Vai al contenuto

commessa in profumeria


alpine

Messaggi raccomandati

Kant84

Ti ho vista.. da fuori.. sei davvero carina..... sai, se scopro che sei anche simpatica e femminile uno di questi giorni potremo fare l'amore insieme.

Questo è il 7%, il restante 93% ce lo devi mettere tu però.....

Stare a parlare di tutto il negozio e delle creme per i piedi al profumo di ginseng è, alla fine, soltanto una DLV

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
Ti ho vista.. da fuori.. sei davvero carina..... sai, se scopro che sei anche simpatica e femminile uno di questi giorni potremo fare l'amore insieme.

Questo è il 7%, il restante 93% ce lo devi mettere tu però.....

Stare a parlare di tutto il negozio e delle creme per i piedi al profumo di ginseng è, alla fine, soltanto una DLV

hai ragione in entrambe le frasi.

Nel senso che la prima funziona solo se ci metti un 93% tra paraverbale e nonverbale (e se hai un ottimo look... aggiungo.. che colpisce al primo sguardo)..ma essendo un metodo grandmaster...diciamo che è calibrato su un ristretto numero di target e ristretto numero di pua...

E' pure vero che parlare di creme non così proficuo...me nel suo piccolo funziona...c'è gente che non ha mai letto di seduzione e riesce a trombare parlando solo di flufftalk..ma ovviamente percentuali molto minori di successo di chi ha la padronanza di una comunicazione efficace.

Quindi in pratica questi sarebbero due metodi che offrono minori possibilità di riuscita di qualcosa che sia una via di mezzo tra i due...qualcosa che sia semplicemente normale.

...tipo magari farsi due chiacchere e un paio di battute sorridendo e poi chiederle di incontrarla per un caffè un pomeriggio quando non deve lavorare?

Non dimentichiamoci che una profumeria non è una discoteca e nemmeno un rave party :D

Tanto nel momento in cui provi ad attaccare bottone con una ragazza è scontato che un giorno ci vuoi fare l'amore, sennò non l'avresti aperta...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

stefstyle

secondo me l andare spesso nella stessa profumeria e poi solo dopo invitare la profumiera puo creare sospetto. come dicono tutti i granmaster della seduzione, le donne capiscono il linguaggio del corpo molto meglio degli uomini. per questo capitano approcci in cui nel giro di pochi secondi l hb si sbarazza di chi ha di fronte, che gia sa non essere il suo tipo. com è possibile direte che in cosi poco tempo gia s è potuta fare un idea generale sulla nostra persona? la risposta come vi ho gia detto è che le hb leggono molto bene il linguaggio del corpo. il motivo è che ad esempio, un hb9 che viene rimorchiata 200 volte al giorno, potrebbe mai passare ore con un singolo ragazzo per vedere se rispetta i suoi canoni?no ovviamente. è per questo che con il tempo le hb sviluppano sensori, che le permettono di capire in poco tempo, se vale la pena interagire con chi l ha appena rimorchiata.

quindi tornando all argomento profumiera, se quando tu andavi a chiederle informazioni sui dopo barba e una minima parte di lei avvertiva che nel tuo modo d esporti, nascondevi un interesse nei suoi confronti che non avevi il coraggio d esternare, quando ti presenterai dopo un certo periodo di tempo per un caffe, lei capira che fino a quel momento stavi solo cercando il coraggio di chiedecelo. e siccome alle hb piacciono gli alfa, non collegheranno il tuo comportamento a quello del loro ragazzo ideale e di conseguenza non accetteranno il tuo invito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kant84
quindi tornando all argomento profumiera, se quando tu andavi a chiederle informazioni sui dopo barba e una minima parte di lei avvertiva che nel tuo modo d esporti, nascondevi un interesse nei suoi confronti che non avevi il coraggio d esternare, quando ti presenterai dopo un certo periodo di tempo per un caffe, lei capira che fino a quel momento stavi solo cercando il coraggio di chiedecelo. e siccome alle hb piacciono gli alfa, non collegheranno il tuo comportamento a quello del loro ragazzo ideale e di conseguenza non accetteranno il tuo invito.

Bravo stef, è proprio questo il punto. Trincia hai ragione dicendo che quello che ho consigliato è un metodo da pua, ristretto a poche persone, ma l'ho dato perchè penso che qua non si debbano dare consigli d'amore o da posta del cuore alle persone che passano, ma si debba invece aiutarci tra noi, e cioè tra coloro che stanno lottando e crescendo per diventare pua. Cioè io posso consigliare qualcuno che come me sta intraprendendo il cammino per diventare un pua, in tal caso il mio consiglio può avere senso, se invece è destinato a chi non sargia è totalmente scollegato.

Non esiste nessuna frasetta o tattica capace da sola di portare la profumiera a sentirsi attratta, esiste soltanto un modo di comunicare corretto una propria personalità attraente, che si costruisce studiando la nostra teoria e sopratutto sul campo, aprendo set su set e calibrandosi.

Se chi ha chiesto il consiglio non sargia, allora tutto sarà inefficace

Link al commento
Condividi su altri siti

alpine

Bene ragazzi prendo nota... (thanks per i consigli); se ho capito bene la prox volta vado, cerco di tirare fuori due chiacchere e in qual contesto cerco di proporre un caffè o qualcosa fuori dall' orario di lavoro, sperando che la hb non abbia già fatto (come ha detto stefstyle) una chiusura preventiva; penso che sia la cosa maggiormente gestibile.... da me; le percentuali (7%e93%) sono sicuramente più dirette e forse più proficue ma.....onestamente comprendono una struttura già navigata e solida su quel tipo di aproccio che io mi accingo ( da pischello del sistema) ad effettuare per le prime volte... ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...