Vai al contenuto

Uomini "accelerati"


Verbena

Messaggi raccomandati

Verbena

Perché tendenzialmente quando si comincia una frequentazione, che promette bene, gli uomini partono in quinta? Sono/siete in generale più spediti rispetto a noi donne o almeno questa è l'impressione che mi sono fatta con la mia esperienza e non.

Concordate, dissentite? Parliamone! 

Link al commento
Condividi su altri siti

stefania568

Solo quelli che puntano al sesso vanno accelerati 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
17 minuti fa, Verbena ha scritto:

Perché tendenzialmente quando si comincia una frequentazione, che promette bene, gli uomini partono in quinta? Sono/siete in generale più spediti rispetto a noi donne o almeno questa è l'impressione che mi sono fatta con la mia esperienza e non.

Concordate, dissentite? Parliamone! 

Perché l'euforia di scopare una tipa nuova, specie a chi non scopa così frequentemente, porta a dire qualsiasi cosa pur di tenere la ragazza a giro. Poi si esaurisce rapidamente.

  • Mi piace! 5
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Verbena

Tutti puntiamo al sesso, non mi sto riferendo a questo. Parlo di una frequentazione che promette bene e della sua evoluzione verso una relazione, noto che gli uomini spingono di più in questa direzione 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quintessenza
4 minuti fa, Verbena ha scritto:

sua evoluzione verso una relazione, noto che gli uomini spingono di più in questa direzione 

Le opzioni sono due:

  • Il tizio non ha chissà quali capacità in ambito seduttivo e crede che spingere verso una relazione sia la strada migliore per "convincere" la donna a dargliela
  • Il tizio è disperato e ricerca una partner per combattere la solitudine/un periodo difficile della sua vita
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
15 minuti fa, Verbena ha scritto:

Parlo di una frequentazione che promette bene e della sua evoluzione verso una relazione, noto che gli uomini spingono di più in questa direzione 

Non mi è chiaro se questo comportamento ti disturba e se sì, qual è il motivo (non sei ancora sufficientemente coinvolta)?

Personalmente non ho mai notato questo tipo di comportamento inappropriato, principalmente perché non sono mai uscita con nessuno che non avessi già conosciuto in un ambiente "neutro", quindi se ci sono uscita significa che già mi piaceva, poi devo dire che davvero non ho mai avuto il problema del differente tempismo. Forse sono uscita con persone che non hanno mai fatto trasparire la loro urgenza, comunque non è che abbiano dovuto aspettare le calende greche, certo non alla prima uscita. E' bello annusarsi un po', secondo me. 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@Verbena beh magari uno accelera quando vede che anche voi siete ben disposte e ricettive, però non è che dopo tre messaggi uno vi chiede di sposarvi eh.

Ogni cosa a suo tempo, dicono.

Poi dipende dall'età, da cosa si vuole.

@Faceless fai sempre disamine che mi piacciono, brava.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
19 ore fa, Verbena ha scritto:

Perché tendenzialmente quando si comincia una frequentazione, che promette bene, gli uomini partono in quinta? Sono/siete in generale più spediti rispetto a noi donne o almeno questa è l'impressione che mi sono fatta con la mia esperienza e non.

Concordate, dissentite? Parliamone! 

Che intendi per accelerato? Per arrivare al sesso o in generale le tappe di una frequentazione/ relazione?

Nel primo caso perché se una tipa ha solo quello da offrire (nel senso che non c'è desiderio di scavare) è "naturale" quello

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Moonlight
19 ore fa, Verbena ha scritto:

Perché tendenzialmente quando si comincia una frequentazione, che promette bene, gli uomini partono in quinta? Sono/siete in generale più spediti rispetto a noi donne o almeno questa è l'impressione che mi sono fatta con la mia esperienza e non.

Concordate, dissentite? Parliamone! 

Nel mio caso (riferendomi alle frequentazioni più significative) ho conosciuto ragazzi che bene o male erano in linea con il mio pensiero, ovvero “godiamocela e vediamo come va”.

Ho anche conosciuto il tipo di persona di cui parlavi tu:  In base alle mie esperienze ho imparato che bisogna sempre diffidare da coloro che “partono subito in quinta” per il semplice fatto che son quelli/e che tendono poi a stancarsi quasi subito e guarda caso riescono a sostituirti molto facilmente.

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mini_pony
4 minuti fa, Moonlight ha scritto:

In base alle mie esperienze ho imparato che bisogna sempre diffidare da coloro che “partono subito in quinta” per il semplice fatto che son quelli/e che tendono poi a stancarsi quasi subito e guarda caso riescono a sostituirti molto facilmente.

fanno così con tutte a prescindere dall'interesse alcuni spingono per una relazione seria per assicurarsi la sborrata regolare\ fissa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...