Vai al contenuto

Storia assurda - tutto in 7 giorni


Peppegiuseppe

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mi viene in mente il meme del "[inserire categoria] doing literally anything in order to avoid doing that thing".

Stavo cercando nella gallery del cell per trovare un meme a riguardo, ma nada.

In ogni caso, credo che questo sia adatto al topic: 

IMG_20240220_164115.jpg.9cf73ce5e7b94492bce4b63e5af0cb50.jpg

Altro che ex tornato alla carica 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Peppegiuseppe

Come aggiornamento ad oggi: nessun messaggio, ma avevo notato che mi aveva nascosto le storie dopo avermi mandato il messaggio che vi condividevo. Anche questo segnale lo interpreto con la stessa chiave di lettura: teme di rientrare in una situazione tossica e mi limita accesso alla sua vita. 

 

Oggi, dopo 2 giorni dal messaggio, mi ha risbloccato le storie. Non significa nulla, ma avrebbe banalmente potuto tenermi bloccato, oppure rimuovere dagli amici. Invece, ci ha pensato e mi ha tolto dal "blocco" attivamente - quindi qualcosa si muove. 

 

Resto comunque nel mio, zero contatto radio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
5 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Stavo cercando nella gallery del cell per trovare un meme a riguardo, ma nada.

In ogni caso, credo che questo sia adatto al topic: 

IMG_20240220_164115.jpg.9cf73ce5e7b94492bce4b63e5af0cb50.jpg

Altro che ex tornato alla carica 

 

Screenshot_2024-02-27-15-07-21-57_1c337646f29875672b5a61192b9010f9.jpg

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Peppegiuseppe ha scritto:

teme di rientrare in una situazione tossica e mi limita accesso alla sua vita. 

- Si sta vedendo con un altro, molto probabilmente era fuori con lui e aveva condiviso una storia che non voleva che tu potessi vedere.

- Era fuori e non voleva renderti partecipe del fatto che fa una vita sociale.

- Faceva qualcosa che non voleva farti vedere per evitare che tu potessi reagire e contattarla 

Le opzioni sono molteplici, ma torniamo al discorso che feci poco fa: noi uomini finiamo sempre per vedere le cose come ci fanno più comodo a noi 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
20 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

PREMESSO CHE RISPETTO LA TUA OPINIONE POICHE' APPUNTO.. DI UN'OPINIONE PERSONALE SI TRATTA:

Nessun problema, non sono qui in veste di "nemico", anzi mi fa piacere confrontarmi con te che sicuramente hai più esperienza di vita.

Premetto che capisco benissimo tutto il discorso che hai fatto e "sulla carta" potrebbe anche tornarmi.

21 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Mi viene da chiederti: non senti che forse hai perso contatto con il genere umano?

Ma qui hai colto il centro.

Non ne ho mai avuto, se non con la mia ex.

Ma forse un giorno scriverò la mia storia sul forum e avremo modo di discuterne lì 😀

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
38 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

 

perchè più vai avanti con l'età,

 

e più andrai incontro a donne 30-40enni con divorzi, figli, ex rompipalle ecc.

 

 

 

sic

(+: e rompipalle pure loro) 

 

fine ot

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 26/2/2024 at 15:03, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Come fai ad arrivare al sesso se non l'hai già limonata?

A me sembra una cosa graduale: uscita-limone-sesso... tra limone e sesso ci può stare solo preliminari.

Però trovo molto particolare quello che hai scritto. Inoltre secondo me il bacio non allontana ma anzi avvicina, è visto come il primo passo che divide un amico/conoscente da uno con cui si ha (o si potrà avere) intimità.

Tempo fa lessi una ricerca che diceva che attraverso lo scambio di saliva, venivano attivate le endorfine femminili in quanto la saliva maschile è ricca di testosterone. La butto lì così, senza troppo valore, in quanto non mi ricordo che ricerca fosse (e quanto autorevole fosse chi l'ha svolta).

 

Secondo me il bacio è un banco di prova: ti può avvicinare come ti può anche allontanare. Infatti non è detto che scatti come culmine di un'attrazione, a volte una (o uno) può baciare anche per vedere che sensazioni suscita, oppure perché si trova nella situazione e pare brutto tirarsi indietro. So che è una cosa tristissima ma ci sono volte che potrebbe essere così. Infatti questo spiega le situazioni in cui a posteriori si fanno passi indietro. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
23 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

 

sic

(+: e rompipalle pure loro) 

 

fine ot

Ho purtroppo una fobia che mi non riesco a levare da quando ero piccolo, dice mia madre che è un retaggio di una brutta esperienza avuta quando ancora ero all’asilo.

Ho ailurofobia (paura dei gatti), il che mi leva praticamente una buona fetta di mercato femminile dai 30 in su.

Lo faccio comunque presente nella descrizione delle varie dating app, di modo tale da non far perdere il tempo a nessuno (come loro con l’altezza).

Oh, non ti capita la tipa che legge la descrizione, ti dà il match e ti deve venire a dire che ha gatti e che i suoi sono un amore? È una cazzo di costante

 

IMG_3105.jpeg

Modificato da vol-à-voile
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Ho purtroppo una fobia che mi non riesco a levare da quando ero piccolo, dice mia madre che è un retaggio di una brutta esperienza avuta quando ancora ero all’asilo.

Ho ailurofobia (paura dei gatti), il che mi leva praticamente una buona fetta di mercato femminile dai 30 in su.

Lo faccio comunque presente nella descrizione delle varie dating app, di modo tale da non far perdere il tempo a nessuno (come loro con l’altezza).

Oh, non ti capita la tipa che legge la descrizione, ti dà il match e ti deve venire a dire che ha gatti e che i suoi sono un amore? È una cazzo di costante

 

IMG_3105.jpeg

ti vuole guarire

crocerossina gattara

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Il 26/2/2024 at 15:49, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Mi viene poi da farmi un paio di domande.

Presupposto che quello che dite ha senza dubbio un suo senso, quello che vi chiedo è:

- quando baci non puoi essere sicuro di arrivare al sesso al 100%, lei potrebbe non volere. Ma se non la baci non puoi saperlo prima. Quindi in ogni caso il rischio c'è, quello che cambia è solo il fatto di forzare o meno il bacio. In ogni caso la situazione bacio senza scopata si concretizzerebbe;

- Se il bacio è lo step precedente al sesso, perchè è così importante concludere subito? Ok che ti ritrovi arrapato e senza aver consumato, ma hai comunque posato un mattone per una successiva possibile scopata. E soprattutto se non la baci perchè non credi di poter arrivare subito al sodo, rischi di fare il grosso errore di non averla baciata quando dovevi.

Per la questione validazione secondo me vale più in un contesto tipo discoteca, dove la tipa ha investito zero. Se lei prima ha fatto un investiemnto su di te, il discorso validazione secondo me passa in secondo piano.

Super d'accordo. Questo discorso della validazione può essere vero se alla ragazza non piaci veramente, se esce con te per noia o per combattere la solitudine, ma se le piaci sarà sicuramente un bacio desiderato. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...