Vai al contenuto

Mi stuzzica


donalds1053

Messaggi raccomandati

donalds1053

Ciao a tutti, ho 42 anni e convivo da 5 con una ragazza di 28.

Premessa: la nostra relazione non va benissimo, comunicazione sbagliata e incomprensioni che mi hanno fatto maturare l'idea che ad oggi non è la donna giusta per me. Per lei invece è il contrario.

Fatto sta che negli ultimi tempi a lavoro c'è una cliente che mi attrae. Sento che mi guarda da lontano, e quando parliamo sento un'alchimia che mi manca da tempo. Lei 22 anni e fidanzata.

Il punto è questo, probabilmente è solo la voglia di evadere dalla mia relazione o colpa della crisi di mezz'età che mi fa credere che questa ragazza sia speciale. Ma il fatto è che mi sono convinto seriamente che sia speciale!

Tralasciando questa mia crisi interiore, mi piacerebbe togliermi lo sfizio ma non so come fare. Penso che l'età non sia un problema dato che io ne dimostro molto meno, più che altro il discorso è che entrambi siamo impegnati.

So che dovrei avere modo di sviluppare più discorsi con lei, ma non ha i social e riesco a vederla solo una volta a settimana.

Avete avuto esperienze di evasioni dalla coppia?

Anche stamattina a lavoro c'era. L'ho ignorata ma mi sono accorto che mi guardava, magari è solo una rizza cazzi, ma secondo me è interessata.

Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
50 minuti fa, donalds1053 ha scritto:

ma non ha i social

Sposala.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, donalds1053 ha scritto:

Penso che l'età non sia un problema

infatti non lo è, almeno in generale

 il problema è tutto il resto, a partire da te che stai in un relazione che in qualche modo ti pesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Intanto: bastardo, ti invidio. 😂

Secondo: volere scappatelle è normale, il problema semmai è se questa dopo peserà sulla relazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

donalds1053
Il 27/2/2024 at 13:49, Quintessenza ha scritto:

Sposala.

Molto strano vero? Sicuramente sarà una psyco 😅

Link al commento
Condividi su altri siti

donalds1053
Il 27/2/2024 at 15:32, maidiremai ha scritto:

infatti non lo è, almeno in generale

Per l'età concordo, col tempo ho capito che non è mai un problema, è altro che conta

 

Per il resto è vero, sto in una relazione che mi pesa 

Link al commento
Condividi su altri siti

donalds1053
14 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Intanto: bastardo, ti invidio. 😂

Secondo: volere scappatelle è normale, il problema semmai è se questa dopo peserà sulla relazione.

Mi invidi perché? Anzi la cosa mi fa sentire impotente perché non riesco a essere padrone della mia vita

 

Il peso sulla relazione ce l'avrà sicuro, anzi magari potrebbe aiutarmi a chiarire le idee...

Ma come potrei fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Al solito, comincia con un invito al bar e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Flake
Il 27/2/2024 at 12:58, donalds1053 ha scritto:

Premessa: la nostra relazione non va benissimo, comunicazione sbagliata e incomprensioni che mi hanno fatto maturare l'idea che ad oggi non è la donna giusta per me. Per lei invece è il contrario.

Puoi provare a prenderti una pausa dalla tua relazione.

1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

Al solito, comincia con un invito al bar e vedi che succede.

Puoi anche semplicemente iniziare una conversazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...