Vai al contenuto

Gruppi comune whatapp


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano
Inviato (modificato)

Ciao 

 

Secondo voi scrivere a una con cui ci ho parlato un po' di volte per avviare una breve chat e invitarla a prendere un caffè, tramite un gruppo in comune WA, perché non ci siamo l'ancora scambiati il numero di tel, fa molto stalker? 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Thunderzero
4 minuti fa, nucciano ha scritto:

Ciao 

 

Secondo voi scrivere a una con cui ci ho parlato un po' di volte per avviare una breve chat e invitarla a prendere un caffè, tramite un gruppo in comune WA, perché non ci siamo l'ancora scambiati il numero di tel, fa molto stalker? 

Non si capisce molto la situazione che hai descritto ma spesso la gente si fa tante inutili seghe mentali.
Un caffè non è niente di così impegnativo da creare imbarazzo o problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
3 minuti fa, Thunderzero ha scritto:

Non si capisce molto la situazione che hai descritto ma spesso la gente si fa tante inutili seghe mentali.
Un caffè non è niente di così impegnativo da creare imbarazzo o problemi

No il caffe non era problema era per me. Il problema era piombare con un messaggio su whatsapp (che considero una cosa un po' più personale di facebook o insta) senza aver preso il numero prima 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
29 minuti fa, nucciano ha scritto:

Ciao 

 

Secondo voi scrivere a una con cui ci ho parlato un po' di volte per avviare una breve chat e invitarla a prendere un caffè, tramite un gruppo in comune WA, perché non ci siamo l'ancora scambiati il numero di tel, fa molto stalker? 

Di base è meglio chiedere dal vivo ma se devi aspettare che si allineino i pianeti perché è difficile avere un tete a tete, tanto vale andare su WhatsApp.

Sinceramente meglio rischiare di fare "lo stalker" per levarsi il cerotto ed andare dritto al dunque che rompersi i coglioni ad aspettare l'occasione.

Poi a parte questo, dovresti sbattertene di cosa potrebbero pensare per svariate ragioni

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
7 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Di base è meglio chiedere dal vivo ma se devi aspettare che si allineino i pianeti perché è difficile avere un tete a tete, tanto vale andare su WhatsApp.

Sinceramente meglio rischiare di fare "lo stalker" per levarsi il cerotto ed andare dritto al dunque che rompersi i coglioni ad aspettare l'occasione.

Poi a parte questo, dovresti sbattertene di cosa potrebbero pensare per svariate ragioni

Si infatti mi pareva di dover aspettare che Plutone si allinei con Nibiru 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano

Insomma fatte tutte le operazioni.... 😁

A quanto pare posso tenere anche il numero

Tuttavia mi dice di essere piuttosto incasinata al momento con vari impegni, di aggiornarci con calma....

Quindi è più non che si 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
31 minuti fa, nucciano ha scritto:

Tuttavia mi dice di essere piuttosto incasinata al momento con vari impegni, di aggiornarci con calma....

Quindi è più non che si 

Chiaro, perché dovrebbe venire a prendere il caffè con uno sconosciuto… secondo me dovevi scambiarci un po’ di messaggi prima

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
5 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Chiaro, perché dovrebbe venire a prendere il caffè con uno sconosciuto… secondo me dovevi scambiarci un po’ di messaggi prima

Leggi sopra ci conosciamo già un pochino e abbiamo scambiato chiacchiere dal vivo. E ho notato che mi cerca spesso con lo sguardo quando ci incontriamo 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Se è incasinata è no

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Inviato (modificato)
17 ore fa, nucciano ha scritto:

Quindi è più non che si

Non ti rimane che approcciarla dal vivo chiedendole a quattro occhi di uscire, di base ti ha rifiutato...una persona può essere incasinata quanto vuole ma quando è interessata a qualcuno/a il modo lo trova il modo per vedersi e proseguire nella conoscenza. 

Di base, vuoi che sia perché avete conoscenze in comune, vuoi che le faccia comodo la porta aperta, ti ha dato la risposta di circostanza 

Modificato da bass_97
  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...