Vai al contenuto

Segnali contrastanti


fabiocri00

Messaggi raccomandati

fabiocri00

Buongiorno vorrei chiedervi un parere, e per farlo, vi racconterò in breve la mia storia:

Qualche tempo fa conosco in un università una ragazza con cui abbiamo collaborato per un progetto di gruppo. Successivamente siamo rimasti in contatto sentendoci per messaggi una volta ogni tanto. Terminato il progetto, abbiamo iniziato a parlare (sempre per messaggi) ogni giorno e per tutto il giorno, trovandoci l'uno con l'altra, questo per circa 4 mesi. Se non le scrivo io mi scrive lei e viceversa.

Le nostre conversazioni sono prevalentemente scherzose, molto improntate sul prenderci in giro a vicenda per ridere, basate sull'ironia e sul sarcasmo. Ogni tanto esce fuori qualche complimento da entrambe le parti, spesso evidente, spesso celato.

Nelle occasioni in cui ci siamo dati appuntamento e ci siamo visti, chiaramente, le prime volte eravamo molto impacciati entrambi mentre adesso siamo più rilassati.

Molto spesso lei mi sfiora il braccio e cerca il contatto fisico.

Da parte mia, invece, ho notato che avvicinandomi anche a pochi cm a lei, lei non si muove, si lascia accarezzare il viso e si lascia prendere le mani o mettere una mano sulla sua gamba.

Quando ci salutiamo lei mi porge la guancia in attesa di un bacio, qualche volta ne esce fuori anche un abbraccio ma niente di più.

Però questo è quanto da parte sua.

Vorrei provare ad andare un po' oltre ma non so come potrebbe reagire, se lei considera la cosa come una semplice amicizia oppure se possa esserci attrazione, e non so nemmeno come fare a capirlo dal momento che non sono molto esperto in materia di relazioni.

Provando a forzare un po' la mano, qualche giorno fa le ho detto "non posso essere sempre carino con te, altrimenti va a finire che ti innamori di me" e lei mi ha risposto "sicuramente guarda" (con un tono molto ironico).

Sono bloccato, non so come fare per capire se lei possa starci o meno.

Qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Provaci e vedi.

Hai mai avuto altre ragazze prima di oggi?

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fabiocri00

Si e generalmente sono andato dritto al sodo baciandole. Anche perché le altre relazioni non sono mai iniziate come una semplice amicizia e ho ricevuto dei segnali forti di interesse.
Ma con lei è un po’ diverso perché siamo colleghi e ho paura di rovinare la bella amicizia che si è venuta a creare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Se la paura supera il gusto, molla la figa e datti al Lambrusco.

Altrimenti ripeto, prenditi il rischio.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

fabiocri00

Hai ragione.

Ma sulla base di quanto scritto è possibile che anche lei sia interessata o la intende come una semplice amicizia?

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
11 minuti fa, fabiocri00 ha scritto:

ho paura di rovinare la bella amicizia che si è venuta a creare. 

Classica frase che direbbe una figa

Amicizia de che, se tanto la vuoi ficcare?

Ma dai. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Tanti arrivano sul forum e fanno questa domanda.

La risposta è che uno sconosciuto dietro uno schermo non può saperlo perché non conosce né te né lei, non vi ha mai visti interagire e comunque non si potrebbe avere la certezza assoluta.

Come maschio, sei cablato per operare in situazioni in cui hai, se va bene, il 70% delle informazioni che ti servirebbero per avere la certezza di riuscita, se giocassi fra l'altro in un sistema chiuso.

Qui invece si parla di relazioni, non di mosse su una scacchiera. Perciò se cerchi qualcuno che ti dia la rassicurazione totale, non la troverai. Non perché qui si sia brutti e cattivi (forse un po'), bensì perché non esiste.

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Adamas93
6 minuti fa, fabiocri00 ha scritto:

Hai ragione.

Ma sulla base di quanto scritto è possibile che anche lei sia interessata o la intende come una semplice amicizia?

Sulla base di quanto scritto ti dico che ti stai facendo solo tantissime illusioni su cose che non accadranno mai.

4 mesi che vi vedete senza aver fatto nulla e speri che ci esca la scopata?

Sei solo l'amichetto per lei, scordati che verrà fuori qualcosa, forse solo nei film succedono quelle cose 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, fabiocri00 ha scritto:

Da parte mia, invece, ho notato che avvicinandomi anche a pochi cm a lei, lei non si muove, si lascia accarezzare il viso e si lascia prendere le mani o mettere una mano sulla sua gamba.

cazxzo deve fare di più??!

portarti un atto notarile??!

guarda che mika ti aspetterà per sempre....

primaver ain arrivo.... pesci rosa in agguato su tutto il globoterraqueo...

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Quante volte ho letto e sentito la frase “non voglio rovinare l’amicizia”.

Se voglio fare sesso con una ragazza, non sarebbe mai mia amica, perciò nessuna amicizia rovinata.

Hai paura di perderla per sempre, non hai paura di perdere l’amicizia.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...