Vai al contenuto

Sedurre in chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

Carnacki

Diciamo che l'impressione è che tu te la stia facendo un po' sotto...

Come sei messo in generale a donne?

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
44 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

io dovevo prendere i miei strumenti e smontare il tutto e non potevo starle intorno diciamo

scusa ma devo finire di smontare, di dove sei, vieni spesso, mi dai un contatto ? 

 

43 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

più che altro.. se risponde dopo 2/3 ore non vuol dire che sia tanto presa al momento.

mavà 

 

29 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

più che altro è rispettare me stesso

ma pensa te, dignità è non nascondersi e non nascondere che ce l'hai (il cazzo)

Link al commento
Condividi su altri siti

sprint
3 ore fa, DanielFaraday ha scritto:

se risponde dopo 2/3 ore non vuol dire che sia tanto presa al momento

Ti piacerebbe se rispondesse ogni 2-3 minuti e non ti facesse respirare?

Magari anche lei ha una vita

Continua a chattare cercando di dirottare la conversazione verso un'uscita, non stare a preoccuparti se ci stia troppo sotto. Perchè la vuoi sotto poi? Che poi ti tocca pure farle da badante

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
23 ore fa, Carnacki ha scritto:

Dove è che avresti insistito, che non hai fatto una mazza a parte chattare?

Poi ti ha pure aggiunto lei, ti guarda... Ok magari non è interessata, ma tu davvero vuoi rinunciare solo perché non gira con un cartello con scritto "fammi tua"?

ragazzi rettifico, non ho spiegato tutta la storia. La prima volta che ho suonato l’ho fermata io mentre se ne stava andando e poi lei mi ha inviato la richiesta. Le avevo detto che non l’avevo mai vista lì e che, se le andava, saremmo potuti vedere la settimana dopo, che avrei risuonato. Lei il giorno dopo mi segue ecc. Non ci eravamo nemmeno detti il nome, ma mi trova lei.

 

La settimana dopo lei viene al locale e poi dopo aver suonato chiacchieriamo un po’, poi le dico che dovevo smontare, ma comunque con delle amiche guardava spesso anche dopo. Dal vivo sono bravo via messaggio non sono naturale, penso di stare a sbagliare. Per quello vi dicevo, sottostare a regole, aspettare prima di rispondere per non mostrarsi troppo bisognoso, il fatto che lei non mostra troppo, queste cose, mi stancano. Siamo distanti per quello mi va di sfruttare i potenti mezzi. Comunque giusto per dire. Lei oggi non ha proprio visto il messaggio che le avevo mandato.

 

Vuole essere un post per fare chiarezza magari su come sfruttare le chat da una ragazza che di partenza magari ha manifestato interesse. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...