Vai al contenuto

L’importanza del fascino.


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

Ho comprato un manuale su come sedurre le donne su tinder, però già partiamo male. Il 70% lo fa il “fascino” secondo questo manuale. Secondo me è un po’ una bluepillata. Queste percentuali sono da rivedere. Datemi una percentuale realistica. Lascio le mie qui di seguito:

- emanazione di successo: 10%
- bell’aspetto: 70%
- intelligenza: 5%
- fascino: 15%
 

sarei curioso di sapere le vostre percentuali.

 

spacer.png

  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
12 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

però già partiamo male.

Concordo: possiamo avere la referenza del dato? 
Perché da una ricerca fatta alla svelta, non vedo alcuna presenza di materie atte a fare una ricerca del genere: https://uwaterloo.ca/faculties-academics

 

Ci puoi fornire gentilmente la referenza dei dati? Dovrebbe essere a fine manuale/libro, grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Maldoner

Se Ferruccio usasse anche solo metà del tempo che impiega per trollare e rompere le palle su questo forum, per cercare di costruirsi una vita migliore nel mondo reale...

Qualcosa rimedieresti sicuramente, Ferrù.

Modificato da Maldoner
Link al commento
Condividi su altri siti

Thorns

20% disagio

15% numero di lacrime versate

15% numero di post sul Forum dei brutti

10% illustrare meticolosamente la teoria LMS

10% pensieri negativi

10% teorie alt-right

5% offese varie alle CO che se la tirano

5% saper utilizzare i Pepe memes

5% "conta solo il bel faccino"

5% crema di pistacchio colante (tanto per arrivare a 100)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
2 minuti fa, Thorns ha scritto:

5% crema di pistacchio colante (tanto per arrivare a 100)

gnam..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

già l'esordio "il segreto n.1 ..." mi pare squalificante della serietà del discorso. tipo quelli che, preferibilmente parlando a un microfono cinese più grande di loro o camminando da qualche parte, ti vogliono vendere corsi per generare i kappa con operazioni altamente profittevoli frutto di controverse tecniche di spionaggio bancario (certo, come no) 

emanazione di successo spiegatemi grazie, intelligenza in che senso non so, fascino piuttosto vago, perfino "bell'aspetto" a 'sto punto è indefinito

bah

per attrarre, o per cosa?

   

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
33 minuti fa, vol-à-voile ha scritto:

Concordo: possiamo avere la referenza del dato? 
Perché da una ricerca fatta alla svelta, non vedo alcuna presenza di materie atte a fare una ricerca del genere: https://uwaterloo.ca/faculties-academics

 

Ci puoi fornire gentilmente la referenza dei dati? Dovrebbe essere a fine manuale/libro, grazie in anticipo

Alla fine del manuale non ho trovato nulla. Perché non sei d’accordo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
23 minuti fa, Maldoner ha scritto:

Se Ferruccio usasse anche solo metà del tempo che impiega per trollare e rompere le palle su questo forum, per cercare di costruirsi una vita migliore nel mondo reale...

Qualcosa rimedieresti sicutamente, Ferrù.

Non so chi sia questo Ferruccio, ma non ho niente a che fare con la persona in questione. Inoltre vorrei far notare di essere un utente al 100% onesto, avendo postato anche mie foto. Inoltre sono seriamente motivato a intraprendere un percorso di miglioramento personale, avendo anche acquistato il manuale al costo di 9,99 euro.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
12 minuti fa, maidiremai ha scritto:

già l'esordio "il segreto n.1 ..." mi pare squalificante della serietà del discorso. tipo quelli che, preferibilmente parlando a un microfono cinese più grande di loro o camminando da qualche parte, ti vogliono vendere corsi per generare i kappa con operazioni altamente profittevoli frutto di controverse tecniche di spionaggio bancario (certo, come no) 

emanazione di successo spiegatemi grazie, intelligenza in che senso non so, fascino piuttosto vago, perfino "bell'aspetto" a 'sto punto è indefinito

bah

per attrarre, o per cosa?

   

 

Sì, in effetti è tutto un po’ fumoso. Il manuale parla di attrarre donne su tinder. Però parla di robe un po’ troppo in generale, di tinder nello specifico non dice molto alla fine.

Link al commento
Condividi su altri siti

vol-à-voile
6 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Alla fine del manuale non ho trovato nulla. Perché non sei d’accordo ?

Perché se un libro cita dati senza fonti, vale zero

Modificato da vol-à-voile
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...