Vai al contenuto

L’importanza del fascino.


george_mcfly

Messaggi raccomandati

george_mcfly

@bass_97cmq bro ho messo la tua frase. Vediamo se sta frase magica sortisce qualche effetto. Se scopo è anche merito tuo, contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly

Se scopo non vi rompo più i coglioni. Promesso

 

giurin giurello

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
3 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Se scopo non vi rompo più i coglioni. Promesso

 

giurin giurello

Se non riesci prova a infilare il cazzo dentro il rotolo della carta igienica. Il risultato è che riempi sempre un buco.

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
4 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

Se non riesci prova a infilare il cazzo dentro il rotolo della carta igienica. Il risultato è che riempi sempre un buco.

Ma sono cose che hai provato anche tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Un altro utente disse che se non puntavo anche alle straniere volevo giocare in modalità difficile, quindi chiaramente intendeva di puntare anche alle straniere. Poi te dici che è una scorciatoia, insomma a star sentire a tutti non arriva da nessuna parte. Ognuno dice una cosa 

Il senso è che una volta che sai come scopare qui allora puoi andare fuori senza problemi. Tutto qua.

Link al commento
Condividi su altri siti

gort
13 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

Un altro utente disse che se non puntavo anche alle straniere volevo giocare in modalità difficile, quindi chiaramente intendeva di puntare anche alle straniere. Poi te dici che è una scorciatoia, insomma a star sentire a tutti non arriva da nessuna parte. Ognuno dice una cosa 

Ci sono diverse correnti di pensiero.

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
12 minuti fa, george_mcfly ha scritto:

@bass_97cmq bro ho messo la tua frase. Vediamo se sta frase magica sortisce qualche effetto. Se scopo è anche merito tuo, contento?

Ti ho detto che la bio non conta quasi un cazzo 10%.. non aspettarti miracoli 

Link al commento
Condividi su altri siti

OdetoJoy
2 ore fa, george_mcfly ha scritto:

“Mi piace vivere la vita in modo sano ed equilibrato. Cerco una relazione duratura e appassionante.”

"C'è un'idea di George mcfly; una sorta di astrazione. Ma non esiste un vero io: solo un'entità, qualcosa di illusorio. E anche se posso nascondere il mio sguardo freddo, e tu puoi stringermi la mano e sentire la carne che stringe la tua e forse puoi anche percepire che i nostri stili di vita sono probabilmente paragonabili... semplicemente non sono lì. Non ci sono barriere da superare se vuoi conoscermi. Tutto ciò che ho in comune con l'incontrollabile e il folle, il vizioso e il malvagio, tutto il caos che ho causato e la mia totale indifferenza nei tuoi confronti, l'ho ora superato. Il mio dolore è costante e acuto e non spero in un mondo migliore per nessuno. In effetti, voglio che il mio dolore venga inflitto agli altri. Voglio che nessuno scappi. Ma anche dopo aver ammesso questo, non c’è catarsi; la mia punizione continua a sfuggirmi e non acquisisco una conoscenza più profonda di me stesso. Nessuna nuova conoscenza può essere estratta dal mio racconto. Questa bio su tinder per me non ha significato nulla. "

Modificato da OdetoJoy
  • Grazie! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
2 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Il senso è che una volta che sai come scopare qui allora puoi andare fuori senza problemi. Tutto qua.

Quello penso anch’io , ma alcuni, anche di voi, dicono sia più facile con straniere 

Link al commento
Condividi su altri siti

george_mcfly
1 minuto fa, bass_97 ha scritto:

Ti ho detto che la bio non conta quasi un cazzo 10%.. non aspettarti miracoli 

Lo so

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...