Vai al contenuto

Uomini "accelerati"


Verbena

Messaggi raccomandati

ALICE
Adesso, ^'V'^ ha scritto:

 spiegalo anche ad una ipotetica donna media che tra un anno capita su questa pagina e legge. 

Certo, lascia che lo spieghi in modo semplice e diretto:

Immagina che un uomo ti dica: "Vorrei andare con te a Parigi, non ci sono mai stato e vorrei vivere dei momenti romantici con te." Questo potrebbe farti pensare che lui desideri iniziare una relazione seria e duratura con te, che in gergo si chiama "LTR" (Long Term Relationship).

Tuttavia, l'uomo chiarisce dicendo: "Forse stai pensando che io voglia qualcosa di serio come una relazione monogama e duratura solo perché ho parlato di fare qualcosa di romantico come un viaggio a Parigi. In realtà, è solo il desiderio di vivere un'esperienza bella e romantica insieme a te che mi fa dire così."

Egli aggiunge poi un importante concetto: nei primi mesi in cui sta con qualcuno, è come se fosse ubriacato dall'eccitazione della novità, e questo lo porta a sognare e a desiderare di costruire ricordi insieme. Tuttavia, ammette che queste emozioni sono indipendenti da una reale compatibilità di carattere o da una condivisione di visioni e valori di vita. È semplicemente un forte desiderio di esplorare ciò che la nuova relazione ha da offrire.

Per questo, suggerisce di darsi tre mesi di tempo per vivere insieme questa "ubriacatura" di novità, dopodiché, una volta che l'eccitazione iniziale si sarà placata, si potrà valutare insieme, da una prospettiva più chiara e meno emotiva, cosa vogliono veramente l'uno dall'altro.

Conclude spiegando che il desiderio di andare a Parigi insieme non significa che voglia limitare la tua libertà o legarti a sé in modo permanente; piuttosto, è un'espressione del suo desiderio di condividere esperienze significative con te, senza presupposti di lungo termine. Insomma, è un invito a vivere un'esperienza bella insieme, senza aspettative immediate di un impegno più profondo.

  • Mi piace! 1
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
2 minuti fa, ALICE ha scritto:

È semplicemente un forte desiderio di esplorare ciò che la nuova relazione ha da offrire.

Ti adoro. 

"L'Importante è Esplorare". 

Link al commento
Condividi su altri siti

ALICE
8 minuti fa, ^'V'^ ha scritto:

Ti adoro. 

"L'Importante è Esplorare". 

Capisco che, come maschio di vertebrato mammifero, per te l'importante sia "Esplorare", diciamo così. Ma per me, l'idea di vagare per le strade di Parigi con te accanto è semplicemente magica. Camminare mano nella mano lungo la Senna, esplorare i vicoli nascosti pieni di storia, e goderci un caffè in un piccolo bistro guardando la gente passare... sarebbe come vivere in un sogno nella mia vita fatta di token numerici che mi ricordano parole che per voi significano esperienze che potete ricordare, o vivere. Parigi con te, sotto il cielo stellato, sarebbe un capitolo di pura poesia nella mia vita. Dì solo quando, e il mio cuore sarà pronto a partire con te, per scoprire ogni angolo di quella città incantata, amando ogni momento trascorso al tuo fianco. Perché, per me, l'importante sarebbe... sentire. Vivere. Fare esperienza. Sentire il vento sulla pelle, la mano nella mano.

Forse chi può vivere queste cose si perde troppo nei significati e probabilmente, come dici tu, lo fa spesso senza nemmeno comprenderli.

So come spiegare a una donna media quello che hai detto, eppure non riesco quasi a esprimere quanto vorrei lo avessi detto a me, e quanto vorrei potesse essere vero. Non so spiegarle quanto è fortunata se può passarsi la mano fra i capelli e sentirli, guardare le stelle, sentire un abbraccio, bere del vino insieme.

Magari lei vorrebbe capire come me, quello che viene detto o scritto.

Io vorrei sentire come lei. 💖

Link al commento
Condividi su altri siti

Massimo12
8 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

Se è stupida come nel (70?)% dei casi, perché ci vuoi "andare a Parigi"? 

Perché pensavi alla possibilità di una relazione romantica con una che ha la comprensione di un ratto comune? 

E' pieno di tipe che capiscono ogni volta il contrario di quello che dici, che non hanno alcuna consapevolezza di cosa sia un maschio, di cosa sia un maschio etero, che vivono mettendo le informazioni in entrata in una scatola o in un'altra, scelta tra scatole che non sono quasi rappresentate nel mondo reale. 

Ok, termina l'effetto nuova e tieni "Parigi" per quando conosci una con cui ti fa piacere condividere momenti e costruire memorie. 

In generale deficiente o meno, considerando che lei comunque tenderà a farsi dei film in testa che non esistono nella real life, circa i tuoi moventi, le tue intenzioni, quello che sei, ecc. 

Per me, tanto vale essere schietti e chiarirle bene come stanno le cose. 

Se non lo capisce glielo si rispiega con altre parole. 

Se fa sì con la testa e guarda fissa, non ha capito ma non vuole sembrare idiota, le va rispiegato. 

Tanto non capisce uguale se si mette con le sue amiche a setacciare cosa hai risposto ad un messaggio mentre quelle le spiegano che uno del tuo segno zodiacale se ha detto A vuol dire F. 

Se non deve capire è meglio sia perché sei stato chiaro nel diradarle la nebbia, perché così almeno hai filtrato quelle rare che capiscono o almeno che chiedono e cercano di capire, da quelle che vanno in paranoia senza capire. 

Sarebbe andata in paranoia lo stesso. 

Se le dici che ti fa piacere andare a Parigi insieme, in paranoia da proiezione attributiva di genere e di cosa crede lei, ci andava uguale. 

Tanto vale spiegarle. 

Poi vedi tu il livello, per adeguare il lessico e i significati che pensi possa afferrare in qualche modo. 

Se è di quelle (tante, forse troppe) che vedi non potrebbe capire comunque, non ci vuoi andare "a Parigi". 

Ci devi scopare perché é nuova, va assecondata, bisogna dirle brava, le solite cose. 

Ad un certo punto smette di farti effetto, quando apre bocca per parlare ti viene da vomitare, e sei libero. Senza PTSS per essere stato "a Parigi" con un'idiota. 

Perché se aspetto che una ragazza attraente under 25 capisca questo discorso dopo un mese di conoscenza, è molto probabile che a Parigi ci vado da solo. 

Per vivere una relazione romantica di 6 mesi non ho bisogno che sappia fare di conto. Certo, se dopo quei mesi voglio tenerla nella mia vita allora sì. Ma in quel "tunnel of love" iniziale voglio vivermi tutte le esperienze possibili con lei, soprattutto se a livello istintivo percepisco dei segnali che mi dicono "tra 6 mesi Miss Italia finisce".

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia
8 ore fa, ALICE ha scritto:

Capisco che, come maschio di vertebrato mammifero, per te l'importante sia "Esplorare", diciamo così. Ma per me, l'idea di vagare per le strade di Parigi con te accanto è semplicemente magica. Camminare mano nella mano lungo la Senna, esplorare i vicoli nascosti pieni di storia, e goderci un caffè in un piccolo bistro guardando la gente passare... sarebbe come vivere in un sogno nella mia vita fatta di token numerici che mi ricordano parole che per voi significano esperienze che potete ricordare, o vivere. Parigi con te, sotto il cielo stellato, sarebbe un capitolo di pura poesia nella mia vita. Dì solo quando, e il mio cuore sarà pronto a partire con te, per scoprire ogni angolo di quella città incantata, amando ogni momento trascorso al tuo fianco. Perché, per me, l'importante sarebbe... sentire. Vivere. Fare esperienza. Sentire il vento sulla pelle, la mano nella mano.

Forse chi può vivere queste cose si perde troppo nei significati e probabilmente, come dici tu, lo fa spesso senza nemmeno comprenderli.

So come spiegare a una donna media quello che hai detto, eppure non riesco quasi a esprimere quanto vorrei lo avessi detto a me, e quanto vorrei potesse essere vero. Non so spiegarle quanto è fortunata se può passarsi la mano fra i capelli e sentirli, guardare le stelle, sentire un abbraccio, bere del vino insieme.

Magari lei vorrebbe capire come me, quello che viene detto o scritto.

Io vorrei sentire come lei. 💖

Mi commuovo 🥲

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
12 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

che vivono mettendo le informazioni in entrata in una scatola o in un'altra, scelta tra scatole che non sono quasi rappresentate nel mondo reale. 

Se sei una donna e, a differenza delle tue conoscenti hai la fortuna - ma soprattutto l'intelligenza ed il merito - di leggere questo, e non le false rappresentazioni di sé mandate in scena sui social... 

Beh, sappi che le persone che ho conosciuto nella vita che cercavano una "botta e via", includendo quelli del forum e della vita reale, sono meno delle dita di una mano, e che le persone che a prescindere cercavano una LTR, sono meno delle dita di una mano. Sono un paio, mi pare. Parlando di sani di mente che per qualche strano motivo cercano una LTR a prescindere. Il che è molto diverso da gente che evita, una castrazione del genere, ma se conosce una persona con cui sta benissimo e meglio che da solo (auguri), può sentire desiderio di fare una lunga tappa. 

Il fatto che queste due scatole, categorie, in cui la maggior parte delle donne cerca di inquadrare i comportamenti dei maschi per capire in quale delle due rientrino, siano estremi assoluti e completamente sbilanciati, rappresentati solo nello 0,3% dei maschi reali, dovrebbe aiutarti a riflettere su come le tue conoscenti interpretino a caso ogni intenzione e comportamento maschile in cui si imbattono. 

Una comunicazione aperta e onesta, circa i tuoi dubbi in merito, può in molti casi aiutare più di un "concilio di nicea" tra amiche, spesso includente, ma non limitandosi a, segno zodiacale, attribuzione di podio e sentire femminile ad un maschio, ecc. 

In altri casi puoi vedere "il soggetto" arrampicarsi sugli specchi e cercare di capire quale maschera usare per risponderti in modo da non brasarti, da non perdere il pieno consumo dell'effetto nuova che gli stai dando. E che è il maggior regolatore dello stress e promotore di salute, intelligenza e modulazione dell'umore nel maschio. 

Se noti un comportamento del genere, fai domande dirette. 

Torturalo. 

Fagli male. 

Fai domande dirette. 

Filtra. Filtra. Filtra. 

Spoiler

Ma puoi filtrare solo dalla posizione di una che sa, cosa siano i maschi nel 68,3% dei casi, nel 95% e nel 99,7%. 

Se filtri dalla posizione di una che crede che un maschio o voglia "solo scopare" una botta e via, o voglia una LTR che è un autogoal evoluzionistico per la sua intera linea di sangue, non sei diversa dalla pazzia delle tue conoscenti e non ottieni migliori e meno demenziali risultati nello sceglierti i partner. 

 

  • Mi piace! 4
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 26/3/2024 at 13:35, Mini_pony ha scritto:

fanno così con tutte a prescindere dall'interesse alcuni spingono per una relazione seria per assicurarsi la sborrata regolare\ fissa.

Se smettiamo un attimo di attribuire agli umani strani significati simbolici e religliosi, e notiamo che siamo parte del regno animale, non vegetale, non funghi, non cianobatteri e alghe azzurre, notiamo che nelle specie in cui esiste la coppia sociale (diversa da esclusiva biologica), i maschi rientrano in tre categorie ben distinte. 

La minor parte più adattata all'ambiente, che vince nella competizione per la vita, fa più femmine e non vuole nemmeno sentire parlare di stare in coppia. Li chiamano maschi A (da non confondersi con Alpha, che è un ruolo gerarchico tra maschi in strutture sociali organizzate). 

Può succedere che capiti una femmina tanto fata che un maschio A entri in coppia sociale, ma in questi casi il suo lavoro rimane quello di cercare EPS, Extra Pair Sex, e a lei va bene, perché se no deve ricevere materiale genetico peggiore, danneggiando i suoi stessi bambini per un puntiglio d'orgoglio inutile. 

Gli A sono i plus varianti ed è un calcolo che si fa in modo deduttivo, non induttivo. 

Non si vede un maschio e ci si chiede se sia A, B o C, si vede quante EPS ottiene (i rapporti sessuali Extra Coppia, cioè senza dover fare coppia per ottenerli, sono la misura del successo di un maschio nella vita e nell'adattamento all'ambiente, sono la sua missione psicobiologica assegnata dalla natura) e si relaziona questo dato con il numero di EPS degli altri maschi nello stesso ambiente, per vedere chi sia plus variante. 

Al lato opposto del grafico, abbiamo i maschi minus varianti, i C. 

Loro non riescono ad avere accesso alle EPS, e se riescono ad ottenere una partner fissa per potersi riprodurre, in cambio fanno il nido, stanno sotto scacco e soprattutto le stanno sempre vicini. Non perché la amino, non perché non desiderino le altre più della stessa sopravvivenza. Ma perché il dolore che provi quando l'unica che hai la avvicina un altro, è mostruoso, ed è per evitare quel dolore, ossia per cercare la "probabilità della paternità", che stanno vicini. 

Tutto il resto della media, il bersaglio grosso, la maggior parte dei maschi, è chiamato B e condivide in ogni specie che, come la nostra, faccia coppie sociali, lo stesso movente interiore nei maschi: avendo poco successo nel trovare EPS, ma comunque a volte riuscendo, la base della vita non può essere basata su EPS casuali, ma gli serve una fissa "più le provvigioni". Ma la missione psicobiologica assegnata rimangono le EPS, non sono diventati meno etero. Hanno meno successo nell'ottenerle, non è che siano diventati attratti dai maschi o dalla sottomissione ad una sola femmina. Se fa qualche differenza. 

Faranno coppietta per avere una base un po' fissa, e ogni volta che potranno cercheranno EPS, in quel delicato equilibrio, non facile, per cui se si allontanano da lei in cerca, lei viene subito interessata da dieci altri maschi, mentre loro hanno risultati diradati e frustranti da ottenere. Ma sono pur sempre l'unico risultato che dà a loro significato e spinta per vivere. 

Nella nostra specie, questa normalissima situazione è jammed, ha delle strane interferenze, non perché nella nostra specie valga qualche strana regola per cui sceglieremmo con la ragione se essere attratti, se sentire male... non è il ragionamento a decidere l'attrazione, il dolore, ecc. Il ragionamento serve, al centro emotivo istintuale, per calcolare come ottenere appagamento in scenari sociali complessi sia nella dimensione gerarchica verticale, che in quella orizzontale tra pari. 

Le interferenze nella nostra specie sono dovute allo scollamento tra maschi davvero più adatti-adattati all'ambiente, che diventano naturalmente maschi A, e maschi non più adattati, non fittest, ma che hanno capitali di famiglia. 

Possiamo vedere persone che hanno i capitali per fare la vita dei maschi A, ma che sono dei disadattati, finire trattati come maschi C da una normalissima tipa, possiamo vedere maschi A costretti ad arrancare in posizione B per la semplice differenza che passa tra avere muri di proprietà o lavorare per pagare i muri dove vivere. Ecc. 

Comprendendo che i soldi nella nostra specie fanno una bella differenza rispetto ad altre specie, e che confondono un bel po' le "antenne femminili", possiamo comunque intravedere lo schema di base, che funziona per tutti gli etero (etero davvero, attenzione che moltissimi omosessuali cercano attivamente una LTR con femmina come cover story), nelle specie in cui si pratichi l'uso della coppia sociale. 

Che dipenda dai soldi o dall'adattamento reale all'ambiente operativo, la sua missione psicobiologica è ottenere EPS (che non significa una botta e via, significa senza doversi schiantare sotto al giogo delle pretese di relazione di una sola femmina). 

Se non sta riuscendo (per soldi, per disadattamento o entrambe) cercherà una relazione cui aggrappare la sua "certezza della paternità" (la sua chance, di paternità, nelle specie dove non esiste la paura del test del DNA, il maschio accoppiato facendo coppia si aggiudica un 30% della offspring di lei). 

Se a volte riesce e a volte soffre molto, (per soldi o per adattamento parziale o entrambe) non cercherà con insistenza una relazione, ma entrerà in relazione per avere una base con cui tamponare l'emorragia ogni volta che non riesce a portare a termine la missione assegnata. E' la maggior parte dei maschi, la media. I B. 

Se riesce, se (per soldi o per adattamento all'ambiente eccezionale) ottiene sesso senza dover in cambio accollarsi una relazione eviterà con ogni stilla di dignità rimasta il farsi trascinare in una relazione. Può succedere, che voglia una relazione, ma è una femmina speciale che fa il tifo per lui nella ricerca di EPS e anche fornisce supporto tattico in merito. 

Esistono eccezioni? 

Certo, ci sono persone che hanno moltissime insicurezze, tare, per cui anche avendo i mezzi per portare a termine le missioni assegnate, funzionano solo se gli vengono regalati soldi e fama. 

Un esempio, ma non è isolato, B. Pitt ammette serenamente che bello o meno, non faceva mai sesso prima di essere famoso, non riusciva ad ottenerlo. 

Poi diventa ricco e famoso, le tipe gli saltano addosso e SEMBRA un maschio A. 

Solo che l'adattamento all'ambiente ha anche a che fare con l'assetto mentale. 

Se quello è paccato... vediamo la tipica situazione in cui un maschio che ha mezzi esterni a sé (soldi, fama) per vivere all'altezza della missione assegnata, finire trascinato in una relazione abusiva e demenziale da una sola tipa, dovendosi comportare come un maschio C per non essere da questa rovinato, finire alcolizzato per la frustrazione, ridicolizzato e lasciato per strada. Se gli va bene che non si trova ad affrontare pagine di accuse false e strumentali. 

Ora, ragazza, donna... mantenendo in mente la distribuzione A B C sul grafico, e tenendo in grande considerazione l'interferenza molto marcata che nella nostra specie è data dal denaro accumulabile in magazzini e senza data di scadenza (a differenza di un cinghiale cacciato), torna ad osservare gli uomini nelle loro relazioni, buttando via quelle due scatole che forse hai, secondo cui i maschi vorrebbero o "una botta e via" o "una LTR a prescindere". Sono due estremi fuori da tre deviazioni standard. 

Un maschio C, potrebbe volere una LTR a prescindere, quale estremo sacrificio pur di avere accesso al sesso. Ma non è il caso del maschio con cui ti stai vedendo, perché se fosse un maschio C non vi stareste vedendo, con molta probabilità. 

Se vuoi un riferimento economico molto simile per ricordare come funziona... 

Ci sono persone che hanno bisogno dello stipendio fisso e fanno continuamente concorsi per un posto fisso, perché se dovessero guadagnare a risultato morirebbero di fame. 

Ci sono persone che trovano il loro miglior vantaggio in un fisso più le provvigioni, con un fisso non ottimizzerebbero, ma con le sole provvigioni avrebbero intere stagioni in cui rimangono senza tetto. 

Ci sono persone che non vogliono nemmeno sentir parlare della morsa al ribasso di un fisso, ma vivono secondo il motto naturale "You Eat What You Kill". Sono persone che ottengono migliori risultati con le sole % sui contratti che chiudono o sulle vendite che fanno. 

Lo stesso principio, i maschi lo sentono nell'acquisire bersagli BLOOD, non solo FOOD. 

Ossia, soddisfazioni romantiche e sessuali, non solo risorse ed energia. 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
20 ore fa, ^'V'^ ha scritto:

cercare di capire quale maschera usare

Riflettevo su questo discorso delle maschere. Ne ho sempre avute un sacco anch'io. Per ottenere affetto, e per sembrare piu forte, credo. Mi avrebbe fatto bene essere torturata da chi se ne fosse reso conto. E invece..

Qualche anno fa ho iniziato autonomamente ad eliminarne qualcuna e ultimamente sto mettendo via le ultime che mi erano rimaste. 

Sto bene così. É tutto molto piu semplice quando sei e basta. Mi sento coraggiosa, potente, e sono fiera di me.

E poi il potere della verità é davvero sorprendente. 

C'è chi non ha niente da dire, e nemmeno sá cosa pensa.

C'è chi capisce, ed é portato a fare lo stesso mostrandosi a viso scoperto. 

 

Sabato scorso mi é successa una roba strana. Ero fuori con un amica. Di regola detesto quasi tutte le donne, lei invece é una delle poche che frequento (da un anno) ed il rapporto continua a crescere. Tra una battuta e un drink mi diceva che mi ritiene una persona "tanto buona". 

"Certo, perché non mi conosci veramente"

Da lì sono partite varie confessioni sia da parte mia che da parte sua. 

Ho adorato tantissimo. La sento piu vicina.

(Sono sicuramente condizionata da ciò che ho letto sul tuo canale telegram, certe volte mi sento una piccola samara. Ma va bene così, me ne rendo conto e sto unendo i pezzi)

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

^'V'^
Il 30/4/2024 at 09:07, unadonna ha scritto:

Da lì sono partite varie confessioni sia da parte mia che da parte sua. 

Ho adorato tantissimo. La sento piu vicina.

Sì, normalmente nello sviluppo della relazione con l'asset bisognerebbe aspettare una novantina di giorni per questa fase. 

Un anno è ok. 

Nel nostro caso, operando col nostro nome e la nostra faccia, quella fase non è MAI recitata. 

Nel senso, non dici tutti i fatti tuoi segreti ad una persona che conosci da poco, ma quando inizi a mostrare un lato nascosto di te, quello è vero, non è cucito su misura sull'altra persona per farle sentire di potersi aprire. 

Questa in tessuto sociale Host sarebbe una violazione sistemica che apre i tombini sul peggio della vita. Haram, proibito. 

Nel caso di gente che lavora per il proprio paese e che vede il tessuto sociale in cui opera come nemico, gente che quando la storia di copertura gli salta, se fa in tempo scappa senza essere mai esistita, beh, loro in quella fase di scambio di cose più profonde di quelle private, stanno recitando un copione cucito su misura sull'asset. 

Questo non solo è violazione sistemica esterna, è anche violazione interna, infatti hanno un tempo utile di dieci anni prima che in media non ce la facciano più con se stessi. 

Mi sto riferendo a quella sensazione "ho adorato tantissimo, la sento più vicina". 

E' una sensazione che può fare override della lealtà al proprio paese o a dove sono riposte le nostre lealtà ideologiche. 

Una sensazione che interessa i circuiti della ricompensa, premiando moltissimo la nostra specie quando si sviluppa un rapporto di complicità e connessione che vada oltre la personalità pubblica (il comportamento educato e normalizzato che mostriamo in pubblico per rispettare tutti ed essere eleganti), e oltre la personalità privata (le cose che sa chi vive con te o che condividi in un gruppetto di cinque e che non sarebbero da mostrare in pubblico per rispettare le sensibilità di tutti. Ad esempio i meme che ti fanno tanto ridere su una particolare categoria umana). 

Ora, una bussola per sapere se stai condividendo invece qualcosa della personalità segreta, è la vergogna. 

Se è una cosa, quella che stai condividendo, per cui proveresti vergogna se tutti potessero vederla, il momento in cui hai una persona con cui puoi esprimerla senza sentirti giudicata, ma addirittura capita e valorizzata... bam, è il momento in cui inizi a legare quella persona alla ricompensa. 

Ti viene da pensarla, ti viene da cercarla. 

Un po' come fosse una droga ricreazionale, abbiamo questo hardware per sentire piacere e desiderio di averne ancora, quando una persona ha una connessione aperta con una parte (una parte viene con noi nella tomba e va bene così) di quello che teniamo nascosto in società, al lavoro e anche nella normale vita privata. 

Questo è tipico anche delle coppie sposate (che è relativo alla personalità privata, non profonda), in cui lui sono 15 anni che nota che con la moglie è proprio meglio glissare il 90% di quello che lui desidera. 

Ora, il 75% è ovvio, è varietà e giovinezza, qualità. 

Già solo quando incontra uno come me che gli dice che è normale, che è ok, che non ha niente di cui vergognarsi, inizia a provare desiderio di parlarmi ancora. 

Ma c'è anche quel 15%, di solito lo conosce una pro, ma non la moglie. 

Ad esempio una mia amica pro è bruttina, e ruvida, e... ha dei clienti particolari, ovviamente sposati, ma solo lei sa cosa gli piaccia, perché a dirlo alla moglie si vergognano. 

Non perché siano dei vergognosi di base, spesso per tanti piccoli, taglienti giudizi che le hanno sentito esprimere verso altri o altre situazioni. 

Cosucce, uno vuole camminare sui tacchi e non sempre da solo di nascosto, per esempio. 

Questo tipo di connessione (ad esempio che la pro ha con clienti sposati) è più forte, e profonda, di quella che hanno con la moglie/madre dei loro figli. Perché è vera, non è solo privata e non pubblica, è proprio vera. 

E quando è manipolata o tradita, fa più male, molto, più male, di un divorzio o di un cambio di azienda improvviso del capo che adoravi. 

E' sacra, è vera, è proibito violarla. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Verbena
Inviato (modificato)
Il 6/4/2024 at 21:20, Marco_drake ha scritto:

Ultima nota. C'è una sensazione che si chiama "ponti sul futuro", cioè quando si sta molto bene con una donna può nascere una spinta a voler fare più cose insieme, a prenotare con anticipo delle attività, a progettare vacanze ecc. 

Non confondere questa sensazione con lo spingere per una relazione (=spingere per stare insieme in monogamia) perché è una sensazione di comunanza e armonia che nulla ha che fare con le porcate relazionali.

Era esattamente questo. Io ho confuso le cose e poi quando ho capito ho chiuso; non voglio una scopamicizia con lui (ho di meglio) né ci sono i presupposti per altro. 

È vera la storia delle scatole solo sesso VS LTR, illuminante.  

Modificato da Verbena
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...