Vai al contenuto

Accetta di uscire ma poi sparisce - Cosa fare ora?


Bomber3

Messaggi raccomandati

Bomber3


HB 8.5 conosciuta ad un evento dove ero per lavoro. Scambiamo 2 chiacchiere, mentre volevo approfondire e chiedere insta, arriva il mio collega e non ho potuto affondare. 

Riesco a rintracciarla un po' di giorni dopo, ricambia il follow e da lì parte un lungo scambio dove sembra molto partecipativa  (mi manda parecchi vocali) e alla mia proposta di prenderci un aperitivo in settimana (non potevo essere preciso perchè ho passato il weekend all'estero e ho un po' di cose da sistemare), mi dice "si assolutamente per il buffet (ho proposto uno con un buon buffet dato che l'ho presa in giro per quanto avesse mangiato all'evento), dai poi ci organizziamo (cambiando un po' torno forse perchè si era esposta troppo)". 
Dato che però sembrava voler continuare la conversazione, ho continuato (sempre con un po' di push & pull) fino a che dopo che mi ha detto che alla guida faceva un po' la bad girl, le ho chiesto se guidasse da brilla (qui volevo un gancio per parlare un po' delle sue serate), ma dopo 5 gg ancora non ha visualizzato il messaggio (ha guardato tutte le storie che ho messo in questi gg). 

Ora dato che mi sembra una tipa molto interessante e con cui mi sembra esserci stato un buon feeling, ho tanta voglia di vederla, ma non voglio suonare needy. 
So che ho sbagliato a non tagliare prima la conversazione (ste tipe però sono strane, una mi ha balzato perchè non le avevo dato abbastanza attenzioni fino all'uscita..)
però mi sembrava starci. 

Almeno un tentativo lo devo fare, ho pensato di chiamarla su insta (si può suonare un po' cringe ma è una cosa a cui le HB non sono abituate e se dovesse rispondere sarebbe molto più semplice per arrivare al date), oppure mandarle un vocale. Lei ha molti follower su insta ed è parecchio attiva, quindi o ha perso il messaggio nei DM oppure ha perso interesse (più probabile). 

Cosa dovrei fare secondo voi?
 

Modificato da Bomber3
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

Perché non le hai chiesto il numero?

Tralasciando il fatto dei followers, a sto punto proverei di fissare un appuntamento su insta dopo qualche battuta, ma non so se c'è possibilità di riuscita.

Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
1 ora fa, Bomber3 ha scritto:

Cosa dovrei fare secondo voi?

Lo vuoi un bellissimo algoritmo per la prossima tipa? Eh? 

Sì che lo brami. Allora:

"Bla bla bla ehi ti va aperitivo bla bla"

"Gne gne gne sì ok bla bla"

"Great, sentiamoci su WhatsApp"

If (WhatsApp) 

   continue;

else 

   fold();

The end

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97

Per come ragionano certe tipe aggiungerei @RAWolf

public void datePussy(Pussy pussy, String whatsApp) {

If (whatsApp) {

   continue(pussy);

} else (

   fold();

}

}

 

private void continue(Pussy pussy) {

try {

//metodo che trasforma un oggetto pussy digitale

//in un oggetto pussy reale

pussy.toPussyReal();

} catch (Error e) {

logger.error( "Error null exception: la tipa ti ha ghostato", e);

fold();

}

}

Modificato da bass_97
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

Mi immagino @bass_97 come il meme di Skinner che guarda @RAWolf dall'altro al basso con un "pathetic".

(Dillo che giocate a chi ce l'ha più grosso, così mi tiro subito fuori)

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
3 minuti fa, Carnacki ha scritto:

Mi immagino @bass_97 come il meme di Skinner che guarda @RAWolf dall'altro al basso con un "pathetic".

(Dillo che giocate a chi ce l'ha più grosso, così mi tiro subito fuori)

 

Dont feed the developers, they byte

Comunque per quello che ho letto RAW mi caga in testa a livello informatico, non mi permetterei mai

  • Cuore Nero 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
32 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Per come ragionano certe tipe aggiungerei @RAWolf

public void datePussy(Pussy pussy, String whatsApp) {

If (whatsApp) {

   continue(pussy);

} else (

   fold();

}

}

 

private void continue(Pussy pussy) {

try {

//metodo che trasforma un oggetto pussy digitale

//in un oggetto pussy reale

pussy.toPussyReal();

} catch (Error e) {

logger.error( "Error null exception: la tipa ti ha ghostato", e);

fold();

}

}

Io mentre leggo ciò e l’unica cosa di informatica che so è il logo di R.

D2989A4E-1D57-409C-A6E1-57BBA8B8A005.webp

Modificato da Wyatt99
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

system-failure-background-digital-concept-vector-illustration-85985406.webp.9984dbbc5df7b311908c47493bb6f312.webp

 

il buco bacato ha eseguito un operazione non valida e sarà terminato

 

 

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

RAWolf
13 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Dont feed the developers, they byte

Comunque per quello che ho letto RAW mi caga in testa a livello informatico, non mi permetterei mai

A chatgpt piace questo elemento 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bomber3

Update: Che ci crediate o no sono riuscito a recuperare la situazione mandandole un messaggio creativo (fingendo di essere una segreteria telefonica), le ho chiesto w/a e ci sono uscito ieri sera (sono andato in un posto vicino casa sua a 50km da me - aveva difficoltà a venire in città). 
E' una tipa tosta, molto matura e un po' chiusa in alcuni tratti. Abbiamo parlato tanto, lei riempiva quei piccolissimi momenti di silenzio e si toccava spesso i capelli. Mi ha riempito di domande all'inizio.
Con la sua macchina, mi ha riaccompagnato alla mia e si è fermata parecchio a parlare. Ho provato il k-close ma ho sbagliato un po' il timing e ha rifiutato, oltre a non aver fatto kino escalation (purtroppo non sono una persona touchy e mi devo sforzare per farlo).
Dopo il k-close fallito io ho continuato a parlare come se nulla fosse e lei invece sembrava imbarazzata. 

Mi sembra una tipa seria che ha sofferto alcune situazioni familiari (abbiamo parlato anche di quello e si è confidata dicendo che l'hanno portata a chiudersi). 
Ho fatto un po' di push & pull, ma mi ha dato pochi ganci per stabilire un vero e proprio flow. 
Un paio d'ore fa le le ho mandato un messaggio scherzando su una proposta che doveva fare al suo gruppo di uni, di cui abbiamo parlato ieri sera. 
Non penso mi risponda, però sono molto soddisfatto di essere riuscito a fare date dopo aver insistito (e qui secondo me in questo forum ci si fascia la testa, quando in realtà a volte conviene farlo, dimostrando alle hb che ci teniamo). 
Un dettaglio che magari potrebbe essere rilevante, stavamo entrambi con una fottuta tosse (io ancora più di lei) e ho pensato che magari anche per questo voleva evitare. 
Una cosa che purtroppo mi ha condizionato a volte (cercavo di pensarci il meno possibile) è che era la prima volta che uscivo con una sopra all'8 e mi sentivo un po' sotto pressione (elementi che me lo ricordavano: cameriere che faceva lo splendido, notifiche insta a palla ecc.). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...