Vai al contenuto

Corsi Teatrali x inner game.


Ags

Messaggi raccomandati

Ags

Salve,

Stavo pensando di iscrivermiad un corso teatrale, non tanto per l'arte in se ma in quantopensavo potesse aiutare su argomenti quale inner game, Bl,voce etc etc.

Avete esperienze in merito?

Ags

Link al commento
Condividi su altri siti

Nooctua
Salve,

Stavo pensando di iscrivermiad un corso teatrale, non tanto per l'arte in se ma in quantopensavo potesse aiutare su argomenti quale inner game, Bl,voce etc etc.

Avete esperienze in merito?

Ags

Non ho esperienze in merito, ma ti posso dire che più di un corso di teatro vero e proprio, dove impari la dizione la recitazione ecc (cose senza dubbio utilissime) ti conviene un corso di improvvisazione teatrale...

Dopo riesci a fare durare qualsiasi conversazione quanto vuoi tu.. a portarla dove vuoi tu... a rispondere agli shit-test alla velocità della luce...

Farli tutti e 2 sarebbe l'ideale

Nooctua

Link al commento
Condividi su altri siti

Ags
Non ho esperienze in merito, ma ti posso dire che più di un corso di teatro vero e proprio, dove impari la dizione la recitazione ecc (cose senza dubbio utilissime) ti conviene un corso di improvvisazione teatrale...

Dopo riesci a fare durare qualsiasi conversazione quanto vuoi tu.. a portarla dove vuoi tu... a rispondere agli shit-test alla velocità della luce...

Farli tutti e 2 sarebbe l'ideale

Nooctua

Avevo sott'occhio un corso che si svolge vicino casa mia e dovrebbe essere incluse anche lezioni sull'improvvisazione.

Poi,nel mio caso specifico, non credo siano gli ST il mio tallone d'Achille, bensi quello che ho scritto sopra.

Comunque grazie per il parere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stp frequentansdo un corso teatrale es è divertentissimo oltre, a dizione e recitazione è compresa anche improvvisazione teatrale

Link al commento
Condividi su altri siti

satira

Ho cercato per mesi un corso di teatro vicino a dove abito. Non ho trovato nulla a parte qualche compagnia teatrale amatoriale e sfigatissima.

Ieri ho sargiato questa hb8 e nel confort mi ha detto che fa una scuola di danza moderna, tra l'altro mi ha subito detto il nome la via e che ci va il dal giorno alla tal ora ( sarà un idi che dite? :D ) comunque oggi sono andato per curiosità a vedere il sito di questa scuola di danza moderna della mia città (visto che non sapevo nemmeno che esistesse) e ci ho trovato un corso di teatro.

Visto i molteplici risvolti positivi del sarge

Enjoy :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho fatto Teatro e ti assicuro che se fatto con passione può migliorare molto la tua espressività e il modo di far fuoriuscire le emozioni.Per capirne la potenzialità prova a prendere un dialogo significativo e semplice di un film che ti piace, quindi trascriviti le battute e provalo.

Link al commento
Condividi su altri siti

blackhat

Comincerò il prossimo mese un corso di teatro, l'improvvisazione teatrale è parte integrante del programma, oltre a voce postura... e ad un paio di seminari sullo story telling e l'efficacia nella comunicazione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

kyros

Guarda, non ho molta esperienza nel teatro, ma sono sicuro, sicurissimo che è un'ottima cosa per la tua evoluzione seduttiva!

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Guarda, non ho molta esperienza nel teatro, ma sono sicuro, sicurissimo che è un'ottima cosa per la tua evoluzione seduttiva!

Chiamati ora. Fanno 2 ore il venerdì. Andrò a vedere, in più le hb con animo artistico mi hanno sempre affascinato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
skid

Il teatro vi fa diventare dei pagliacci, degli animali da palco. Sarete divertentissimi, vi godrete il processo così a lungo che vi dimenticherete l'esistenza del target.

Commedia dell'arte e Teatro Settecentesco per voce, dizione e gestione degli spazi.

Improvvisazione per Inner Game e divertimento.

Metodo Stanivlaskij per buttare via i soldi, sempre che non vi accettino all'Actor studio di NY :D

Per il BL è diverso. Non impostate il BL su un personaggio teatrale. Teatro non è TV, tutti i gesti e i movimenti sono amplificati. Se camminaste per il centro come vi insegnano a muovervi sul palco per un "Arlecchino" o uno "Sganarello" sembrereste proprio dei pagliacci. Il sarge non si fa davanti a un'obiettivo, ne tantomento sul palco... qualcuno diceva sotto il radar?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...