Vai al contenuto

"Paga chi invita": parliamone.


Sbieco

Messaggi raccomandati

Faceless

Non si usa più la birretta e il panino al pub o caffè + passaggiata al parco? Le ragazze di oggi vogliono essere portate al ristorante? O saranno gli uomini a voler fare gli splendidi per poi porsi il problema di chi paga il conto? La prima uscita non dovrebbe essere niente di impegnativo, secondo me, specialmente se non ci si conosce per niente. 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

...ohhhh se volete pagare conti e quantaltro.... 

ed essere ringraziati.... con tutti i crismi dell'educazione.....

ve le presento io le tipe...........

scrocchine nel profondo....................

faccia com eil culo e vi fanno fessi e contenti....

chi vuole ...........lo dica....

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
23 ore fa, Faceless ha scritto:

Non si usa più la birretta e il panino al pub o caffè + passaggiata al parco? Le ragazze di oggi vogliono essere portate al ristorante? O saranno gli uomini a voler fare gli splendidi per poi porsi il problema di chi paga il conto? La prima uscita non dovrebbe essere niente di impegnativo, secondo me, specialmente se non ci si conosce per niente. 

Ma infatti il problema di offrire non si pone se i primi appuntamenti sono cose semplici, come è giusto che sia.

Anzi secondo me offrire cene è disagiante anche per chi riceve (salvo la tipa in questione stia mirando a quello) proprio perché poi si sente in obbligo di un seguito o comunque c'è il peso di un investimento spropositato ancora ingiustificato. Poi se invece se ti senti solo come un cane e vuoi andare al ristorante in compagnia (e non hai manco un amico) e ti serve un ferma posto per cui sei disposto a pagare, è già un'altra cosa.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
46 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Ma infatti il problema di offrire non si pone se i primi appuntamenti sono cose semplici, come è giusto che sia.

Anzi secondo me offrire cene è disagiante anche per chi riceve (salvo la tipa in questione stia mirando a quello) proprio perché poi si sente in obbligo di un seguito o comunque c'è il peso di un investimento spropositato ancora ingiustificato. Poi se invece se ti senti solo come un cane e vuoi andare al ristorante in compagnia (e non hai manco un amico) e ti serve un ferma posto per cui sei disposto a pagare, è già un'altra cosa.

Non solo come è giusto che sia, ma come è normale che sia. Io penso (io penso) che solo una ragazza che non abbia ricevuto un'educazione potrebbe veramente accettare di farsi pagare cene da qualcuno che non conosce, ma in quel caso non avrebbe nemmeno la coscienza di sentirsi obbligata ad un seguito. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak

Prima si scopa e poi si va a cena.

Offro io.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 minuti fa, Faceless ha scritto:

non abbia ricevuto un'educazione potrebbe veramente

non sopravvalutare l'etica delle famiglie .... lo schifo ha pervaso quasi tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Adesso, Kepak ha scritto:

Prima si scopa e poi si va a cena.

Offro io.

mi raccomando....

non far scegliere a Lei/lui il posto.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
Adesso, gelsomino ha scritto:

mi raccomando....

non far scegliere a Lei/lui il posto.... 

Lei/lui rip

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

Lei/lui rip

questa parità di genere  politicamente corretta mi distrugge hahahahahhahahah.....

comunque.....

occhi anche ....

all amico lui...........

"....dai...ti porto io in un bel posto dove si mangia da Dio......"......

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
Adesso, gelsomino ha scritto:

questa parità di genere  politicamente corretta mi distrugge hahahahahhahahah.....

comunque.....

occhi anche ....

all amico lui...........

"....dai...ti porto io in un bel posto dove si mangia da Dio......"......

 

Se non c'è manco una figa o è uno con cui faccio soldi seriamente (e di solito quelli son più tirchi di me) oppure declino.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...