Vai al contenuto

Il gioco vale la candela?


NGK_87

Messaggi raccomandati

NGK_87

Io 25 lei 27,
Io 2 anni di relazione alle spalle, lei nemmeno una mezza.

Dopo la quarta uscita di ieri sera, sono ancora al punto di partenza, gli argomenti trattati sono sempre i soliti (lavoro, storie di vita passate, qualche passione in comune).

Nessun accenno da parte mia a sessualizzare, non mi riesce, la sento troppo chiusa, sento che non è ancora il momento (forse sbaglio, ma mi sento che ancora non c'è la base per provare).

Lei è totalmente passiva, non prende decisioni, non scrive mai, si lascia palesemente trascinare dai miei movimenti.

I miei obbiettivi sono due (ambizioso), fare ciò che madre natura ci ha permesso di fare, inserirla nella cerchia di amici.

Il consiglio che chiedo a voi, da quale obbiettivo partireste?

Grazie a tutti
Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

A te questa ragazza piace? 

Perché letto così, sembra quasi sia un obbligo uscirci, tipo timbrare il cartellino in ufficio.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Mi hai letto bene nel pensiero.. e la risposta secca è no.

Non è stato un colpo di fulmine a prima vista, tuttavia, ad ogni uscita mi sto affascinando dei discorsi che si creano ecc.

A livello fisico però l'attrazione è neutrale, non è da scarto, ma non si avvicina nemmeno al mio modello ideale.

Il mio corpo mi dice di andare avanti, mentre il cervello mi dice di non perdere troppo tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Hai altre donne, amiche o amanti, nella tua vita?

Perché ho l'impressione che hai conosciuto questa, ci sia magari potenziale per capire se dentro c'è una persona o se è solo un blocco di tufo, e potrebbe nascere un rapporto sinergico di amicizia.

Solo che sei (o si senti) in una situazione di scarsità da "ogni lasciata è persa" e allora la devi scopare pefforza, anche se non ne sei convinto.

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

No amanti, una qualche amica qua e la ma che non colma ne una scopata e ne un rapporto maschio-femmina.

La situazione di scarsità c'è e a tratti si sente.

Che devo scoparla perforza non avevo dubbi, il presentimento mio è che si sta tirando un po' troppo alla lunga (per mia storicità con le altre).

1 mese che usciamo, più di una qualche toccata non intima qua e la non è successa, nessun accenno nemmeno verbale a fatti passati ecc.

Ho come il presentimento, che se lei veramente dovesse essere vergine (come sostiene un mio amico, suo collega).. nel mentre io attendo l'ascesa di qualche angelo, piuttosto che la stesura di tappeti rossi, la mia pazienza se ne vada.

Dovrei spingere un po' di più vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Risposta facile e veloce: no.

Perchè un gioco è tale se ti diverti, io qui non ci vedo nessun divertimento (almeno da ciò che descrivi).
Ok, ti affascinano i suoi discorsi, ma con quello anche tua madre allora sarebbe una potenziale chiavata (mi si scusi per l'ardito confronto ma era per dare un'idea più che evidente che essere affascinati non basta per portare avanti una frequentazione).

Potresti puntare al "aquí te pillo, aquí te mato" (letteralmente: "ti prendo e ti ammazzo", un po' come il nostro "grazie e arrivederci"), però non credo neanche che ti dia chissà quale beneficio.

Secondo me devi forse crearti altre condizioni che ti creino un mindset capace di non dipendere da questa (unica?) situazione in cui ti ritrovi.

Io ricordo quando tre anni fa iniziai a frequentare la mia ex.
Dopo la nostra prima uscita, mi ritrovai ad uscire con un'altra tipa (italiana fra l'altro): gran bel pezzo di figa ma un mortorio pazzesco, argomenti veramente poveri ed ogni volta toccava a me portar avanti la conversazione. Ci limonai e ci toccammo pure alla seconda uscita, nella mia macchina, ma proprio in quel giorno arrivò un SMS della mia ex (allora non erano neanche due settimane che ci frequentavamo) che mi chiedeva se volessi passare per casa sua. 
Non dubitai un secondo: dissi alla tipa che avevo da fare e che ci saremmo sentiti in settimana ma da allora non mi feci più sentire perchè cominciai a dare precedenza alla mia ex, 10 spanne avanti a lei come simpatia, argomenti ecc. nonostante comunque non la consideravo ancora materiale da fidanzamento.


Sta a te quindi decidere se questo gioco valga la candela, come starebbe anche a te renderti conto che quello che stai facendo non sembra un gioco, quanto più un obbligo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Hai ragione anche tu.. un obbligo no, mi sento grato, ma non come dovrei, come era con le donne frequentate in passato.. detto ciò quindi mi rispondo anche io: non vale la candela.. a meno che non riesca a farne una scopamicizia stabile a stretto giro / amica nel gruppo che poi magari porta altre amiche che però se la porto con gli altri ma non la scopo mi sento anche un po' sminuito.

Insomma devo scoparla, come ho fatto con ogni donna che ho frequentato per più di un mese.

Altrimenti dovrei trovare un'altra da rimpiazzarla.. solo che in questo periodo mi sento abbastanza a secco, scorte finite e non riesco per nulla a concludere come un tempo.

Ora come ora però prima di allontanarla il tentativo lo devo fare! Suggerimenti?

@^'V'^ sto riassaporando i tuoi video scheggia sul tubo, qualche anno fa avevo fatto parecchi passi avanti con quelle poche ore di video.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
4 ore fa, NGK_87 ha scritto:

 

@^'V'^ sto riassaporando i tuoi video scheggia sul tubo, qualche anno fa avevo fatto parecchi passi avanti con quelle poche ore di video.

Grazie

Purtroppo non ho più la versione originale del 7 (qualche HHD rotto) e me lo hanno eliminato perché il detentore dei diritti di un brano ha cambiato policy da "non ti permette di monetizzare ma puoi usarlo" a "ti eliminiamo il video". 

Riguardo alla tua questione...

14 ore fa, NGK_87 ha scritto:

inserirla nella cerchia di amici.

Ci sono due casi in cui non ti sconsiglierei di farlo: 

  1. La stai frequentando perché è una persona, non te ne frega di scoparla ma è dannatamente oro e può arricchire, invece che avvelenare o impoverire, un sistema di vasi comunicanti. 
  2. La scopi da più di 15 volte, ti ci trovi bene come persona e sei orgoglioso di farti vedere con lei come persona che frequenti da quelli che conosci. 

Se invece la stai frequentando perché hai bisogno di scopare una nuova, nemmeno la scopi, e siccome hai molto bisogno di scopare ti sembra dica delle cose e sia una persona, perché hai le pupille dilatate dalla tensione sessuale... 

Eviterei di sporcare amicizie che hai filtrato negli anni per meriti sul field con una new entry non filtrata e che nemmeno serve a quello che ti serve una tipa, per il motivo per cui ci sei uscito 4 volte (che non mi pare fosse l'ammirazione per la sua visione del mondo). 

Staresti diventando una backdoor exploitabile per colpa del bisogno di eiaculare, mettendo il sistema sociale di cui fai parte a rischio. 

  • Grazie! 6
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NGK_87

Quindi i passi da fare sono i seguenti:

1) capire come scoparla
2) scoparla almeno da essere soddisfatti
3) portarla nella cerchia di amici (solo se può apportare valore)

Devo lavorare sul punto 1

Vi aggiornerò
Grazie

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 ore fa, NGK_87 ha scritto:

Devo lavorare sul punto 1

Adoro

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...