Vai al contenuto

Io 48 anni lei 19


Emanuel

Messaggi raccomandati

Emanuel

Ciao a tutti ragazzi

Ho conosciuto a lavoro una ragazza di 19. Dopo unPaio di mesi, abbiamo cominciato a flirtare e sembrava lei ci stesse. Ho cominciato un gioco di ruoli in cui eravamo insieme. Le facevo battute sessuali, tipo" ti sei cambiata? Potevi chiamarmi" e lei "non ora, devi aspettare un po'. Carezze, abbracci e cuoricini. Le porto sovente dei cioccolatini Io le parlo di fare un viaggio in camper e mi dice di sì. Le chiedo anche di andare a lavorare in un' altra zona e se volesse venire a fare dei colloqui di lavoro e mi dice di sì.

La invito per un picnic e accetta

È fatta penso. Poi tutto precipita

Una sera, dopo lavoro, mi chiede di andare a bere con gli altri. Dico di sì, arriviamo prima noi 2. Le chiedo di sedersi accanto, lei accetta. Eravamo intimi. Non l'ho baciata solo perché è il bar del paese e lei era ancora fidanzata. Poi arrivano gli altri.

La serata per me finisce, saluto, mi chiede un abbraccio. Io l'abbraccio e le do dei bacini sul collo. Poi pubblica una foto di un regalino che le avevo fatto

La sera chattiamo e mi dice che è stata benissimo. Io le rispondo che anche io ero stato benissimo e che avrei voluto baciarla. Non risponde più.

L'indomani mattina mi dice che non le è piaciuto quello che ho scritto, del bacio che lei fa così con tutti ecc ecc

Gelo per 2 giorni. Poi mi dice che non c'è l'ha con me, però non c'è più la confidenza di prima

 

Non so se lasciare stare o ritornare all' attacco 

  • Haha 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Così a naso direi che insistere non sia la cosa più intelligente da fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuel
31 minuti fa, Faceless ha scritto:

Così a naso direi che insistere non sia la cosa più intelligente da fare.

Dici che non La recupero? Si è riavvicinata abbastanza, devo dire, ma ho paura di farmi male se continuo

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
39 minuti fa, Emanuel ha scritto:

e lei era ancora fidanzata.

Immaginate essere un ragazzo 20enne, durante la vostra prima storia d'amore con la vostra fidanzatina 19enne.

Magari vi siete conosciuti mentre eravate ancora adolescenti ed avete vissuto le prime esperienze insieme come i primi viaggi, le prime frasi importanti e le prime emozioni vere verso un altro essere umano.

Un giorno, mentre state tornando dall'università che state frequentando con tanti sacrifici per costruirvi un bel futuro e pronti a raccontare alla vostra ragazza di cosa avete fatto durante la giornata per poi chiederle di fare una passeggiata insieme la sera ansiosi di rivederla, lei vi confessa che si è scopata un 48enne.

Che mondo.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile

Credo che stesse solo giocando con te, è una ragazzina di 19 anni, avrà una fila di ragazzi dietro oltre al suo fidanzato.
Cosa ti rende "speciale" fra i "morti di figa" che le stanno dietro? Sei grande, e tanto le basta per rendere le tue attenzioni come un qualcosa di estremamente interessante.
Interessante, appunto. Ma non al di là di questo limite.

Io credo che la situazione non sia mai esistita.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuel
1 minuto fa, vol-à-voile ha scritto:

Credo che stesse solo giocando con te, è una ragazzina di 19 anni, avrà una fila di ragazzi dietro oltre al suo fidanzato.
Cosa ti rende "speciale" fra i "morti di figa" che le stanno dietro? Sei grande, e tanto le basta per rendere le tue attenzioni come un qualcosa di estremamente interessante.
Interessante, appunto. Ma non al di là di questo limite.

Io credo che la situazione non sia mai esistita.

Non ha lo stuolo di MDF e con il suo fidanzato era finita. 

Comunque, non nego che potrebbe essere così, anche senza MDF. Il paesino in cui vive è davvero mortale. Magari cercava attenzioni

Ma avevo capito di dover mollare

Se si rifà sotto vedremo 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

vabén flirtare un po', ma verbalizzare senza fare non funziona a prescindere dall'età, e semmai a maggior ragione se sei nella posizione di quello che dovrebbe averlo imparato da decenni  

"avrei voluto baciarti"

ma che senso ha? che poi subcomunica di roba passata più che di allettante prospettiva 

 

comunque anche se l'età pesa, il risultato non era escluso, ma non cincischiando  

Modificato da maidiremai
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuel
5 minuti fa, maidiremai ha scritto:

vabén flirtare un po', ma verbalizzare senza fare non funziona a prescindere dall'età, e semmai a maggior ragione se sei nella posizione di quello che dovrebbe averlo imparato da decenni  

"avrei voluto baciarti"

ma che senso ha? che poi subcomunica di roba passata più che di allettante prospettiva 

 

comunque anche se l'età pesa, il risultato non era escluso, ma non cincischiando  

Hai ragione. Ho fatto una cazzata enorme. Ti dico, sto con, ormai, la mia futura ex moglie da 15. La carne fresca mi ha fatto sbandare e non c'ho più capito un cazzo 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
16 minuti fa, Emanuel ha scritto:

Hai ragione. Ho fatto una cazzata enorme. Ti dico, sto con, ormai, la mia futura ex moglie da 15. La carne fresca mi ha fatto sbandare e non c'ho più capito un cazzo 

eccome se ti capisco

quello che ti posso dire - oltre che le prime volte, infatti a me ahimé ce n'è voluta più di una per capire, anche io ho perso l'autobus stando a chiedermi ma sarà mai che questa pischella fa/farebbe sul serio - è che possono passare divari di età impensabili anche senza essere roberto cavalli (rivarghe, ne ha 20 piu di me)

ma

improbabili lolite a parte, e fermo restando che dipende da chi è e cosa fa, 19 sono proprio pochi, la mentalità è proprio da ragazzina. invece già con quelle di 23-24 se sei in forma hai delle chances   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
41 minuti fa, Emanuel ha scritto:

Dici che non La recupero? Si è riavvicinata abbastanza, devo dire, ma ho paura di farmi male se continuo

Credo che tu abbia frainteso i suoi comportamenti, ma al di là di questo, se lei ti ha chiaramente detto che non le è piaciuta la tua esternazione, insistere non ha senso, anche per la tua dignità. Voglio dire, sei un uomo maturo, comportarti come tale e riprendi il controllo di te.

P.s.: quando leggo che chiamate le ragazze giovani "carne fresca", mi viene in mente la carne esposta dal macellaio. Le ragazze, anche se molto attraenti, sono persone e non so se a sentirvi apprezzerebbero questi epiteti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...