Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

Marco73
Il 25/2/2024 at 19:47, Peppegiuseppe ha scritto:

Ciao, torno con un’altro report dal campo che mi ha davvero lasciato di sasso. 
 

Conosco una ragazza, molto carina e timida, mediante amicizie in comune. Riesco a prendere numero, la invito ad un aperitivo ed accetta volentieri. Ci vediamo mercoledì sera, 2 orette insieme passate velocemente e con buona sintonia. Mi confessa subito che sta uscendo da un periodo turbolento, in cui il suo ex (e unico) ragazzo, dopo essere stato mollato, diventa violento e la minaccia, con appostamenti e chiamate. Son trascorsi 2 mesi circa (ma secondo me meno). Per questo motivo mi dice che è molto tesa e non riesce a lasciarsi andare a pieno, decido di non baciarla quella sera ma di tenere comunque un atteggiamento interessato, non da amico. 

 

Torniamo a casa, mi scrive che è stata bene e organizziamo il giorno dopo di vederci la settimana successiva sotto sua iniziativa. Direi molto bene. Ci vediamo il mercoledì successivo, organizzo un aperitivo con una piccola band che suona. Serata molto piacevole, stiamo assieme più tempo della prima volta. La accompagno a piedi verso casa, lei mi abbraccia e mi da segnali di apertura. Ci baciamo appassionatamente, per alcuni minuti. La saluto e mi chiede di scriverle quando torno a casa, molto dolce. Pianifichiamo anche di rivederci nel we. Torno a casa e mi trovo suo messaggio con cuoricino, tutto bene e ringraziamenti. 
 

Arriva il we, mi propone lei di vederci il giorno dopo per un film. Accetto dicendole volentieri e chiedendo che film volesse vedere. Dopo un’ora, mi riscrive dicendomi in riassunto: 

“Sto molto bene con te, mi piaci molto, sei un ragazzo d’oro, ma ho dei freni derivanti dalla relazione precedente. Non sono pronta. Se ti chiedi perché ti ho invitato poco fa, è perché le intenzioni ci sono, ma non posso non ascoltare me stessa”. 
 

agghiacciato, completamente inaspettato, le mando un audio dicendo che è tutto ok e che se vuole sono qui. Mi risponde che non è scontato quello che le ho detto e che mi abbraccia. Fine. 
 

Ora, che cazzo è successo? Non mi era mai capitato di essere invitato due volte su tre e di venire rimbalzato un’ora dopo. Per di più dicendomi che sta bene con me e che le piaccio (molto evidente anche dal vivo, era molto presa). 
 

che fo?

Ciao Peppe , ho letto tutta la discussione ed ognuno dice la sua ma non è una regola.Proprio in questi giorni mi è capitata uguale uguale alla Tua.

La tizia è stata lasciata dopo 6 anni di relazione e gia lui frequenta un'altra, ci messaggiamo su iG e decidiamo di vederci e mi comunica che ancora non è pronta per una relazione ( qui smentisco l'utente che dice che al primo appuntamento bisogna scoparle , premesso che il sottoscritto è abbastanza maturo ed ha avuto almeno un centinaio di donne e quindi non un pivellino) , al che la freezo ma lei continua a farsi risentire e ci vediamo altre due volte per fare colazione sempre su invito da lei , finché settimana scorsa mi scrive per uscire di sera a cena , serata scorrevolissima e mi dava segnali che era quella giusta quindi fine serata mi spingo e limonata in macchina prima di accompagnarla , non vado oltre perché lo percepisco.

L'indomani mattina mi scrive che deve fare un passo indietro perché non si sente ancora pronta ma non vuole perdermi e ci tiene alla mia persona.

Freezata a tempo indeterminato.

Co questo cosa voglio dire..non c'è una regola prestampata però come ho letto in questo forum è meglio stare alla larga da tipe lasciate da poco 

Link al commento
Condividi su altri siti

Resilienza....
3 ore fa, Marco73 ha scritto:

Ciao Peppe , ho letto tutta la discussione ed ognuno dice la sua ma non è una regola.Proprio in questi giorni mi è capitata uguale uguale alla Tua.

La tizia è stata lasciata dopo 6 anni di relazione e gia lui frequenta un'altra, ci messaggiamo su iG e decidiamo di vederci e mi comunica che ancora non è pronta per una relazione ( qui smentisco l'utente che dice che al primo appuntamento bisogna scoparle , premesso che il sottoscritto è abbastanza maturo ed ha avuto almeno un centinaio di donne e quindi non un pivellino) , al che la freezo ma lei continua a farsi risentire e ci vediamo altre due volte per fare colazione sempre su invito da lei , finché settimana scorsa mi scrive per uscire di sera a cena , serata scorrevolissima e mi dava segnali che era quella giusta quindi fine serata mi spingo e limonata in macchina prima di accompagnarla , non vado oltre perché lo percepisco.

L'indomani mattina mi scrive che deve fare un passo indietro perché non si sente ancora pronta ma non vuole perdermi e ci tiene alla mia persona.

Freezata a tempo indeterminato.

Co questo cosa voglio dire..non c'è una regola prestampata però come ho letto in questo forum è meglio stare alla larga da tipe lasciate da poco 

Purtroppo spesso le tipe che si sono lasciate da poco, cercano solo riconferme all' esterno ma la testa è rivolta  alla relazione.

Se riesci a farti una chiavata e non andare sotto è bene.

se no son dolori.

probabilmente tu la tizia potevi chiavarla stesso quella sera.

Ma la mentalità dev essere ferrea. 

IL giorno dopo vai per la tua strada come se nulla fosse successo.

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Favoppuno

Leggevo vecchie discussioni,questa è abbastanza recente per cui voglio dire anche io la mia sui vari spunti di cui si è discusso(tra l'altro mi

sto trovando aggrovigliato in una situazione in cui non sono andato oltre il bacio,per chi è curioso

legga il mio topic su over30).

 

1.Lasciare stare le ragazze lasciate da poco(sotto i 6 mesi minimo ma direi anche un anno)è

il mantra.

Quantomeno evitare complicanze emotive,la possibilità di farsi qualche scopata c'è ma se il maschietto

inizia ad invaghirsi rimane fregato al 90% perchè la ragazza sta facendo solo chiodo scaccia chiodo

e difficilmente proverà qualcosa per il primo arrivato.

 

2. Quando la ragazza prende iniziativa al 90% non è un buon segnale per una LTR ma solo per

qualche scopata,spesso sono quelle del punto 1

 

3. Solo due volte nella vita non ho spinto l'acceleratore nei primi appuntamenti aspettando anche

due/tre mesi,non ricordo più(quella nella mia discussione è la terza ma è del tutto diversa),

l'ho fatto perchè sono molto empatico e mi son "plasmato" a chi avevo davanti. Una è diventata una storia molto importante e l'altra mia moglie per cui non concordo con cui dice che se non provi a fartele subito le perdi.Dipende

sempre chi hai davanti e cosa vuoi tu.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...