Vai al contenuto

Mando un messaggio?


Flaminio

Messaggi raccomandati

Fnc
2 ore fa, KeanB ha scritto:

Il problema sono quelle cazzo di dating app. Bisogna imparare a considerarle come il nulla assoluto, finché una tipa non la vedi una, due o tre volte e magari ci scopi anche. Prima, sono il nulla assoluto. 

C'è troppa concorrenza. Loro lì ne trovano mille al secondo, devi competere con i peggio strafighi e che magari sono anche più interessanti di te. Loro sanno che ti possono scartare anche per il tono di voce che non gli è piaciuto, per una frase detta male, per una esitazione di troppo. Loro lì hanno il potere di scartarti per qualsiasi cazzata perché allo swipe dopo ne beccano uno più figo/più interessante da "testare". 

La nostra risposta a tutto questo può essere una: considerare i match come il nulla cosmico. Nextare con la stessa facilità con cui lo fanno loro. Capisco che per noi è più difficile, perchè noi nel 90% dei casi, se va bene, abbiamo un solo match con cui avere a che fare mentre loro, quindici. E' sempre una questione di scarsità. 

Utilizza le dating app per quello che sono: un passatempo. Se poi ci esce la scopata, ben venga, ma prima di ciò considera i tuoi match come delle figurine fluttuanti e dai loro la stessa considerazione che daresti a delle figurine che fluttuano nell'aria e che svaniscono con una folata di vento. 

Su tinder come sta andando? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Schenker

Logicamente, mettiamoci anche che in app tipo Tinder, se non paghi un abbonamento l'algortimo nemmeno ti rende visibile. Ricordatevi sempre che sono aziende e che sono li per fare profitto, non beneficienza. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 ora fa, Schenker ha scritto:

Logicamente, mettiamoci anche che in app tipo Tinder, se non paghi un abbonamento l'algortimo nemmeno ti rende visibile. Ricordatevi sempre che sono aziende e che sono li per fare profitto, non beneficienza. 

 

Leggevo che comunque hanno ricevuto un bel calo di iscritti, in seguito a fine lockdown.

Link al commento
Condividi su altri siti

KeanB
21 ore fa, Fnc ha scritto:

Su tinder come sta andando? 

Ieri ho messo un boost (ce l'ho incluso nel platinum, che pago, perché come è stato detto l'unica cosa per avere risultati su tinder è fare il platinum. Non il gold, il platinum) e ho fatto diversi match...però solo un paio hanno risposto (non apro mai con cose banali tipo ciao o come stai, cerco sempre di prendere spunto da qualcosa), una mi ha lasciato il numero ma non ci perderò tempo perché si vede solo in viso e non ha IG. Non ho voglia di fare appuntamenti al buio totale. Sto parlando con un'altra che invece sembra carina. In ogni caso pago 24 euro al mese che non sono pochi...però grazie a tinder ho avuto un boost di appuntamenti incredibile negli ultimi anni...quindi pago ma mi fa combinare qualcosa. 

Modificato da KeanB
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 20/3/2024 at 15:44, KeanB ha scritto:

Il problema sono quelle cazzo di dating app.

Questo.

Quando utilizzavo Tinder, la cosa che mi colpiva di più era l'enorme quantità di disagiate: lo stesso discorso credo si possa tranquillamente estendere a tutto il dating online.

Per carità, qualcuna ogni tanto te la scopi pure, ma è proprio questione di pochezza interiore ed alto livello di problematicità che alla fine ti fanno mollare il mazzo: le eccezioni ci sono, ma è come trovare la perla nera.

Le donne vanno conosciute dal vivo, non c'è nulla di meglio dell'interazione reale per capire con chi si ha a che fare e valutare se vale la pena approfondire i rapporti.

Poi pure nel mondo reale puoi beccarti la problematica di turno, quella che ti pacca, quelle che scompaiono o ti friendzonano dopo 1-2 uscite ed altre varianti; come scrivevo all'inizio, il fatto è che online tali fenomeni si amplificano a dismisura e a tutto questo si unisce pure il non certo irrilevante dettaglio della concorrenza spietata da parte di altri maschi.

Per conto mio le app andrebbero proprio evitate, salvo come ultima spiaggia.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
Il 20/3/2024 at 15:44, KeanB ha scritto:

Il problema sono quelle cazzo di dating app.

Doppio.

Modificato da Sbieco
Post doppio
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

Confermo l'elevata quantità di disagiate presenti sulle app, e sono d'accordo su tutto ciò che è stato scritto in precedenza, poi magari uno si fa mille pippe mentali sulle tipe in questione perché in molti casi distanti per km, quando invece andrebbero infilzate dal vivo se sta possibiltà, o semplicemente evitare appena iniziano a "palesare" i soliti modus operandi.

Esperienza personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
Il 22/3/2024 at 11:00, Sbieco ha scritto:

Le donne vanno conosciute dal vivo

In generale direi che le persone vanno conosciute dal vivo.
Online hai purtroppo sempre a che fare con gente non ben definita.

Io per esempio sono stato fortunato, gente conosciuta online e poi dal vivo si sono rilevate la maggior parte delle volte in gamba, tuttavia annovero un una lista di chat con ragazze (parlo di donne perchè chiaramente io parlo con donne) con un QI da 0, robe veramente da mandare al manicomio.
Eppure, eccole lì: a elemosinare attenzioni.

Le donne vanno conosciute dal vivo, senz'altro, ma sulle dating app bisogna anche essere capaci di saper scremare bene.

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
37 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

In generale direi che le persone vanno conosciute dal vivo.
Online hai purtroppo sempre a che fare con gente non ben definita.

Io per esempio sono stato fortunato, gente conosciuta online e poi dal vivo si sono rilevate la maggior parte delle volte in gamba, tuttavia annovero un una lista di chat con ragazze (parlo di donne perchè chiaramente io parlo con donne) con un QI da 0, robe veramente da mandare al manicomio.
Eppure, eccole lì: a elemosinare attenzioni.

Le donne vanno conosciute dal vivo, senz'altro, ma sulle dating app bisogna anche essere capaci di saper scremare bene.

 

E spesso devo leggi le loro "bio" sta scritto "no casi umani".

Ne ho beccate proprio io due, che sono dovuto fuggire a gambe levate.

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 ore fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

E spesso devo leggi le loro "bio" sta scritto "no casi umani".

Ne ho beccate proprio io due, che sono dovuto fuggire a gambe levate.

nazifemministe?!

o cera possibilita almeno di appoggiarglielo?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...