Vai al contenuto

Dinamiche di gruppo


Peeter

Messaggi raccomandati

Peeter

Per lavoro mi vedo costretto a frequentare un corso di formazione dove il 98% sono donne. Mi piacerebbe bombarne qualcuna. Quali sono le dinamiche sociali di gruppo che si creano in questi casi? Come non bruciarsi subito? Io over 30, classe mista (dai 20 ai 50)

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
8 minuti fa, Peeter ha scritto:

Per lavoro mi vedo costretto a frequentare un corso di formazione dove il 98% sono donne. Mi piacerebbe bombarne qualcuna. Quali sono le dinamiche sociali di gruppo che si creano in questi casi? Come non bruciarsi subito? Io over 30, classe mista (dai 20 ai 50)

Io non partirei subito a bomba. Cerca di dare confidenza un po’ a tutte, senza palesare subito un interesse palese per qualcuna, e vedi chi ti da corda tra quelle che ti interessano. Da lì poi aumenti gradualmente.

Occhio solo a non passare per quello che ci prova con tutte, io mi concentrerei concretamente solo su una.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pincopallo20
21 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Occhio solo a non passare per quello che ci prova con tutte, io mi concentrerei concretamente solo su una.

Concordo, ma più che provarci con una sola consiglierei di non provarci con nessuna davanti alle altre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...