

A me è sempre piaciuto, idem i preliminari😂😂

Io parlo di una situazione in pubblico, chiaro che quando lei è isolata con te la musica cambia.

Considera che a me non viene da scopare una se prima non le ho leccato la figa, per dire.

Fra l'altro ho notato empiricamente che quelle più "spinte" nel baciare in pubblico poi a letto sono abbastanza tiepide, mentre quelle più posate fuori ma passionali fra le quattro mura mi mandano ai matti (in senso buono).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

14 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Sinceramente non sono d’accordo, secondo me il bacio non fa perdere interesse, anzi. E non compromette scopate in periodi successivi.

Mah, non lo so. Anche qui dipende molto dal contesto e da chi hai davanti.

È un po' come il discorso di scopare per forza la prima sera, a volte può essere ottimale, a volte può essere opportuno aspettare.

La cosa certa è che il bacio è validazione, una potrebbe (sottolineato, potrebbe) cercare solo quello ed essere a posto, senza aggiungere "km". O ancora, potrebbe non sentire la goccia baciandoti, quindi fold. Oppure altri n mila motivi su quali, come sempre, non vale la pena scervellarsi.

Quindi, si suggerisce di baciare quando il contesto permette anche di andare oltre, perché altrimenti ti fai le palle dei puffi e sinceramente anche no.

Scommetto che seguendo questa semplice regola non dico che ognuno di noi avrebbe chiavato il doppio, ma almeno avrebbe evitato di regalare validazione a caso e di farsi girare i coglioni in caso di fold da parte della tizia di turno.

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

Io terrei anche in considerazione che scaldare la signorina e poi non arrivare fino in fondo non è detto che faccia scemare l’attrazione, anzi. La lascia con una voglia insoddisfatta e quindi, al contrario, dovrebbe amplificare l’attrazione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...