Vai al contenuto

Continuo o next?


raffaelec88

Messaggi raccomandati

raffaelec88

A capodanno ho conosciuto questa ragazza tramite amici in comune .. ci siamo sentiti su Instagram e dopo varie scambi di battute 20 giorni fa siamo usciti la prima volta . Tutto bene , mi ha detto che è stata fidanzata 10 anni con un ragazzo , ma nulla di più oltre le chiacchiere, nn ho voluto spingere … poi il sabato successivo le propongo di uscire e lei accetta ma alla fine decide di appendermi e nn uscire più perché aveva fatto un turno di 11 ore di lavoro . Il sabato successivo le chiedo che cosa fa e io le dico di uscire ma lei aveva già preso appuntamento con un’amica e mi invita ad andare con loro.. ma io non vado perché volevo uscire solo con lei .. il giorno successivo la contatto per chiederle della serata e mi risponde dopo molte ore. Come mi dovrei comportare con questa ragazza? Ora è una settimana che nn ci sentiamo .Devo nextare o devo insistere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
11 minuti fa, raffaelec88 ha scritto:

A capodanno ho conosciuto questa ragazza tramite amici in comune .. ci siamo sentiti su Instagram e dopo varie scambi di battute 20 giorni fa siamo usciti la prima volta . Tutto bene , mi ha detto che è stata fidanzata 10 anni con un ragazzo , ma nulla di più oltre le chiacchiere, nn ho voluto spingere … poi il sabato successivo le propongo di uscire e lei accetta ma alla fine decide di appendermi e nn uscire più perché aveva fatto un turno di 11 ore di lavoro . Il sabato successivo le chiedo che cosa fa e io le dico di uscire ma lei aveva già preso appuntamento con un’amica e mi invita ad andare con loro.. ma io non vado perché volevo uscire solo con lei .. il giorno successivo la contatto per chiederle della serata e mi risponde dopo molte ore. Come mi dovrei comportare con questa ragazza? Ora è una settimana che nn ci sentiamo .Devo nextare o devo insistere ?

due ipotesi.....

1)non hai fatto una buona impressione primo colpo....

2) peggio ancora non hai superato  prova amica.......... nel senso non classificato............

insiti lo stesso...per avere altri dettagli....

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

raffaelec88

Ok grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, raffaelec88 ha scritto:

Tutto bene , mi ha detto che è stata fidanzata 10 anni con un ragazzo , ma nulla di più oltre le chiacchiere, nn ho voluto spingere

se il non hai voluto spingere significa che hai fatto un appuntamento simile a quello che avresti avuto con una simpatica zia, raccontandovi del più e del meno, probabile che ti sia dato la zappa sui piedi

sui sabati successivi non si capisce granché, se "il sabato successivo le chiedo.." significa che al sabato le proponi qualcosa/quasi nulla per il sabato stesso, l'esito è comprensibile. ma appunto non si capisce granché       

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sbieco

Ha perso interesse dopo il Day1, oppure ha accettato l'appuntamento senza essere già in partenza particolarmente interessata.

Oppure ancora, può essere uscita per noia o per "curiosità".

Il fatto che tu non abbia provato ad escalare potrebbe spiegarsi con il fatto che tu stesso, inconsciamente, non abbia percepito chissà quale trasporto da parte di lei nel corso dell'uscita (il fatto che poi abbia tirato in ballo l'ex non è affatto un buon segnale, anzi è una grossa red flag): non stare dunque a colpevolizzarti più di tanto per questo, hai voglia a spingere quando dall'altra parte non c'è un gran desiderio di partecipare al gioco.

Ora, tu hai riproposto per ben 3 volte un secondo appuntamento e sei rimasto con un pugno di mosche: sarei orientato per nextare a meno che la tipa non ti piaccia veramente tanto tanto.

E anche in quel caso farei giusto un ultimo tentativo e poi stop, per te stesso prima di tutto.

Occhio al rischio One-Itis.

Modificato da Sbieco
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...