Vai al contenuto

ragazza dal vivo vs chat


Messaggi raccomandati

kira96

Ciao a tutti e tutte,

Ho una domanda da farvi. Ho conosciuto una ragazza ad un corso di ballo caraibico. Di persona sembra essere molto aperta con me, tant'è che facciamo ormai coppia fissa alle serate e molto spesso ci sono degli sguardi finiscono con un sorriso e al suo abbassare lo sguardo. Insomma di persona si comporta in maniera molto aperta (non sto dicendo che è interessata o ci sta in qualsiasi modo).

Per messaggio su whatsapp invece risponde tipo 1 volta al giorno, quindi ad un mio messaggio mi risponde il giorno dopo... Ora non crederò mai al fatto che non usa il telefono perché mette anche storie su insta ogni tanto.

Secondo voi che può significare? Nel senso, posso comunque provarci di più di persona o parto sconfitto?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless

Bisognerebbe sapere che messaggi le mandi. Se le scrivi perché hai qualcosa da dirle oppure solo per attaccare bottone secondo me fa differenza. In generale, se ti fa aspettare tante ore il motivo è probabilmente che non ritiene quella chat prioritaria per n motivi. 

Comunque ogni lasciata è persa, dunque se ti va di provarci, provaci (dal vivo).

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
46 minuti fa, kira96 ha scritto:

coppia fissa

coppia fissa al ballo...e mandi ancora what app?!??! hahahahahhaha

,,,comunque credo che tu sia anche più piccolo di lei....

....se non è lesbica o nazifemminista....stai sbagliando tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

kira96
10 ore fa, gelsomino ha scritto:

coppia fissa al ballo...e mandi ancora what app?!??! hahahahahhaha

,,,comunque credo che tu sia anche più piccolo di lei....

....se non è lesbica o nazifemminista....stai sbagliando tutto...

Non è che uno sta sempre a ballare, coppia fissa la facciamo una volta a settimana ma ci conosciamo da 3 settimane massimo... Quando non siamo di persona credo sia normale scambiare qualche messaggio, tipo "che fai oggi" o altro del genere. Abbiamoa stessa età

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
8 minuti fa, kira96 ha scritto:

Non è che uno sta sempre a ballare, coppia fissa la facciamo una volta a settimana ma ci conosciamo da 3 settimane massimo... Quando non siamo di persona credo sia normale scambiare qualche messaggio, tipo "che fai oggi" o altro del genere. Abbiamoa stessa età

aHHHH Capito.....

probabilmente ci st aun altro che le passa minkia.....

..... il mandingo ghost..... @Wyatt99....

...tu non lo vedi ma cè....

post scriptum....

eppoi ....ballare in coppia è una cosa bbastnza intima..........

...non è come giocare in coppia a uno nella paus apranzo....per questo dicevo....

Modificato da gelsomino
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
15 minuti fa, kira96 ha scritto:

sia normale scambiare qualche messaggio, tipo "che fai oggi" o altro del genere

mah, dipende. non sembra molto comprensibile, eccitante, interessante, funzionale

 

17 minuti fa, kira96 ha scritto:

Abbiamoa stessa età

ovvero circa quanti?

 

11 ore fa, kira96 ha scritto:

posso comunque provarci di più di persona o parto sconfitto?

non te la prendere, ma se affronti così la cosa, sì, parti abbastanza sconfitto

Link al commento
Condividi su altri siti

kira96
11 minuti fa, maidiremai ha scritto:

ovvero circa quanti?

 

non te la prendere, ma se affronti così la cosa, sì, parti abbastanza sconfitto

27 io e 26 lei. Comunque si diciamo che non è che me la prendo, però non capisco questo comportamento perché anche di persona le prossime volte non so come comportarmi. Magari provo ad essere un po' più diretto dal vivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
2 minuti fa, kira96 ha scritto:

Magari provo ad essere un po' più diretto dal vivo

prima cerca di capire come è la sua attuale SITUA MINKIALE!

Link al commento
Condividi su altri siti

kira96
12 minuti fa, gelsomino ha scritto:

prima cerca di capire come è la sua attuale SITUA MINKIALE!

Da quello che so si è lasciata da poco dopo una relazione decennale. L'altro giorno credo di averla vista su tinder (dal vivo intendo, perché il mio occhio era caduto sul suo telefono per caso) quindi credo stia abbastanza all'asciutto, però come faccio a capire se si sente già con qualcuno

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, kira96 ha scritto:

Da quello che so si è lasciata da poco dopo una relazione decennale. L'altro giorno credo di averla vista su tinder (dal vivo intendo, perché il mio occhio era caduto sul suo telefono per caso) quindi credo stia abbastanza all'asciutto, però come faccio a capire se si sente già con qualcuno

Bene così....

...naaa da come si comporta... da quello che scrivi... mi piace questo tuo lavoro dintelligence....

vuol ddire che vorresti kiavarci dfavvero....

....dicevo....

...da quello che scrivi....

...è ancora nella fase....."....sai ...esco da una storia lunga....sono devastat... ho bisogno di tempo...."....

...tu stalle appresso.... che alal fica di quesdat ci arrivi.....

post scriptum.....

per questo dicevo il fatto dle ballo....

che cer aun inghippo...se già non eravate ad un livello più intimo ancora.....

.....okkio a non spingere più del dovuto.... che se ti sbarra porta adesso...poi passi diretto in fri3nd zone...e la sua fika te la sogni!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...