Vai al contenuto

"Paga chi invita": parliamone.


Sbieco

Messaggi raccomandati

Faceless
4 minuti fa, gelsomino ha scritto:

non sopravvalutare l'etica delle famiglie .... lo schifo ha pervaso quasi tutto

Mi rendo conto che non tutti hanno avuto la fortuna di aver ricevuto un'educazione. Probabilmente queste persone non trovano svilente scroccare cene e quant'altro. O sarò io l'unica cretina che ha sempre insistito per pagare la sua parte.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Mi rendo conto che non tutti hanno avuto la fortuna di aver ricevuto un'educazione

perdonami se insisto....

ma devo aggiungere......per chioarire....è cchè molti/e l'ahhano ricevuta eccome....

il verbo insegnato è metterlo a quel posto agli altri....

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

Mi rendo conto che non tutti hanno avuto la fortuna di aver ricevuto un'educazione. Probabilmente queste persone non trovano svilente scroccare cene e quant'altro. O sarò io l'unica cretina che ha sempre insistito per pagare la sua parte.  

Dipende anche da un altro aspetto.

Se sei una bella donna e vieni tutta in tiro tanto che fai sentire male me e gli altri che stanno lì per la femminilità che emani e cenare con te risulta poi divertente e tutto allora pago io e son pure contento.

Se, invece, te ne vieni tutta sciatta vestita da nonna, mangi e mangi e hai lo sguardo perso e vuoto e passi le ore parlando del niente e poi vuoi pagare la tua parte capisci anche tu che non va bene.

Nel primo caso se lei offre o no non fa differenza. La rivedrò uguale

Nel secondo l'offrire non fa, ugualmente, alcuna differenza. La manderò a cagare uguale.

Prima si scopa e poi si offre la cena. Sempre.   

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, gelsomino ha scritto:

 

il verbo insegnato è metterlo a quel posto agli altri....

Sì forse 😅

Adesso, Kepak ha scritto:

Dipende anche da un altro aspetto.

Se sei una bella donna e vieni tutta in tiro tanto che fai sentire male me e gli altri che stanno lì per la femminilità che emani e cenare con te risulta poi divertente e tutto allora pago io e son pure contento.

Se, invece, te ne vieni tutta sciatta vestita da nonna, mangi e mangi e hai lo sguardo perso e vuoto e passi le ore parlando del niente e poi vuoi pagare la tua parte capisci anche tu che non va bene.

Nel primo caso se lei offre o no non fa differenza. La rivedrò uguale

Nel secondo l'offrire non fa, ugualmente, alcuna differenza. La manderò a cagare uguale.

Prima si scopa e poi si offre la cena. Sempre.   

 

E' chiaro che se si sta bene insieme è più facile che l'uomo paghi volentieri, ma stavo facendo un altro discorso. Io, per parte mia, mi sentirei in imbarazzo a farmi offrire una serata costosa da una persona che non conosco e che non so se voglio rivedere. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
Adesso, Faceless ha scritto:

mi sentirei in imbarazzo a farmi offrire una serata costosa da una persona che non conosco e che non so se voglio rivedere. 

I coglioni vanno inculati cit. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

I coglioni vanno inculati cit. 

E' che io non sono mai uscita con un coglione, o per meglio dire, non coglione fino a quel punto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
1 minuto fa, Faceless ha scritto:

E' che io non sono mai uscita con un coglione, o per meglio dire, non coglione fino a quel punto. 

Nel senso che sei sempre andata a cena con uomini con i quali avevi fatto sesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, Kepak ha scritto:

Nel senso che sei sempre andata a cena con uomini con i quali avevi fatto sesso?

Non ricordo di essere mai andata a cena ad un primo appuntamento, ma non ricordo se sono sempre andata a cena solo dopo il sesso, può anche darsi di no. Il punto secondo me è che ci si può anche far offrire, ma quando si sa che ci sarà occasione per poter ricambiare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kepak
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non ricordo di essere mai andata a cena ad un primo appuntamento

donna fortunata

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, Kepak ha scritto:

donna fortunata

A me la cosa è sempre andata benissimo, sono la prima a voler fare qualcosa di semplice. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...