Vai al contenuto

Io 48 anni lei 19


Emanuel

Messaggi raccomandati

nabu

La società ci vuole tutti omologati zitti e buoni. Ma tu se ti ricapita l’occasione di riprovarci fottitene di tutto e vai sereno, correggi il tiro e fai felice questa fanciulla. Del resto, mica le fai violenza, se le piaci non vedo che male ci possa essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Emanuel
2 minuti fa, maidiremai ha scritto:

eccome se ti capisco

quello che ti posso dire - oltre che le prime volte, infatti a me ahimé ce n'è voluta più di una per capire- anche io ho perso l'autobus stando a chiedermi ma sarà mai che questa pischella fa/farebbe sul serio - è che possono passare divari di età impensabili anche senza essere roberto cavalli (rivarghe, ne ha 20 piu di me)

ma

improbabili lolite a parte, e fermo restando che dipende da chi è e cosa fa, 19 sono proprio pochi, la mentalità è proprio da ragazzina. invece già con quelle di 23-24 se sei in forma hai delle chances   

Di essere in forma lo sono e mi danno 10 anni in meno. 2005! Grande cosa fratello😅😅. Non sono riuscito ad essere abbastanza distaccato. Mi tirava tantissimo ed ho perso la brocca 😃😃

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Faceless ha scritto:

Credo che tu abbia frainteso i suoi comportamenti, ma al di là di questo, se lei ti ha chiaramente detto che non le è piaciuta la tua esternazione, insistere non ha senso, anche per la tua dignità. Voglio dire, sei un uomo maturo, comportarti come tale e riprendi il controllo di te.

P.s.: quando leggo che chiamate le ragazze giovani "carne fresca", mi viene in mente la carne esposta dal macellaio. Le ragazze, anche se molto attraenti, sono persone e non so se a sentirvi apprezzerebbero questi epiteti. 

lady face, a parte che vabbé si sa che te sei difficile e rigidina, non so di dove è lui, ma dalle mie parti, con un pizzico di spirito (nemmeno tanto, si parla pur sempre di faccende carnali, seppur termine desueto) è usato correntemente, anche dalle donne, e non rientra certo fra gli epiteti 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
Adesso, maidiremai ha scritto:

è usato correntemente, anche dalle donne, e non rientra certo fra gli epiteti 

Oddio, non so quanto le ragazze/donne possano utilizzare questi termini parlando di sé stesse, ma lo percepisco come qualcosa di cattivo gusto anche nei confronti di un ragazzo giovane. Sarò sicuramente io troppo sensibile come al solito.  

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Al di là del fatto che probabilmente lei non cercasse altro che attenzioni gratuite e che il divario mentale fra un 48enne ed una 19enne è mediamente abissale, hai commesso diversi errori:

2 ore fa, Emanuel ha scritto:

Le porto sovente dei cioccolatini

Questo il primo: regali e regalini solo dopo il sesso, salvo occasioni speciali (festività, compleanni, ecc...).

2 ore fa, Emanuel ha scritto:

Le chiedo di sedersi accanto, lei accetta.

Secondo errore: chiedendo di sedersi vicino a te, potresti essere apparso come bisognoso.

Meglio fare in modo che vi sediate vicini con naturalezza, o comunque senza richieste specifiche.

2 ore fa, Emanuel ha scritto:

e che avrei voluto baciarla. Non risponde più.

Terzo errore, il più grave di tutti.

Mai verbalizzare l'intenzione di baciare: i fatti, le azioni portano a concludere.

Dichiararsi e/o verbalizzare le proprie intenzioni distrugge l'eventuale attrazione nel 99% dei casi.

Ovvio che poi ti abbia scritto in quel modo e che abbia tolto confidenza.

Per me purtroppo è bruciata: passa oltre, NEXT.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Tony Montana
2 ore fa, Emanuel ha scritto:

Gelo per 2 giorni. Poi mi dice che non c'è l'ha con me, però non c'è più la confidenza di prima

 

Non so se lasciare stare o ritornare all' attacco 

Dipende quanto riesci a mantenere saldo il timone.

Se riesci a tornare a darle a piccoli dosi quello che avevate prima (gioco, divertimento, complicità) ma staccare quando siete su un picco emotivo, ripetutamente, allora torn in gioco.

Devi renderti conto che è una tortura.

È come digiunare per due giorni, vedersi servito un piatto di tajarin al tartufo bianco, assaggiarne mezzo ed osservare mentre si freddano e la stanza è ricolma del loro profumo.

Devi diventare abile a concentrarti su di lei (e sugli altri), come sta reagendo, senza divertare artificioso.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
4 ore fa, Emanuel ha scritto:

Una sera, dopo lavoro, mi chiede di andare a bere con gli altri. Dico di sì, arriviamo prima noi 2. Le chiedo di sedersi accanto, lei accetta. Eravamo intimi. Non l'ho baciata solo perché è il bar del paese e lei era ancora fidanzata. Poi arrivano gli altri.

,,,uhmmmm.....

niente.........

mistero risolto......

ho letto altri commenti velocemte.......

allora.............

te la riassumo brevemente.....

senza voli pindarici ...giudizi e paturnie....

andiamo dritto al sodo.,

allora.........

ho citato il pezzo che spiega tutto..........

ovvero.....

ma che cazzo fai il fidanzatino nel paesello del cazzo?!?

questa devi chiavarla in silenzio.....

nessuno deve sapere nulla........................

nessuno/a...............

riprendi tutto da dove lasciasti.....

perà come un agente segreto.....007...........

devi fare come il pescatore col pesciolino.....

piano piano te la metti a cavalcioni......................

se non avessi voluto fare il fidanzatino.....

lavresti già scopata svariate volte..............................

auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Gelsomino ti ha detto tutto.

Hai sbagliato un calcio di rigore alla finale di Champions. 

 

  • Mi piace! 2
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
14 minuti fa, Schenker ha scritto:

finale di Champions

il dramma è che questo tipo di treni passa una sola volta nella vita...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...