Vai al contenuto

"Paga chi invita": parliamone.


Sbieco

Messaggi raccomandati

Sbieco
Il 10/3/2024 at 20:06, Kepak ha scritto:

Se sei una bella donna e vieni tutta in tiro tanto che fai sentire male me e gli altri che stanno lì per la femminilità che emani e cenare con te risulta poi divertente e tutto allora pago io e son pure contento.

Se, invece, te ne vieni tutta sciatta vestita da nonna, mangi e mangi e hai lo sguardo perso e vuoto e passi le ore parlando del niente e poi vuoi pagare la tua parte capisci anche tu che non va bene.

Appunto.

Tanto più la compagnia è piacevole e divertente, la conversazione diverge dal monologo incentrato più o meno direttamente su sè stessa (o da lei che ti risponde a monosillabi: situazione opposta, ma identica sensazione di fondo), gli argomenti sono vari ed interessanti per entrambi, quanto più risulterà spontaneo e piacevole offrire la consumazione.

E viceversa.

Se l'uscita gira bene, davvero il problema di eventualmente offrire o meno non si pone proprio.

Il 10/3/2024 at 20:06, Kepak ha scritto:

Prima si scopa e poi si offre la cena. Sempre.   

Regola d'oro.

Prima di finire a letto appuntamenti il più possibile semplici e poco impegnativi: passeggiate serali (magari fermandosi per birretta/drink al volo) opzione top.

Che poi anche qui vedi con chi hai a che fare: se una prima ti rifiuta la passeggiata, poi magari riproponi alla stessa persona un day1 con qualcosa di più impegnativo (non dico cena, ma già un aperitivo "lungo" o apericena) e stavolta accetta, possiamo già trovarci di fronte ad una red flag.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 9/3/2024 at 17:51, Quintessenza ha scritto:

Paga sempre e solo l'uomo, punto.

E' davvero una cosa disgustosa dividere il conto, più che far pagare interamente a lei.

Ma anche no! Sono d'accordo che dividere il conto è tristissimo, ma se io pago una volta, la volta dopo paga la donna. Ci mancherebbe, mica è mia figlia che devo mantenerla!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 9/3/2024 at 18:03, sprint ha scritto:

Ma un semplice drink in orario serale? Che mal che vada paghi tu, pagherai 8 euro.

Se uno si mette a organizzare una cena come primo appuntamento se le cerca. 

Devi organizzare l'uscita in modo che sia più economica possibile e diretta verso la chiusura.

Fino a che non chiudi non se ne deve proprio parlare di cene e altre cose dispendiose

Che poi una cena come prima appuntamento secondo me è too much. Al di là dei costi, mi sembra una cosa più da "fase avanzata". Prima uscita caffè/aperitivo/gelato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...