Vai al contenuto

Gruppi comune whatapp


nucciano

Messaggi raccomandati

nucciano
18 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Chiaro, perché dovrebbe venire a prendere il caffè con uno sconosciuto… secondo me dovevi scambiarci un po’ di messaggi prima

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Non ti rimane che approcciarla dal vivo chiedendole a quattro occhi di uscire, di base ti ha rifiutato...una persona può essere incasinata quanto vuole ma quando è interessata a qualcuno/a il modo lo trova il modo per vedersi e proseguire nella conoscenza. 

Di base, vuoi che sia perché avete conoscenze in comune, vuoi che le faccia comodo la porta aperta, ti ha dato la risposta di circostanza 

 

Infatti lo penso anch'io che uno/a il tempo lo trova. 

Ma vedremo...

 

Secondo me potrei anche richiedere dal vivo... Ma magari aspetterei che sia lei a fare la prossima mossa dal vivo.... Tipo attaccare bottone, io del resto penso che se andassi a insistere adesso nell'immediato.... Potrei risultare pesante... (Nel senso che mi ha appena detto di no e io continuo) 

Magari più avanti si potrei riprovare 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Chiedile di uscire dal vivo, oppure scambiatevi i numeri, le telefoni e le proponi il Day1.

Su Whatsapp non è ottimale, nè funzionale a meno di non esservi conosciuti su Tinder & affini.

Il caffè forse è fin troppo neutro come idea, meglio piuttosto una passeggiata (occasione per contatto fisico), possibilmente nel tardo pomeriggio/sera.

Oppure un aperitivo sciallo, meglio ancora una birretta o un drink post-cena.

NO cene/pizza nella maniera più assoluta (solo a rapporto consolidato).

Link al commento
Condividi su altri siti

nucciano
Inviato (modificato)
8 ore fa, Sbieco ha scritto:

Chiedile di uscire dal vivo, oppure scambiatevi i numeri, le telefoni e le proponi il Day1.

Su Whatsapp non è ottimale, nè funzionale a meno di non esservi conosciuti su Tinder & affini.

Il caffè forse è fin troppo neutro come idea, meglio piuttosto una passeggiata (occasione per contatto fisico), possibilmente nel tardo pomeriggio/sera.

Oppure un aperitivo sciallo, meglio ancora una birretta o un drink post-cena.

NO cene/pizza nella maniera più assoluta (solo a rapporto consolidato).

Si ma il numero ce l'ho già ormai.

 

Ha detto di non preoccuparmi che posso tenerlo (tanto in caso non risponde😂)

 

In caso opterei per fare una azione più incisiva dal vivo.

 

Se e quando ci incontreremo e riusciremo ad instaurare una conversazione 

Modificato da nucciano
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...