Vai al contenuto

2 giorni di ritardo. C’è da preoccuparsi?


Trx88

Messaggi raccomandati

Trx88

Sto frequentando una donna di 48 anni, non è una relazione seria, è una scopamica che conosco da anni. Lei ha sempre avuto il ciclo puntuale, in questa settimana però ha un ritardo di due giorni. Sono un po’ in ansia perché abbiamo avuto due rapporti non protetti nelle settimane scorse. Ero convinto che a 48 anni le probabilità di rimanere incinta fossero davvero molto scarse. Conviene secondo voi fare un test di gravidanza o mi sto facendo solo delle paranoie?

Modificato da Trx88
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
13 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Sto frequentando una donna di 48 anni, non è una relazione seria, è una scopamica che conosco da anni. Lei ha sempre avuto il ciclo puntuale, in questa settimana però ha un ritardo di due giorni. Sono un po’ in ansia perché abbiamo avuto due rapporti non protetti nelle settimane scorse. Ero convinto che a 48 anni le probabilità di rimanere incinta fossero davvero molto scarse. Conviene secondo voi fare un test di gravidanza o mi sto facendo solo delle paranoie?

Due giorni non mi sembra sia preoccupante, se poi non prende la pillola ancora di più.

Se però siete così preoccupati, fate il test.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Ma non ho capito, le sei venuto proprio dentro? Farcitura completa?  

Modificato da KeanB
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
Adesso, KeanB ha scritto:

Ma non ho capito, le sei venuto proprio dentro? Farcitura completa?  

Sì, due volte in un mese è capitato 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
Inviato (modificato)
9 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Due giorni non mi sembra sia preoccupante, se poi non prende la pillola ancora di più.

Se però siete così preoccupati, fate il test.

Non prende la pillola . Ha detto di aspettare fino a venerdì, attendeva il ciclo questo lunedì. Venerdì nel caso compriamo il test insieme. 

Modificato da Trx88
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

EH beh però devi stare attento...te la rischi si così...a 48 anni certo le probabilità di rimanere incinta sono basse ma ci sono eccome, non ne sento poche di donne rimaste incinte sopra i 40 anni! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
3 minuti fa, KeanB ha scritto:

EH beh però devi stare attento...te la rischi si così...a 48 anni certo le probabilità di rimanere incinta sono basse ma ci sono eccome, non ne sento poche di donne rimaste incinte sopra i 40 anni! 

Lo abbiamo fatto in un periodo non fertile per lei. Ma se dovesse succedere, come dovrei comportarmi? Ne abbiamo parlato e lei anche non vorrebbe avere bambini a questa età. 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Trx88 ha scritto:

come dovrei comportarmi?

Se fosse una femminuccia, come la chiameresti?

E un maschietto?

Suggerisco il vezzeggiativo di "Ferro"

Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
1 minuto fa, KeanB ha scritto:

Per arrivare fino a zero intorno ai 50 anni. Ne ha quasi 49 a breve. Spero di non rientrare nella probabilità minima.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...