Vai al contenuto

Frequentazioni improduttive


Sbieco

Messaggi raccomandati

Faceless

Forse il vero problema è il tuo non sentirti completamente a tuo agio per via delle presenza di queste donne, ipotizzo. Sei per forza legato al gruppo? Hai mai provato a proporre qualche uscita solo tra voi amici maschi, o magari prendere uno o due amici migliori per accompagnarti nei tuoi viaggi? Cioè, organizzare qualcosa che si distacchi dal gruppo con le persone con le quali ti trovi meglio. I tuoi begli hobby si presterebbero a svariate proposte di attività. Inoltre, non posso credere che uno che fa trekking non abbia un gruppo col quale fare trekking, o che uno che ama il rock non abbia qualcuno che voglia andare con lui ai concerti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco
5 ore fa, Faceless ha scritto:

Forse il vero problema è il tuo non sentirti completamente a tuo agio per via delle presenza di queste donne, ipotizzo.

Indubbiamente contribuisce anche questo, non posso negarlo.

Di certo non aiuta, anzi.

5 ore fa, Faceless ha scritto:

Hai mai provato a proporre qualche uscita solo tra voi amici maschi, o magari prendere uno o due amici migliori per accompagnarti nei tuoi viaggi?

Già fatto, zero risultati.

Si spostano solo se vengono anche le donne.

Qualche rara uscita con uno degli amici storici riesco ad organizzarla, parlo però di roba molto easy tipo birretta al pub.

I viaggi li faccio ugualmente per conto mio, quando mi va.

5 ore fa, Faceless ha scritto:

Inoltre, non posso credere che uno che fa trekking non abbia un gruppo col quale fare trekking, o che uno che ama il rock non abbia qualcuno che voglia andare con lui ai concerti. 

Idem come sopra.

Proposto più volte, ma è come predicare nel deserto.

Stento a crederci io stesso, però è così.

Escursioni e concerti vado anche qui in solitaria: la cosa non mi dispiace, anche se col passare degli anni mi sto un pelo scoglionando.

In compagnia me la godrei di più, senza dubbio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
46 minuti fa, Sbieco ha scritto:

Già fatto, zero risultati.

Si spostano solo se vengono anche le donne.

Qualche rara uscita con uno degli amici storici riesco ad organizzarla, parlo però di roba molto easy tipo birretta al pub.

I viaggi li faccio ugualmente per conto mio, quando mi va.

Idem come sopra.

Proposto più volte, ma è come predicare nel deserto.

Stento a crederci io stesso, però è così.

Escursioni e concerti vado anche qui in solitaria: la cosa non mi dispiace, anche se col passare degli anni mi sto un pelo scoglionando.

In compagnia me la godrei di più, senza dubbio.

Mi dispiace, non credevo che la situazione fosse così tragica. L'ideale sarebbe riuscire a fare nuove amicizie. Forse non è facile, ma non credo sia impossibile. 

Comunque, se mi prendi, ai concerti posso accompagnarti io 🙃

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Tonymontana95
Il 15/3/2024 at 19:10, vol-à-voile ha scritto:

Che dirti, io sono oramai l'ultimo sopravvissuto del mio gruppi: tutti sposati o con prole, con la perversione più grande di "farsi la trasferta per seguire il nostro amato [nome della squadra di calcio]". Piace anche a me, ma non vivo la settimana in funzione di ciò.

Detto questo, nel lontano 2017 conobbi un collega inglese, di famiglia filippina, gay ma "senza piume" come si dice in Spagna (cioè non di quelli effemminati), e da allora quando posso vado a trovarlo in UK o lui viene a trovare me, facciamo vacanze assieme senza alcun problema.

E' chiaro che probabilmente dovresti guardarti intorno e vedere se c'è qualcuno (o qualcosa, inteso come attività dove accalappiare nuove conoscenze) disposto a condividere i suoi interessi con te.

Credo che questo degli stessi interessi sia fondamentale io per esempio o allontanato alcuni amici perché parlavano solo di calcio ,a me sinceramente non mi interessa per nulla e vedevo che parlavano solo di questo ed erano vuoti ci esco ogni tanto per un caffè ma niente di piu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...