Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

Pincopallo20
3 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Io terrei anche in considerazione che scaldare la signorina e poi non arrivare fino in fondo non è detto che faccia scemare l’attrazione, anzi. La lascia con una voglia insoddisfatta e quindi, al contrario, dovrebbe amplificare l’attrazione.

Potrebbe essere, ma la voglia insoddisfatta la abbiamo molto di più noi (tendenzialmente) che loro.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93

Mi viene poi da farmi un paio di domande.

Presupposto che quello che dite ha senza dubbio un suo senso, quello che vi chiedo è:

- quando baci non puoi essere sicuro di arrivare al sesso al 100%, lei potrebbe non volere. Ma se non la baci non puoi saperlo prima. Quindi in ogni caso il rischio c'è, quello che cambia è solo il fatto di forzare o meno il bacio. In ogni caso la situazione bacio senza scopata si concretizzerebbe;

- Se il bacio è lo step precedente al sesso, perchè è così importante concludere subito? Ok che ti ritrovi arrapato e senza aver consumato, ma hai comunque posato un mattone per una successiva possibile scopata. E soprattutto se non la baci perchè non credi di poter arrivare subito al sodo, rischi di fare il grosso errore di non averla baciata quando dovevi.

Per la questione validazione secondo me vale più in un contesto tipo discoteca, dove la tipa ha investito zero. Se lei prima ha fatto un investiemnto su di te, il discorso validazione secondo me passa in secondo piano.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
6 minuti fa, Pincopallo20 ha scritto:

Potrebbe essere, ma la voglia insoddisfatta la abbiamo molto di più noi (tendenzialmente) che loro.

Ne sei così sicuro? Noi certamente lo diamo più a vedere 😁

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Aspetto con ansia chi dirà "EH MA NON TE LA SEI FOTTUTA AL PRIMO APPUNTAMTNO, DOVEVI TIRARLE FUORI IL CAZZOOOOH". O c'è già stato? 

Modificato da KeanB
  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, KeanB ha scritto:

Aspetto con ansia chi dirà "EH MA NON TE LA SEI FOTTUTA AL PRIMO APPUNTAMTNO, DOVEVO TIRARLE FUORI IL CAZZOOOOH". O c'è già stato? 

 

f73039bb8e4d183001deebe4f7c1e7bb.jpg

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gamebred
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Aspetto con ansia chi dirà "EH MA NON TE LA SEI FOTTUTA AL PRIMO APPUNTAMTNO, DOVEVI TIRARLE FUORI IL CAZZOOOOH". O c'è già stato? 

Pagina 7 bro, ovvio che sei in ritardo per quello 🤣

  • Mi piace! 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
5 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Pagina 7 bro, ovvio che sei in ritardo per quello 🤣

No veramente a pagina 2 bro, sto cominciando a leggere il topic 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

No veramente a pagina 2 bro, sto cominciando a leggere il topic 

Intendeva nel senso che siamo già a pagina 7, per cui certo che è successo 😹

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
Adesso, Carnacki ha scritto:

Intendeva nel senso che siamo già a pagina 7, per cui certo che è successo 😹

ah ok :D 

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
20 ore fa, Peppegiuseppe ha scritto:

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

“Sto molto bene con te, mi piaci molto, sei un ragazzo d’oro, ma ho dei freni derivanti dalla relazione precedente. Non sono pronta. Se ti chiedi perché ti ho invitato poco fa, è perché le intenzioni ci sono, ma non posso non ascoltare me stessa”.

Non credo che abbia pensato "ma questo ha capito che voglio scopare?" e deciso di chiudere per questo motivo, ma chissà. È uno scenario troppo logico, che non si addice alle storie di ritardate di cui viene scritto qui di solito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...