Vai al contenuto

Farglielo notare o no?


Fra8383

Messaggi raccomandati

bass_97
45 minuti fa, Fra8383 ha scritto:

Se è così, no, si veste così perché si è sempre vestita da figa in vita sua, perché si piace, perché ha 20 anni, e ci mancherebbe.

Bhe se allora sei già consapevole di questo, sai che è stato il suo essere così così che ti ha attratto, no?

Se non ci sono dietrologie come quella che avevo provato ad esporti, direi che è semplice un pensiero intrusivo o nervo scoperto che come hai ammesso devi gestire tu...e che quindi tanto meglio che lei non sia coinvolta. Anzi, io coglierei l'occasione per rielaborare questa tua percezione per fortificarti...e se ci unisci il suggerimento di RAW ci fai una bella combo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
12 ore fa, Fra8383 ha scritto:

è un periodo un po' nero e con un cazzo da fare fino alla fine del mese, forse le ho scaricato addosso anche pare varie da parte mia.

Il fulcro secondo me sta qui, mi sembra tu abbia anche abbastanza consapevolezza di ciò.

Mi accodo dunque ai consigli di RAW, soprattutto sul non aver paura di dirle che la trovi sexy con quei vestiti - se non è stupida (nel senso che tenta a tutti i costi un lose lose) li indosserà anche e soprattutto quando è con te.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 11/3/2024 at 18:45, Fra8383 ha scritto:

Fondamentalmente rimarrò su questa linea, anche se sarebbe bello poter dire una roba cosi

senza rischiare di mandare a puttane tutto.

Che poi fondamentalmente penso di poterglielo fare un discorso del genere, però vai a sapere.

Scusa, ma a me sembra un discorso fuori dal mondo.

Ora uno non è neanche padrone di fare una osservazione alla propria fidanzata perchè c'è il rischio di mandare tutto a puttane? E sticazzi allora, che valore può avere il rapporto con una persona che ti da così poco margine di contrattazione?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Scusa, ma a me sembra un discorso fuori dal mondo.

Ora uno non è neanche padrone di fare una osservazione alla propria fidanzata perchè c'è il rischio di mandare tutto a puttane? E sticazzi allora, che valore può avere il rapporto con una persona che ti da così poco margine di contrattazione?

Non ti do torto, ma il punto che facevo notare anche nel mio precedente commento è che se lui le dice questa cosa e lei accettasse, lo farebbe solo per farlo contento, non per una convinzione sua. Queste modalità vanno poi subdolamente a creare del risentimento. Stiamo parlando di una ragazza di vent'anni che è in una fase di sperimentazione e che quindi a volte si concede di osare. Ma stiamo parlando anche di due volte in croce. Per me non ha proprio senso tirare fuori l'argomento se non c'è l'occasione. Allora diciamo che se per caso lei si veste così in sua presenza, lui è più legittimato a dirle qualcosa. Ma non nei termini che sono stati scritti, semplicemente può dirle la verità, che è geloso e che preferirebbe che non mostrasse le sue grazie in maniera così generosa. Il tutto detto anche in tono leggero senza darci troppo peso. Poi l'intelligenza sta nella ragazza, ma non può lui dirle come si deve vestire anche per una questione di rispetto della sua personalità.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
1 ora fa, kkk4 ha scritto:

Scusa, ma a me sembra un discorso fuori dal mondo.

Ora uno non è neanche padrone di fare una osservazione alla propria fidanzata perchè c'è il rischio di mandare tutto a puttane? E sticazzi allora, che valore può avere il rapporto con una persona che ti da così poco margine di contrattazione?

Guarda in realtà se io me ne uscissi così, onestamente penso che lei non farebbe nessuna storia, e si limiterebbe per me, al massimo mi prende un po per il culo.

Ma so bene che gli roderebbe tanto, e ci rimarrebbe di merda, facendosi una marea di paranoie.

E io riconosco di aver esagerato, perché si tratta di due episodi (poi in realtà  quello che ha scatenato la rezione è solo quest'ultimo), non di un qualcosa di ricorrente.

Oggi ne ho parlato con una carissima amica, che mi conosce molto bene, e adora la mia ragazza, ma è sempre dalla mia parte.

E fondamentalmente mi ha detto che secondo lei esagero, non solo sull'incazzarmi (e vabbe chiaro che una tipa non potrebbe dire diversamente), ma sulla valutazione dell'outfit in sé. Nel senso che per lei, sicuramente non si tratta del vestito che metteresti a un funerale, ma non è così spinto come dico io.

Valutando la sua opinione, che per me conta tanto, quelle del forum e comunque il fatto che io in realtà ho sbollito alla grande, non farò storie.

Poi se col tempo dovesse rivelarsi una cosa ricorrente (mi sorprenderebbe) o che invece lo sta facendo per qualcosa legato a me (e li sarebbe molto male), o semplicemente mi rendo conto che ogni volta rosico, glie ne parlerò tranquillamente.

Che poi su quest'ultima ipotesi, io mi farei più la domanda di bass, siamo veramente compatibili? 

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
Inviato (modificato)
45 minuti fa, Faceless ha scritto:

Non ti do torto, ma il punto che facevo notare anche nel mio precedente commento è che se lui le dice questa cosa e lei accettasse, lo farebbe solo per farlo contento, non per una convinzione sua. Queste modalità vanno poi subdolamente a creare del risentimento. Stiamo parlando di una ragazza di vent'anni che è in una fase di sperimentazione e che quindi a volte si concede di osare. Ma stiamo parlando anche di due volte in croce. Per me non ha proprio senso tirare fuori l'argomento se non c'è l'occasione. Allora diciamo che se per caso lei si veste così in sua presenza, lui è più legittimato a dirle qualcosa. Ma non nei termini che sono stati scritti, semplicemente può dirle la verità, che è geloso e che preferirebbe che non mostrasse le sue grazie in maniera così generosa. Il tutto detto anche in tono leggero senza darci troppo peso. Poi l'intelligenza sta nella ragazza, ma non può lui dirle come si deve vestire anche per una questione di rispetto della sua personalità.  

Totalmente d'accordo Faceless, su tutto.

Più che altro parliamo di una tipa che mi ha beccato in un periodo mio stranissimo, mi è stata accanto, mai invadente, ha dimostrato in melle modi quanto ci tiene. 

Ed io gli rompo il cazzo per come si veste qualche volta, a una ventenne.

 

 

Modificato da Fra8383
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fra8383
10 ore fa, Carnacki ha scritto:

Il fulcro secondo me sta qui, mi sembra tu abbia anche abbastanza consapevolezza di ciò.

Mi accodo dunque ai consigli di RAW, soprattutto sul non aver paura di dirle che la trovi sexy con quei vestiti - se non è stupida (nel senso che tenta a tutti i costi un lose lose) li indosserà anche e soprattutto quando è con te.

Big thanks, si grazie a dio la consapevolezza ce l ho. 

E la "crisi" in realtà è rientrata, incredibile i viaggi del cervello quando hai troppo tempo libero

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...