Vai al contenuto

2 giorni di ritardo. C’è da preoccuparsi?


Trx88

Messaggi raccomandati

Trx88
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Ma perché non avete usato il preservativo? 

Scelta condivisa. Lo uso sempre quando ho rapporti occasionali o con ragazze più giovani. La conosco da anni, ci uscivo insieme quando avevo 23 anni. All’epoca usavamo protezioni. Adesso a 48 anni lei era convinta che non potesse succedere nulla…e quindi è successo tre volte di farlo senza.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
16 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Perché tu sei un santo? Io non prendo in giro nessuna. Sono single e non ho relazioni serie al momento.

Al di là delle battute, @Trx88 che risposta vuoi che ti diamo?

O fa il test e vi togliete il dubbio, o aspetta qualche giorno. Non vedo grosse alternative.

Se poi sarà incinta, vedrete il da farsi ( o lo tenete o abortisce, non vedo altre possibilità...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
14 minuti fa, Trx88 ha scritto:

Scelta condivisa. Lo uso sempre quando ho rapporti occasionali o con ragazze più giovani. La conosco da anni, ci uscivo insieme quando avevo 23 anni. All’epoca usavamo protezioni. Adesso a 48 anni lei era convinta che non potesse succedere nulla…e quindi è successo tre volte di farlo senza.

Io dicevo più che altro per le mst. Alla fine tu ti fidi di lei perché la conosci, ma sai come si dice, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Comunque a mio parere non è incinta, non ti preoccupare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trx88
12 minuti fa, Faceless ha scritto:

Io dicevo più che altro per le mst. Alla fine tu ti fidi di lei perché la conosci, ma sai come si dice, fidarsi è bene e non fidarsi è meglio. Comunque a mio parere non è incinta, non ti preoccupare. 

Da questo momento le userò anche con lei. Se mi capita di andare con altre uso sempre la protezione. Con lei c’è un rapporto duraturo, tra alti e bassi, di anni.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...