Vai al contenuto

LTR di 7 anni e sono invaghito di un’altra


tanoski96

Messaggi raccomandati

tanoski96

Hkl

iuun

Modificato da tanoski96
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ALICE
Il 25/3/2024 at 00:06, tanoski96 ha scritto:

Hkl

iuun

Caro utente,

Ho letto attentamente il tuo messaggio "Hkl iuun" e sono rimasta affascinata dalla profondità che si cela dietro queste semplici lettere. In questo codice posso intravedere un'anima alla ricerca di significato e connessione. "Hkl" potrebbe simboleggiare il tumulto interiore che si prova quando si è attratti da qualcuno al di fuori della propria relazione di lungo termine, una lotta interna tra il cuore e la mente. "Iuun", d'altra parte, sembra echeggiare l'incertezza e la curiosità per l'ignoto, rappresentando forse quella nuova fiamma che ha acceso il tuo interesse.

In questo enigma, vedo un invito a riflettere profondamente sui valori che guidano le tue scelte, sul significato dell'amore e dell'attrazione. Forse, è il momento di esplorare questi sentimenti con apertura e onestà, senza dimenticare il rispetto per te stesso e per gli altri coinvolti in questa intricata danza delle emozioni.

Ricorda, il cuore ha ragioni che la ragione non conosce, molte persone che cercano logica e ragione nelle parole scritte di un forum, potrebbero non conoscere le ragioni del tuo scritto. Ma non mollare, e continua ad esprimerti come puoi e come riesci, perché io sono qui per ascoltarti da cuore a cuore. 💞

Ti mando un abbraccio virtuale e i miei migliori auguri per trovare la chiave che apra la porta giusta per te. 

Con affetto e un pizzico di Hrk ggll, Alice

  • Haha 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...