Vai al contenuto

Ragazza Ucraina stramba


Trx88

Messaggi raccomandati

Trx88

Ho una situazione un po' strana con una ragazza ucraina con cui sto uscendo da poco. Lei parla solo inglese, ha 36 anni e ci siamo conosciuti su Badoo. Aveva una situazione in bilico con il suo ragazzo che non ho approfondito. Ci siamo visti solo tre volte. La prima volta siamo usciti per bere e abbiamo finito per baciarsi alla fine della serata. Alla seconda uscita, non ci siamo baciati quando ci siamo salutati, lei era un po’ fredda ed anche io ho assunto un atteggiamento distaccato, ma nonostante tutto abbiamo trascorso una bella serata insieme; c’è stato solo un bacio a stampo da parte sua per salutarci. Durante la terza uscita, abbiamo cenato in un ristorante messicano, abbiamo ballato e abbiamo limonato prepotentemente. In un certo istante ho decisa di isolarla fuori dal ristorante ma quando ho cercato di baciarla, ha rifiutato. Nel ritorno in auto mentre l’accompagnavo a casa mi ha messo la lingua in bocca e ha iniziato a toccarmi proprio lì. Ho pensato che fosse fatta!! Purtroppo la situazione parcheggi non era ottimale, mi fermo in doppia fila sotto casa sua e continuiamo a baciarci e toccarci. Mi aspettavo che mi invitasse a salire a casa ma nulla. Sinceramente non ho insistito nemmeno tanto perché la performance non sarebbe stata il massimo visto che ero abbastanza pieno e brillo (lei più di me). Non so come interpretare il suo comportamento, ci sono momenti in cui è infoiata ed altre volte fredda. Forse ha bisogno di bere un po' per sentirsi più a suo agio e disinibita, o potrebbe essere una questione culturale. Non ho un appartamento a disposizione in cui poterla invitare quando sono nella mia città natale (lavoro e vivo in una città diversa), quindi non so come procedere. Sabato le ho chiesto di uscire e su whatsapp ha letto e non ha risposto. Intorno alle 23 di sabato le ho scritto se fosse tutto ok e dopo ho svolto la mia serata. La mattina dopo ho visto che mi ha risposto alle 2:30 di notte dicendo che non andava bene e mi ha chiamato alle 3 di mattina (ma la notte disabilito le notifiche quindi non mi ero accorto di nulla). La domenica la contatto chiedendole cosa fosse successo e niente, letto e non risposto, sinceramente ero più preoccupato su cosa le fosse successo. Chiedo di incontrarla nel pomeriggio e dopo 3 ore mi risponde dicendo che era con il fidanzato. Le chiedo come mai mi avesse detto che non stava bene e come mai mi avesse addirittura chiamato alle 3 di mattina ma sto ancora aspettando una risposta. Mi ha detto peste e corna di questo tipo dicendo che non le porta rispetto e che non si trova bene…ma a quanto pare sembra si siano “riappacificati”. Vorrei concludere la situazione in modo positivo, l’obiettivo fondamentalmente sarebbe di averla come scopamica o almeno portarla a letto una volta, ma non so quale sia la migliore strategia da adottare. Quali consigli potreste darmi?

Modificato da Trx88
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
3 ore fa, Trx88 ha scritto:

l’obiettivo fondamentalmente sarebbe di averla come scopamica o almeno portarla a letto una volta, ma non so quale sia la migliore strategia da adottare. Quali consigli potreste darmi?

Ti consiglio di farti da parte, quando l’ex gioca la carta “comeback” tu perdi immediatamente la partita, con lui ci ha fatto sesso, ha avuto altalene di emozioni ed esperienze passate, tu sei solo uno nuovo col quale prova ad avere emozioni “simili” ma a quanto pare non ci riesce. 

La scopamica la troverai in una donna senza coinvolgimenti emotivi (sia passati che presenti) 

  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
Inviato (modificato)
36 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Ti consiglio di farti da parte, quando l’ex gioca la carta “comeback” tu perdi immediatamente la partita, con lui ci ha fatto sesso, ha avuto altalene di emozioni ed esperienze passate, tu sei solo uno nuovo col quale prova ad avere emozioni “simili” ma a quanto pare non ci riesce. 

La scopamica la troverai in una donna senza coinvolgimenti emotivi (sia passati che presenti) 


Non mi voglio far sentire più anche se vorrei dirle e mettere in chiaro che non è un comportamento corretto a 36 anni quello di leggere messaggi e non rispondere (soprattutto quando alle 3 di notte ti permetti di chiamarmi perché stai male). Non credo comunque lo farò. O mandarle un ultimo messaggio per chiudere e chiarire definitivamente le cose sarebbe più giusto? se invece dovesse farsi sentire lei? Che comportamento assumere? Non rispondere proprio o darle corda? Io in quel caso vorrei mettere in chiaro le cose mostrando come sia poco delicato farsi sentire solo quando vuole lei…e che non sono un pupazzo ai suoi piedi. Al momento ho già altre sue donne con cui scopo ma per me è una questione di principio farle notare che non può usarmi e farsi sentire solo a suo piacimento.

Modificato da Trx88
Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88

@Miushkin certo che lei ha dimostrato molta instabilità emotiva. Non riuscirei ad etichettare diversamente una donna che riallaccia i rapporti con Il suo ex dopo che questo si è giocato due stipendi rimanendo con il culo per terra andando a chiedere soldi in prestito proprio a lei, ed uno che in passato si è buttato più di 5000€ per comprarsi un orologio rimanendo senza soldi per mangiare. Ma vabbè. Anche lui è ucraino, quindi forse sono questioni culturali che possono risultare normali ai loro occhi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
56 minuti fa, Trx88 ha scritto:


Non mi voglio far sentire più anche se vorrei dirle e mettere in chiaro che non è un comportamento corretto a 36 anni quello di leggere messaggi e non rispondere (soprattutto quando alle 3 di notte ti permetti di chiamarmi perché stai male). Non credo comunque lo farò. O mandarle un ultimo messaggio per chiudere e chiarire definitivamente le cose sarebbe più giusto? se invece dovesse farsi sentire lei? Che comportamento assumere? Non rispondere proprio o darle corda? Io in quel caso vorrei mettere in chiaro le cose mostrando come sia poco delicato farsi sentire solo quando vuole lei…e che non sono un pupazzo ai suoi piedi. Al momento ho già altre sue donne con cui scopo ma per me è una questione di principio farle notare che non può usarmi e farsi sentire solo a suo piacimento.

Sei emotivamente coinvolto anche se lo neghi. È tutta una illusione da assenza di figa del suo stesso livello (che sia estetico o comportamentale lo sai solo tu).

Darle corda servirà solo a farti sperare che faccia qualcosa di concreto e sei hai le palle d’acciaio ci puoi anche provare ma devi essere inamovibile e potrà farti tante altre cose (ben peggiori) di non rispondere più ai messaggi. Il suo è scarso interesse, leggibile nei suoi comportamenti, non sei lucido perché la desideri. Datti altre possibilità, solo così le cose cambieranno
 

47 minuti fa, Trx88 ha scritto:

@Miushkin certo che lei ha dimostrato molta instabilità emotiva. Non riuscirei ad etichettare diversamente una donna che riallaccia i rapporti con Il suo ex dopo che questo si è giocato due stipendi rimanendo con il culo per terra andando a chiedere soldi in prestito proprio a lei, ed uno che in passato si è buttato più di 5000€ per comprarsi un orologio rimanendo senza soldi per mangiare. Ma vabbè. Anche lui è ucraino, quindi forse sono questioni culturali che possono risultare normali ai loro occhi.

Tante scuse, sminuisci il suo ex e lei ci è stata insieme e…ti dirò di più, stai dando la colpa alla cultura ma…

Ho avuto appuntamenti con una trombamica Uraina di 31 anni negli ultimi giorni di gennaio. Mai chiesto cene, aperitivi e soldi, mai impressionata da orologi, macchine etc. ci vedevamo dopo cena, mi chiedeva solo un caffè e a volte neanche quello, si trombava e basta. Quindi amico mio, è tutto relativo alla percezione che lei ha di te. Io da 31 enne ho smesso di contattarla e lei ha risposto con egual silenzio, fine della storia.

Non ci vedo nulla di male 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Sei emotivamente coinvolto anche se lo neghi. È tutta una illusione da assenza di figa del suo stesso livello (che sia estetico o comportamentale lo sai solo tu).

Darle corda servirà solo a farti sperare che faccia qualcosa di concreto e sei hai le palle d’acciaio ci puoi anche provare ma devi essere inamovibile e potrà farti tante altre cose (ben peggiori) di non rispondere più ai messaggi. Il suo è scarso interesse, leggibile nei suoi comportamenti, non sei lucido perché la desideri. Datti altre possibilità, solo così le cose cambieranno
 

Tante scuse, sminuisci il suo ex e lei ci è stata insieme e…ti dirò di più, stai dando la colpa alla cultura ma…

Ho avuto appuntamenti con una trombamica Uraina di 31 anni negli ultimi giorni di gennaio. Mai chiesto cene, aperitivi e soldi, mai impressionata da orologi, macchine etc. ci vedevamo dopo cena, mi chiedeva solo un caffè e a volte neanche quello, si trombava e basta. Quindi amico mio, è tutto relativo alla percezione che lei ha di te. Io da 31 enne ho smesso di contattarla e lei ha risposto con egual silenzio, fine della storia.

Non ci vedo nulla di male 

Volevo solo portarla a letto. Questo significa essere emotivamente coinvolto? Ci ero quasi ma questa possibilità mi è sfuggita all’ultimo ed un po’ mi snerva. In questo periodo mi vedo anche con una donna di 48 anni ed una 24enne per fare sesso. Ma lei rimaneva un obiettivo. Ci tengo a precisare che io non ho mai offerto nulla a lei, abbiamo sempre diviso nelle uscite insieme. Non sto sminuendo il suo ex, se uno si liquida stipendi e si riduce anche a non poter mangiare è obiettivamente un coglione.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Scusami eh.
Nel giro di due giorni hai aperto due topic su una ucraina stramba e su una colombiana sanguisuga.
Sei sicuro che forse forse non ci sia qualcosa di rotto in te? Da quant è che non hai una relazione seria?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sbieco
Il 26/2/2024 at 10:37, Trx88 ha scritto:

Mi ha detto peste e corna di questo tipo dicendo che non le porta rispetto e che non si trova bene…ma a quanto pare sembra si siano “riappacificati”.

Red flag grossa come il K2.

Next.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...