Vai al contenuto

Orario del date ed organizzazione del date


bass_97

Messaggi raccomandati

bass_97

Ultimamente mi è capitato di mettermi un pochino in pista per uscire con nuove ragazze. Niente di eccezionale o assurdo, un periodo dove mi sento un po' più proattivo. Una cosa su cui stavo ragionando è quanto drammaticamente l'esito di un appuntamento vada KO (ovvero non si esce o ci si becca il palo a fine appuntamento) se ad organizzare l'uscita, per un motivo o per l'altro, passano giorni e giorni di chat. Diciamo che ormai era già scolpito nella pietra che se una tipa è molto interessata, tendenzialmente cerca di vederti appena ha un ritaglio di tempo libero decente, mettendo come priorità (o quasi) l'uscita al resto. O comunque non si sta ad aspettare la serata "perfetta" o ideale, infatti io cerco di organizzare abbastanza nel breve termine.

Però, e qui c'è un però importante a cui ho sempre lasciato il beneficio del dubbio, noto con dispiacere che se l'appuntamento è pomeridiano o pre-serale è come se di per sé il vedersi sia solo una tappa di mezzo della giornata e non il culmine. Ergo le cose vanno a puttane e non scatta una cippa di niente.

Io di default cerco sempre ed esclusivamente di uscire la sera, almeno finché non si va a letto (va anche detto che di giorno, salvo il weekend, non ho tempo)... Però metti che per lei ci sia l'impegno di sto-cazzo, l'imprevisto, la pioggia, l'oroscopo che ha dato brutte notizie ecc.. da parte della tipa in questione e viene propinato il compromesso del vedersi in orari in fascia protetta. O almeno io ho sempre giustificato la cosa pensando "beh, una persona di base ha le sue cose e ci può stare che non sia disposta al primo appuntamento ad uscire sacrificando la propria comodità, di base che motivo ha per investirsi tanto?"... Come del resto potrei fare lo stesso ragionamento anche io e di base l'ho sempre vissuta così, cercando di gustarmi l'appuntamento. Il punto è che non vado mai a segno in ste circostanze, non sono MAI riuscito né a baciare né a passare al secondo appuntamento, nonostante proprio di recente avessi vissuto un buon appuntamento per cui mi ero divertito a parlare.

Non so, è come se fosse pre-determinato che quel tipo di uscite siano più fatte perché la tipa di turno vuole dimostrare a sé stessa di non avere rimpianti e glorificarsi di essere di mentalità aperta perché si dimostra di sapersi concedere il beneficio del dubbio.

Oppure semplicemente non ci so per un cazzo fare e sto spaccando un capello (e la mia cappella) che non esiste.

O magari sono brutto se mi si vede bene con la luce e quindi solo col favore del buio sono chiavabile haha.

Per vostra diretta esperienza anche per voi è così?

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Per me il discorso dell'orario non c'entra. Io sono spesso uscita di pomeriggio, anche perché l'uscita serale come prima uscita la vedo un po' impegnativa. Di base secondo me potrebbe essere il problema che la gente esce così tanto per passarsi il tempo. Perché se uscisse con qualcuno che piace, non dico che bacerebbe al primo appuntamento perché questo dipende da vari fattori, ma sicuramente avrebbe voglia di un secondo appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...