Vai al contenuto

AIUTO 🙄


adrianino

Messaggi raccomandati

adrianino

Ragazzi buon pomeriggio, è un onore essere qua ..ho bisogno dei vostri consigli. In pratica conosco questa ragazza super figa , decidiamo di vederci per un saluto a volo, invece rimaniamo per ore in macchina, mi bacia lei e mi scrive il suo numero sul vetro appannato. Il giorno successivo mi dice in sintesi che non vuole proseguire che vuole godersi gli amici e cazzate del genere.. io le dico che mi dispiace però ok . Dopo qualche giorno ci risentiamo come niente fosse e così random mi ripete nuovamente la stessa solfa , io le rispondo di stare tranquilla che tra l’altro ho già una frequentazione.. LETTERALMENTE IMPAZZISCE, prima scompare dopo giorni con una scusa mi fa audio lunghi dove me ne dice di tutti i colori, per il fatto che avevo una frequentazione, HELPPPPP 😂😂

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Carnacki

    6

  • Kepak

    6

  • adrianino

    5

  • gelsomino

    4

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Immagini Pubblicate

Carnacki

Quanti anni avete? 

Spero non più di 18 (ho messo 18 solo per la questione patente)

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adrianino

36 io 26 lei..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Complimenti.

Ma tu con questa cosa ci vuoi combinare? Come l'hai conosciuta? Che esperienza hai con le donne?

Qualche dettaglio in più non guasterebbe.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza nome
17 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Complimenti.

Ma tu con questa cosa ci vuoi combinare? Come l'hai conosciuta? Che esperienza hai con le donne?

Qualche dettaglio in più non guasterebbe.

Ma soprattutto perché non avevo scopato lì per lì quando eravate in macchina?

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

adrianino
7 minuti fa, senza nome ha scritto:

Ma soprattutto perché non avevo scopato lì per lì quando eravate in macchina?

Perché sarebbe stato troppo semplice e scontato farlo.. la mia idea era quella di non baciarla nemmeno ma non ho resistito 😂😂.

esperienze buone e soddisfacenti, però non ho tattica e tecnica vado a sensazione, motivo per cui mi sono iscritto al forum.

non ho una idea precisa sicuramente la vorrei rivedere.. le sto mandando da sabato un messaggio “sfottente “ogni due giorni.. puntualmente visualizza ma non risponde, forse sto sbagliando perché non ho una tattica..

Link al commento
Condividi su altri siti

adrianino
29 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Complimenti.

Ma tu con questa cosa ci vuoi combinare? Come l'hai conosciuta? Che esperienza hai con le donne?

Qualche dettaglio in più non guasterebbe.

Frequentiamo più o meno gli stessi posti, l’ho scritta su Instagram e ci siamo salutati a distanza, prima di decidere di vederci..

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, adrianino ha scritto:

Perché sarebbe stato troppo semplice e scontato farlo..

 

4101c72fd2c130bc1578a63281d3d57e-2384021548.jpg

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
7 minuti fa, adrianino ha scritto:

le sto mandando da sabato un messaggio “sfottente “ogni due giorni.. puntualmente visualizza ma non risponde, forse sto sbagliando perché non ho una tattica..

stalking
sostantivo
  1. Insieme di comportamenti persecutori ripetuti e intrusivi, come minacce, pedinamenti, molestie, telefonate o attenzioni indesiderate, tenuti da una persona nei confronti della propria vittima.
  • Abbraccio 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

 

4101c72fd2c130bc1578a63281d3d57e-2384021548.jpg

Giuro, erano 5 minuti che avevo la stessa cit. selezionata e non sapevo cosa rispondere, mi è andato in figa l'unico neurone rimasto. Grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...