Vai al contenuto

Mando un messaggio?


Flaminio

Messaggi raccomandati

vol-à-voile
48 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Ha ragione chiunque mi consigli di nextare

E hanno ragione ma persa per persa, tanto vale perdere l’ultimo briciolo di dignità 

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivile una cazzata divertente ricolegandoti al caffè che dovevate prendere

Non ti giustificare (neanche per scherzo) sulla pronuncia errata del suo nome

E per dio non farle notare che ti aveva detto di vedervi e poi è sparita, non menzionare proprio la cosa

Al 90% non ti risponderà...FINE, archivia la chat e tra qualche tempo deciderai se cancellare il numero 

Se hai culo puoi rientrare in quel 10% ...escici, linguia in bocca e pisello in mano

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Flaminio
4 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

ti fai troppi problemi su quello che vuole e pensa lei. Che si fotta, e pensi a quello che vuole. L'unica persona di cui ti devi interessare è te stesso, tanto più che lei alla fine è praticamente una sconosciuta.

Fai quello che ti senti, e fallo senza pressioni.

Hai ragione!

Grazie!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Flaminio
9 ore fa, vol-à-voile ha scritto:
9 ore fa, Flaminio ha scritto:

difficile chiederle di uscire per la terza volta.

È sempre così quando non sono interessate ma bramano attenzioni

Non è il caso. 

Mi sono capitate alcune che cercavano solo attenzioni. Non facevano altro che tergiversare e quando le ignoravi ti scrivevano loro, per poi fare lo stesso gioco.

Questa qui ha mostrato interessante costante fino a quando non è sparita.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
13 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Non è il caso. 

Ah no?

13 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Questa qui ha mostrato interessante costante fino a quando non è sparita.

Bum.

 

Comunque ripeto: scrivile e vedi come va

Link al commento
Condividi su altri siti

Flaminio

Beh...alla fine ho accettato il consiglio di fare quello che mi sento.

Non vedo perché chiedere se c'è qualcosa che non va voglia dire perdere la dignità quando qualcuno di è comportato male. Anzi... proprio perché non ho fatto niente di male e non ho nulla da nascondere ho chiesto.

Ho modificato un po' quello che volevo dire e invece di chiedere se si era offesa per aver mal pronunciato il suo nome ho detto "che è successo? Ti ho uccisa sbagliando completamente la pronuncia del tuo nome? 😆" Rendendo la domanda un po' più goliardica.

 

Mi ha risposto dopo un paio di giorni:

"No, niente del genere. Ti chiedo scusa ma ho capito che non riesco ad andare avanti e nonostante sarebbe divertente conoscerti, non sarebbe giusto dire che sono 'frequentabile'".

 

Il suo messaggio finisce là.

Va bene, ha i suoi cazzi, sta uscendo da una storia (non lo sapevo), non è lucida e non è pronta per uscire con qualcuno.

Però ho un dubbio.

Quel "nonostante sarebbe divertente conoscerti, non sarebbero giusto dire che sono 'frequentabile'" potrebbe anche essere interpretato come "per divertimento co potrei essere ma non per una frequentazione assidua"

Secondo voi ha senso o no?

In ogni caso risponderei con leggerezza dicendo che non ci sono problemi e di farsi sentire quando le cose vanno meglio senza pressioni. E poi non risponderei più.

Potrei aggiungere "se vuoi passare una serata in spensieratezza" che sottolinea il fatto che ci sono se vuole distrarsi ma rischio nel caso in cui lei non intenda quello (lo so che non ho niente da rischiare, ma non si sa mai, lei ha il mio numero e abbiamo amici in comune. Non ci spero ma tutto può succedere).

Come la interpretate?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
17 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Non vedo perché chiedere se c'è qualcosa che non va voglia dire perdere la dignità quando qualcuno di è comportato male.

Beh il risultato non è stato quello che aspettavi no?

18 minuti fa, Flaminio ha scritto:

"che è successo? Ti ho uccisa sbagliando completamente la pronuncia del tuo nome? 😆" Rendendo la domanda un po' più goliardica.

Ma perchè? Ti era stato detto di non farlo.. perchè lo hai fatto?

18 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Mi ha risposto dopo un paio di giorni

Neanche leggo oltre, mi fermo qui per farti capire che per lei valevi zero.

 

19 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Però ho un dubbio.

Te non hai un dubbio, hai un viaggio mentale in testa.
Te lo ha detto chiaramente che non è interessata ma siccome le donne - italiane, tedesche, svedesi, marocchine, di Marte, Omega 4 etc - non hanno le palle di essere dirette e credono che magari mettendo un po' di zucchero sulla pillola, riesci a gestire meglio il colpo, ti devono dire qualche puttanata secondaria che puntualmente l'uomo di turno sottolinea e da più importanza del messaggio stesso. Il messaggio è " NON TI VOGLIO FREQUENTARE". Io e molti altri ci leggiamo questo. Te invece ci leggi che "SAREBBE DIVERTENTE CONOSCERTI". Se lo fosse, non ti scriverebbe quel messaggio.

21 minuti fa, Flaminio ha scritto:

Come la interpretate?

Hai fatto di testa tua e ne hai pagato le conseguenze.
Qualsiasi interpretazione nostra non le daresti minimamente peso. 
Che senso ha dirti quindi cosa pensiamo? In base al fatto che il messaggio della tipa è chiarissimo.

Focalizzati su altre e lasciala perdere.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

eh basta , ancora non te stai a calzà un altra. 

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
Il 15/3/2024 at 09:35, Flaminio ha scritto:

Permessa: vivo in Inghilterra.

Ho avuto sto match su bumble con questa ragazza mezza tedesca, mezza ungherese.

Si è subito creata connessione e abbiamo scoperto che abbiamo un'amica italiana in comune.

Dopo un paio di messaggi le ho chiesto di uscire. Lei risponde che non le piace la app e che non fa per lei, mi dà il numero di telefono e mi chiede di messaggiare su WhatsApp.

Appena messaggio il suo account bumble sparisce. Se cerco il suo nome trovo l'account e la conversazione e sotto il suo nome è scritto "account cancellato", quindi non mi ha detto una bugia.

Di solito non passo su WhatsApp prima di incontrare una persona ma in questo caso, essendo un'amica di un'amica mi sono fidato.

Abbiamo scambiato alcuni messaggi su WhatsApp. Non molti, tipo 3 o 4 diluiti in più giorni (lei ha dettato sto ritmo, rispondendo a volte con un giorno di ritardo, cosa che a me non dispiace).

Alla fine chiedo "comunque mi devi una risposta, ti va un caffè?".

Lei risponde di si, allora io chiedo quando è libera e faccio presente quando sono libero io.

A questo aggiungo un messaggio vocale in cui chiedo "come si pronuncia il tuo nome, così o così?".

Oggi è venerdì e ho la doppia spunta blu da lunedì. A questo punto non risponde più.

Non ho idea di cosa sia successo ma vorrei messaggiare di nuovo perché mi piace tantissimo.

Non sono più in rapporti con l'amica comune se no avrei chiesto di organizzare un uscita tutti insieme.

Avevo pensato di scrivere "ti ho offesa sbagliando a pronunciare il tuo nome?".

So che idealmente sarebbe meglio cominciare da capo, ignorando le discussioni passate e farei così se mi avesse abbandonato mentre parlavamo del più e del meno.

Ma in questo caso è sparita proprio mentre doveva farmi sapere quando era libera. Quindi cominciando da capo mi sembra di passare al frame sottomesso, come se dicessi "non importa che mi hai mancato di rispetto ignorando la mia domanda, come stai?". Ha senso o è solo nella mia testa?

Oltre a ciò se ricominciamo a parlare del più e del meno e lei non prende il discorso di vedersi, mi risulterebbe più difficile chiederle di uscire per la terza volta.

Sicuramente non si è offesa per il nome ma sarebbe un modo per riconnettermi alla discussione.

 

Che ne pensate?

 

Non hai fatto nulla di male, semplicemente non era interessata e non c'è molto che tu possa fare.

Mettiamola così: salvo tu una ragazza abbia modo di sedurla perché la vedi spesso (cerchie sociali, attività, corsi) per cui puoi "potenzialmente" farle venire il tarlo di volerti, negli altri contesti sono loro che hanno quasi già deciso dal principio se scoparti... Specialmente sulle dating app (qui potremmo metterci anche luoghi come disco, locali notturni...).

Diciamo che di lì in avanti è più un testarti per scoprire se cadi in fallo e deludi le aspettative...ma niente di difficile se un minimo di esperienza ce l'hai.

Comunque anche io nella mia esperienza ho avuto a che fare con tipe con cui avevo matchato e che sulla carta rendevano plausibile il loro "rispondere tardi" o "rendere difficile organizzare l'appuntamento se non con fottilioni di se e di ma (anche solo il vedersi dopo millemila giorni per impegni vari)... E sai che mi è sempre successo?

1) O all'ultimo ghostavano

2) O mi davano buca

3) O erano un dito in culo dal vivo

4) O semplicemente mi rifiutavano

Al contrario quando c'è margine noti che è tutto liscio o che comunque non è una fatica immensa arrivare al dunque. 

Di base se una donna è su una dating app le alternative sono 2:

1) vuole trombare - trovare un tipo e aprire le gambe

2) vuole ricostruire la sua autostima pompandosi di attenzioni e piani di scorta a manetta

Di base se una vuole trombare ed è arrivata a scaricare una dating app, ha comunque una certa urgenza... difficilmente fa "ostruzionismo passivo" coi suoi impegni. Specialmente perché diversamente avrebbe cercato di attrarre un uomo per altre vie.

Quindi non hai altro che foldare e tornare amici come prima - come quando non sapevate della vostra esistenza reciproca.

Non ti direi nemmeno di stare lì a pensare che in futuro si recuperi...ste situazioni se non nascono di certo non risorgono...io la vedo così.

Next.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB

Il problema sono quelle cazzo di dating app. Bisogna imparare a considerarle come il nulla assoluto, finché una tipa non la vedi una, due o tre volte e magari ci scopi anche. Prima, sono il nulla assoluto. 

C'è troppa concorrenza. Loro lì ne trovano mille al secondo, devi competere con i peggio strafighi e che magari sono anche più interessanti di te. Loro sanno che ti possono scartare anche per il tono di voce che non gli è piaciuto, per una frase detta male, per una esitazione di troppo. Loro lì hanno il potere di scartarti per qualsiasi cazzata perché allo swipe dopo ne beccano uno più figo/più interessante da "testare". 

La nostra risposta a tutto questo può essere una: considerare i match come il nulla cosmico. Nextare con la stessa facilità con cui lo fanno loro. Capisco che per noi è più difficile, perchè noi nel 90% dei casi, se va bene, abbiamo un solo match con cui avere a che fare mentre loro, quindici. E' sempre una questione di scarsità. 

Utilizza le dating app per quello che sono: un passatempo. Se poi ci esce la scopata, ben venga, ma prima di ciò considera i tuoi match come delle figurine fluttuanti e dai loro la stessa considerazione che daresti a delle figurine che fluttuano nell'aria e che svaniscono con una folata di vento. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...