Vai al contenuto

pittore


durante

Messaggi raccomandati

durante

Mia moglie ha accettato di posare nuda x un ritratto,la cosa mi ha prodotto una forte eccitazione.

Una domanda; vi è mai successo a voi che la moglie si mostri nuda?

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
14 ore fa, durante ha scritto:

Mia moglie ha accettato di posare nuda x un ritratto,la cosa mi ha prodotto una forte eccitazione.

Una domanda; vi è mai successo a voi che la moglie si mostri nuda?

non sono sposato, ma da quello che sento beh, sì, capita che mogli, fidanzate e morosette si mostrino, a volte si sa e a volte no, resta soggettivo se sia meglio se si sa oppure no, e se quando si sa sia meglio fare come se no o no. sarebbe interessante sapere come te l'ha raccontato, se così en passant o ti ha chiesto un po' il beneplacito

 

comunque puoi stare certo che il pittore, per ovvia utilità di archivio, le farà un album di foto con varietà di pose e prospettive da màn de bianco, che courbet in confronto era un chierichetto, ovviamente inframezzate da 'na piturada qua e una là, per dare un po' di pathos alle espressioni della modella

e se va bene come modella si suppone che sia una discreta topolona, quindi un contributo all'arte è doveroso, anche con qualche sacrificio: se parigi val bene una messa, un dipinto val bene una sfessa (ma il quadro poi te lo danno? le foto no, scordatelo, al massimo qualcuna puoi provare a cercarla se puoi usare il suo dito finché dorme) 

 

pescepennello.jpg.365e9a25d57d5e4612d5ab2ac75a166b.jpg

 

 

           

Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony

tipo Rose e Jack in Titanic 

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
Il 24/3/2024 at 08:31, durante ha scritto:

Mia moglie ha accettato di posare nuda x un ritratto,la cosa mi ha prodotto una forte eccitazione.

Una domanda; vi è mai successo a voi che la moglie si mostri nuda?

Mi preoccuperei solo se il pittore è @serenko

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Carnacki
19 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Mi preoccuperei solo se il pittore è @serenko

Pace all'anima sua (e della sorella pittrice carabiniera)

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...