Vai al contenuto

Ragazza strana in Chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

DanielFaraday

Conobbi questa ragazza su tinder, passammo su instagram poi lei disse che aveva in testa un ragazzo, (quando le chiesi sin da subito il motivo del perché avesse chiarito nella bio di non sapere cosa cercasse sull’app) ma a ciò io non detti troppo peso, mi andava chiacchierare. Tant’è che parlammo un po’, lei sembrava abbastanza reattiva, poi non rispose più. A distanza di mesi, nelle ultime settimane, mi lascia svariati like, poi a un certo punto decido di metterla negli amici stretti e mi risponde a una storia in cui suonavo. 

 

Mi fa complimenti e col pretesto che ci si lascia andare quando si scrive una canzone(dopo aver scambiato due messaggi a basso investimento da parte mia) lei mi reposta un messaggio vecchio della breve conversazione che avemmo in passato, quindi mi fa pensare che un minimo interesse adesso c’è.

La rispondo tra sabato e domenica ogni 3 ore circa per impegni e varie, lei fa lo stesso (quasi a specchio) quindi non abbiamo avuto una lunga conversazione, ma ho avuto modo di capire che da parte sua ci sia qualcosa.

Io rimango un po’ sulle mie nonostante l’interesse dimostrato da entrambi (lei dai like e risposta alla storia e io proprio avendola messa negli amici stretti), lei concorda con me circa le affermazioni e mette i mi piace ai miei messaggi. 

Io sono stato a quello che mi chiedeva, non esponendo il mio pensiero e argomentando. Sabato aveva risposto subito a un mio messaggio ma ero fuori e non potevo conversare

Il giorno dopo (domenica) rispondo qualche minuto dopo a un messaggio che lei mi invia a ora di pranzo ma risponde solo oggi (lunedì) e mi sorge il dubbio circa questo interesse. L’ho risposta con due messaggi a pochissimo investimento dato che mi aveva risposto dopo un giorno.

In qualche modo mi ha incuriosito, chiedo qui se secondo voi il suo è un modo per testare il mio interesse e vedere se sono subito reattivo con lei, ma in ogni caso vorrei capire come potrei procedere per questa eventuale conoscenza. Lei ha mostrato un interesse in qualche modo quindi non vedo perché non si possa continuare. Non mi pento di aver dimostrato, forse, poco interesse almeno per ora (sono abbastanza estroverso anche in chat e questo viene spesso scambiato per un maggiore investimento da parte mia nella conversazione)

Ho pensato che forse lei crede io non sia più di tanto interessato a parlarle ma tant’è. L’esperienza mi fa percepire sempre che se uno vuole non risponde dopo un giorno in ogni caso😌

 

Ringrazio tutti in anticipo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 ore fa, DanielFaraday ha scritto:

chiedo qui se secondo voi il suo è un modo per testare il mio interesse

..ehmmm niente....

...sono storie paesane minchiaficali....

.....l'hai incuriosita col fatto che sei artista.... lei magari scrive pure qualche poesia del cazzo....

..... magari non sarà la nuova virginia wolf...ma ha la fica.....è quella come dico spesso...quella ha valore.....

---- da parte tua....razionalizzi troppo...,ma che cazzo di artista sei?!

.....

questa va invitata in camporella e scopata ....tutto il resto... sono per lappunto storie paesane minchiaficali----

posty scriptum...parli di BIO... diq quello che cervca lei....

cosa cerca?! SEMPLICEMENTE MINKIA....

 

Modificato da gelsomino
  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday

eh😅

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
Inviato (modificato)

e allora sentiamo.. in che modo la inviteresti tu?! ahahahah

già mi aveva incuriosito, come lei altre con cui mi sento.. Ma prima un minimo dovrei pur conoscerla, il fatto che io suoni non vuol dire che basti solo questo e che lei si incuriosisca. Cioè fino a un certo punto.

Modificato da DanielFaraday
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
9 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

lei si incuriosisca

...le parole....

.... incuriosisca.... ha connotazione quasi sempre "inquisitoria/negativa...........

.....la mia vita è cambiata in meglio...da quando cominciai ad "USARE BENE" le Parole....

..... incuriosimento è una cosa.... simpatia un altra per esempio........

...per quanto riguarda invito....

ci son millemila modi..... credo che per esempio...andiamo a prenderci una birra possa bastare....

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday

usare bene in che senso?

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
11 ore fa, DanielFaraday ha scritto:

Conobbi questa ragazza su tinder, passammo su instagram poi lei disse che aveva in testa un ragazzo, (quando le chiesi sin da subito il motivo del perché avesse chiarito nella bio di non sapere cosa cercasse sull’app) ma a ciò io non detti troppo peso, mi andava chiacchierare. Tant’è che parlammo un po’, lei sembrava abbastanza reattiva, poi non rispose più. A distanza di mesi, nelle ultime settimane, mi lascia svariati like, poi a un certo punto decido di metterla negli amici stretti e mi risponde a una storia in cui suonavo. 

 

Mi fa complimenti e col pretesto che ci si lascia andare quando si scrive una canzone(dopo aver scambiato due messaggi a basso investimento da parte mia) lei mi reposta un messaggio vecchio della breve conversazione che avemmo in passato, quindi mi fa pensare che un minimo interesse adesso c’è.

La rispondo tra sabato e domenica ogni 3 ore circa per impegni e varie, lei fa lo stesso (quasi a specchio) quindi non abbiamo avuto una lunga conversazione, ma ho avuto modo di capire che da parte sua ci sia qualcosa.

Io rimango un po’ sulle mie nonostante l’interesse dimostrato da entrambi (lei dai like e risposta alla storia e io proprio avendola messa negli amici stretti), lei concorda con me circa le affermazioni e mette i mi piace ai miei messaggi. 

Io sono stato a quello che mi chiedeva, non esponendo il mio pensiero e argomentando. Sabato aveva risposto subito a un mio messaggio ma ero fuori e non potevo conversare

Il giorno dopo (domenica) rispondo qualche minuto dopo a un messaggio che lei mi invia a ora di pranzo ma risponde solo oggi (lunedì) e mi sorge il dubbio circa questo interesse. L’ho risposta con due messaggi a pochissimo investimento dato che mi aveva risposto dopo un giorno.

In qualche modo mi ha incuriosito, chiedo qui se secondo voi il suo è un modo per testare il mio interesse e vedere se sono subito reattivo con lei, ma in ogni caso vorrei capire come potrei procedere per questa eventuale conoscenza. Lei ha mostrato un interesse in qualche modo quindi non vedo perché non si possa continuare. Non mi pento di aver dimostrato, forse, poco interesse almeno per ora (sono abbastanza estroverso anche in chat e questo viene spesso scambiato per un maggiore investimento da parte mia nella conversazione)

Ho pensato che forse lei crede io non sia più di tanto interessato a parlarle ma tant’è. L’esperienza mi fa percepire sempre che se uno vuole non risponde dopo un giorno in ogni caso😌

 

Ringrazio tutti in anticipo

Mi sembra che la conoscenza sia rimasta troppo bloccata nella fase di conoscenza iniziale. Se non la fai evolvere rischi che l’interesse iniziale scemi e lei si scazza (considerando che quasi sicuramente non sei l’unico che sente). Cerca di portare la conoscenza ad una fase successiva (se ancora sei in tempo).

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
3 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

usare bene in che senso?

il linguaggio vi fotte ....citazione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DanielFaraday
Inviato (modificato)
11 minuti fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Mi sembra che la conoscenza sia rimasta troppo bloccata nella fase di conoscenza iniziale. Se non la fai evolvere rischi che l’interesse iniziale scemi e lei si scazza (considerando che quasi sicuramente non sei l’unico che sente). Cerca di portare la conoscenza ad una fase successiva (se ancora sei in tempo).

in che modo pensi possa farla evolvere. Comsidera che anche lei risponde dopo tempo, forse seguendo anche il mio rispondere. Ma si può dire che si tratta di 3 giorni da quando mi ha scritto la prima volta e appunto io non ho avuto tempo materiale per risponderla. Potrei risponderle a qualche storia?

Modificato da DanielFaraday
Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@DanielFaraday le ragazze in chat sono tutte strane 😅

Hai la fortuna di essere musicista da come leggo, cosa suoni e che genere prediligi?

Beh io non esiterei ad invitarla a bere una cosa.

Provaci.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...