Vai al contenuto

Sedurre in chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

DanielFaraday

quesra Ragazza l’ho conosciuta al bar, l’ho fermata una serata in cui ho suonato, lei mi ha notato, il giorno dopo mi ha inviato la richiesta su instagram, l’ho ricambiata e mi ha messo anche negli amici stretti. Ha messo qualche like alle storie ricambiai con qualche like alla sua pagina e lei ha fatto lo stesso; le ho risposto una volta a una storia, poi ci siamo rivisti a quel bar e lei sembrava sempre incuriosita, dandomi occhiate sempre mentre suonavo.

 

Dopo una settimana da ciò le rispondo nuovamente a una storia e da un paio di giorni ci sentiamo, ma ogni messaggio a distanza di 2/3 ore circa. Invia anche qualche audio, forse mi vede ancora come uno dei tanti. Non la sento reattiva anche se ha inviato qualche audio per rispondere (non centra l’audio in se, ma ha argomentato). Come si può smuovere qualcosa secondo voi in questi casi?.. io pensavo magari a risponderle con qualche messaggio molto basilare o monosillabo e vedere se prosegue il discorso in qualche modo. Accetto consigli. Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
4 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

poi ci siamo rivisti a quel bar e lei sembrava sempre incuriosita, dandomi occhiate sempre mentre suonavo.

Perché non sei andato a parlarci? Secondo me l’errore sta qui, e quindi lei

5 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

Non la sento reattiva


Lei ti ha palesato interesse e si aspettava che tu facessi qualcosa dal vivo. 

Se la ribecchi al bar vai a parlarci, bevetevi un drink e giocatela.

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki

1) non fare la figa

2) chiedi il numero

3) da whatsapp proponi una uscita 

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
11 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Perché non sei andato a parlarci? Secondo me l’errore sta qui, e quindi lei


Lei ti ha palesato interesse e si aspettava che tu facessi qualcosa dal vivo. 

Se la ribecchi al bar vai a parlarci, bevetevi un drink e giocatela.

sisi certo che al bar poi l’ho fermata. Lei è rimasta colpita secondo me, perché anche dopo che ci siamo distaccati continuava a guardare, ma io dovevo prendere i miei strumenti e smontare il tutto e non potevo starle intorno diciamo

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
Inviato (modificato)
15 minuti fa, Carnacki ha scritto:

1) non fare la figa

2) chiedi il numero

3) da whatsapp proponi una uscita 

più che altro.. se risponde dopo 2/3 ore non vuol dire che sia tanto presa al momento.. Penso che chiederle il numero mi faccia esporre più di quanto non lo faccia lei.

È una bellissima ragazza, ma non mi sento di chiederglielo perché non sono tanto sicuro, non la conosco ancora bene, non c’è stata una conversazione continua, almeno per il momento.

Io l’ho anche stuzzicata, un po’ ci sta un po’ no, alla fine ancora non ci siamo presi in modo da sentirci continuativamente

Modificato da DanielFaraday
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
6 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

più che altro.. se risponde dopo 2/3 ore non vuol dire che sia tanto presa al momento.. Penso che chiederle il numero mi faccia esporre più di quanto non lo faccia lei.

È una bellissima ragazza, ma non mi sento di chiederglielo perché non sono tanto sicuro, non la conosco ancora bene, non c’è stata una conversazione continua, almeno per il momento.

Io l’ho anche stuzzicata, un po’ ci sta un po’ no, alla fine ancora non ci siamo presi in modo da sentirci continuativamente

 

67-675849_ok-face-cliparts-saitama-ok-one-punch-man.png

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
2 minuti fa, Carnacki ha scritto:

 

67-675849_ok-face-cliparts-saitama-ok-one-punch-man.png

ti torna il discorso?!🥲😬😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
Adesso, DanielFaraday ha scritto:

ti torna il discorso?!🥲😬😉

Mi torna che ti sei perso il punto 1)

Se a te questa interessa o ci provi o lascia perdere. Se devi stare a fare il prezioso, quella intanto se la ripassa qualcun altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
1 minuto fa, Carnacki ha scritto:

Mi torna che ti sei perso il punto 1)

Se a te questa interessa o ci provi o lascia perdere. Se devi stare a fare il prezioso, quella intanto se la ripassa qualcun altro.

sono d’accordo, ma provarci io penso che significa anche non stare lì a chiedere se non c’è un qualcosa di reciproco. Non è un voler stare a fare il pretenzioso, più che altro è rispettare me stesso. È un mio pensiero.. Insistere credo faccia l’effetto opposto( ragionando anche da “manuale”)

Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
3 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

sono d’accordo, ma provarci io penso che significa anche non stare lì a chiedere se non c’è un qualcosa di reciproco. Non è un voler stare a fare il pretenzioso, più che altro è rispettare me stesso. È un mio pensiero.. Insistere credo faccia l’effetto opposto( ragionando anche da “manuale”)

Dove è che avresti insistito, che non hai fatto una mazza a parte chattare?

Poi ti ha pure aggiunto lei, ti guarda... Ok magari non è interessata, ma tu davvero vuoi rinunciare solo perché non gira con un cartello con scritto "fammi tua"?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...