Vai al contenuto

Ragazza strana in Chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

Quintessenza
11 ore fa, DanielFaraday ha scritto:

ma in ogni caso vorrei capire come potrei procedere per questa eventuale conoscenza.

Allora secondo me dovresti mettere un'altra storia negli amici più stretti in maniera tale che lei ti risponda.

Poi ti calcoli ogni quanto la luna fa un giro intorno alla terra e fai /27 * 3 - 678 per continuare la conversazione.

Dopodichè cerca di capire se lei utilizza la virgola o il punto e virgola nei messaggi e in base a quanti ne mette li inserisci nell'equazione di calcolo dell'attrattore di lorenz.

Il risultato che ne esce fuori lo spari di nuovo in una bella storia negli amici più stretti e poi se hai fatto tutto bene lei dovrebbe inviarti la foto dei piedi.

-

Oppure semplicemente le chiedi di uscire.

Modificato da Quintessenza
  • Grazie! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
2 minuti fa, DanielFaraday ha scritto:

in che modo pensi possa farla evolvere. Comsidera che anche lei risponde dopo tempo, forse seguendo anche il mio rispondere. Ma si può dire che si tratta di 3 giorni da quando mi ha scritto la prima volta e appunto io non ho avuto tempo materiale per risponderla. Potrei risponderle a qualche storia?

Come si evolve qualsiasi interazione con una ragazza che poi si trasforma in più che una conoscenza superficiale… non solo cazzeggiare ma fare anche discorsi un po’ più profondi, sessualizzare (se no diventi l’amico confidente), invito ad uscire per un caffè o un aperitivo.

Se è tre giorni che vi sentite, direi che in una settimana potresti puntare a proporle di vedervi, prima però crea un po’ di confidenza in chat.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99

io non voglio essere arrogante, ma vi rendete conto come cazzo é messa la seduzione in italia? 

io torno qui dopo un botto di tempo e leggo ancora ‘messaggi a basso investimento’

’gli ho risposto dopo 3 ore, lei anche quindi a specchio’

poi, leggo che a te questa ragazza piace, ti interessa, secondo te c’è un modo di chiederle di uscire? No😂

La cosa che ti sta frenando dal chiederle di uscire é semplicemente la paura di essere rifiutato, ma bisogna sapere che ci sono due tipi di rifiuti nella seduzione

1) Il rifiuto quando usi ‘tecniche di ‘seduzione’ (manipolazione) dove cerchi di fare magheggi strani dove cerchi di attrarre una donna nascondendo chi sei, come ti senti e quello che pensi 

questo,  é il rifiuto ‘mortale’, nel senso che siccome le ragazze di percepiscono finto, ti respingono subito. e non solo, ti bruci anche le ragazze a cui piaceresti normalmente essendo Reale, autentico 

2) Il rifiuto VERO

cioe quando tu sei realmente autentico, esprimi come ti senti, quello che pensi, in altre parole esprimi te stesso. Questo rifiuto è innegabile, ma non è neanche un rifiuto, è semplicemente che tu non connetti con quella persona.

La seduzione non è piacere a tutti, per come la vedo io ( e persone molto più brave di me) ma piacere a donne che ci apprezzano per quello che siamo realmente 

Quindi, Dille semplicemente quello che senti, che la vuoi vedere per un appuntamento e che (se ti senti impaurito) avevi paura di chiederglielo perché temevi un no.

Se accetta, bene

se non accetta, non clicca con il tuo tipo di personalità, fine 

Spero di essere stato di aiuto 🙏🏻🙏🏻

Modificato da facundo99
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
6 ore fa, facundo99 ha scritto:

Dille semplicemente quello che senti, che la vuoi vedere per un appuntamento e che (se ti senti impaurito) avevi paura di chiederglielo perché temevi un no

eeeehh????

cioè non solo dovrebbe "dichiararsi" (solo la parola fa venir male) ma anche esplicitare che se la fa sotto?!?

 

d'accordo che come si dicono le cose conta anche più delle cose stesse, ma (sorvolando sul fatto che se le cose stanno in quei termini anche il modo non sarà esaltante) mi sembra l'ultima cosa da dire/fare  

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
7 ore fa, facundo99 ha scritto:

io non voglio essere arrogante, ma vi rendete conto come cazzo é messa la seduzione in italia?

 

7 ore fa, facundo99 ha scritto:

Quindi, Dille semplicemente quello che senti, che la vuoi vedere per un appuntamento e che (se ti senti impaurito) avevi paura di chiederglielo perché temevi un no

Ok.

 

Un po' inquietante andare da una che praticamente manco conosci e dichiarare quanto sei preso da lei. Se non è una matta o una bisognosa scappa a gambe levate.

Gradualità. Questo fanno le persone normali nelle interazioni con nuove conoscenze (non solo in ambito di conquista).

Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
16 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

 

Ok.

 

Un po' inquietante andare da una che praticamente manco conosci e dichiarare quanto sei preso da lei. Se non è una matta o una bisognosa scappa a gambe levate.

Gradualità. Questo fanno le persone normali nelle interazioni con nuove conoscenze (non solo in ambito di conquista).

😂😂😂😂

ma é ovvio che se non conosci una ragazza, sei graduale. ma da quello che ho letto, ci sono stati vari contatti con la ragazza. 

poi, se volete fare il passettino passetto per paura di prendere un no (perché tanto la mentalità dietro questo modus operandi é questa) va bene, ma tanto sappiate che è già out.

Seduzione= trovare donne che piaccio per chi sono realmente 

non 

Seduzione= tecniche per piacere alle donne 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
17 ore fa, maidiremai ha scritto:

eeeehh????

cioè non solo dovrebbe "dichiararsi" (solo la parola fa venir male) ma anche esplicitare che se la fa sotto?!?

 

d'accordo che come si dicono le cose conta anche più delle cose stesse, ma (sorvolando sul fatto che se le cose stanno in quei termini anche il modo non sarà esaltante) mi sembra l'ultima cosa da dire/fare  

Già il fatto che ti fa venir male la parola ‘dichiararsi’ fa già capire TAAAAANTO, ma taaaaanto delle tue paure e blocchi che hai.

Ti svelo una cosa, il bisogno di approvazione non sta in quello che dici. io posso andare da una donna ( e l’ho fatto) e dirle sinceramente che avevi paura di approcciarla (SE VERAMENTE TI SENTIVI COSÌ) E ti assicuro, che penserà tutto di te, tranne che sei bisognoso.

oppure puoi fare come fanno il 90% dei ‘seduttori in italia’ 

Fare i neg, l’’inversione dei ruoli (che poi cosa vuoi invertire che sei tu che vuoi  qualcosa da lei 😂)  tutte queste strategie strane, 1000 seghe mentali, che non funzionano e non funzioneranno mai perché c’è una incongruenza tra quello che fanno e come si sentono realmente.

Ma poi non vedete che ogni interazione con una donna sembra una partita a scacchi? fai questo, fai quello, fai quell’altro, tutta questa roba vi leva il divertimento puro che c’è dietro il gioco in generale, fate voi..

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
1 ora fa, facundo99 ha scritto:

Già il fatto che ti fa venir male la parola ‘dichiararsi’ fa già capire TAAAAANTO, ma taaaaanto delle tue paure e blocchi che hai.

Ti svelo una cosa, il bisogno di approvazione non sta in quello che dici. io posso andare da una donna ( e l’ho fatto) e dirle sinceramente che avevi paura di approcciarla (SE VERAMENTE TI SENTIVI COSÌ) E ti assicuro, che penserà tutto di te, tranne che sei bisognoso.

oppure puoi fare come fanno il 90% dei ‘seduttori in italia’ 

Fare i neg, l’’inversione dei ruoli (che poi cosa vuoi invertire che sei tu che vuoi  qualcosa da lei 😂)  tutte queste strategie strane, 1000 seghe mentali, che non funzionano e non funzioneranno mai perché c’è una incongruenza tra quello che fanno e come si sentono realmente.

Ma poi non vedete che ogni interazione con una donna sembra una partita a scacchi? fai questo, fai quello, fai quell’altro, tutta questa roba vi leva il divertimento puro che c’è dietro il gioco in generale, fate voi..

sòrate un po' và, professore, sennò mi spavento ancora di più

Link al commento
Condividi su altri siti

AlexanderMcQueen93
6 ore fa, facundo99 ha scritto:

Seduzione= trovare donne che piaccio per chi sono realmente 

non 

Seduzione= tecniche per piacere alle donne 

Chi l'ha mai detto??

6 ore fa, facundo99 ha scritto:

Ti svelo una cosa

A quando l'uscita del libro? Io aspetto il film...😁 Seriamnete, convinto tu convinti tutti 👍

5 ore fa, maidiremai ha scritto:

sòrate un po' và, professore, sennò mi spavento ancora di più

🤣🤣 piegato

Modificato da AlexanderMcQueen93
Link al commento
Condividi su altri siti

facundo99
13 ore fa, AlexanderMcQueen93 ha scritto:

Chi l'ha mai detto??

A quando l'uscita del libro? Io aspetto il film...😁 Seriamnete, convinto tu convinti tutti 👍

🤣🤣 piegato

ma guarda che nessuno vuole fare il professore, ma qui si parla di cose PRATICHE, che funzionano, non di ‘messaggi a basso investimento’ 

ma mi spieghi cosa vuol  dire un messaggio a basso investimento? perché secondo te una tipa non lo capisce che la vuoi scopare anche se fai il finto disinteressato?😂😂

Uno va, esprime ciò che sente, nella maniera più intelligente possibile al contesto, se clicca, bene, avrete intesa, e farete anche un gran sesso in realtà (cosa che di solito con le tecniche di seduzione non avviene perché non c’è una reale connessione con la ragazza) 

Se non va, bene, non è che è un rifiuto, non è allineata con la tua personalità, bom, va benissimo.

ti faccio un esempio, anche a me capitava, e capita tutt’ora che vado da una ragazza, se mi sento ansioso magari, vado la e le dico la verità, che mi sentivo ansioso ad approcciarla ma volevo conoscerla, e qualche volta capita che mi dice che è fidanzata, o magari sento che non c’è connessione, e quindi non va.

Che poi quando sei veramente autentico di rifiuti ‘brutti’ ne prendi pochi perché non rappresenti una minaccia per la ragazza, non ti sente ‘finto’ quindi semplicemente ti dice no e bom.

Ma non è un problema, perché tu, agendo ed essendo congruente veramente con chi sei, stai mandando un messaggio potentissimo alla tua autostima e al tuo cervello, cioè il messaggio  CHE TU VAI BENE PER QUELLO CHE SEI!

e indovina un po’? é proprio il messaggio opposto che mandi al tuo cervello e alla tua autostima adottando tecniche di seduzione. Il messaggio che tu HAI BISOGNO DI NASCONDERE CHI SEI PER SCOPARE

quindi nessuno vuole fare il professore, dico semplicemente  la verità 

Modificato da facundo99
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...