Vai al contenuto

Ragazza strana in Chat


DanielFaraday

Messaggi raccomandati

maidiremai
3 minuti fa, Faceless ha scritto:

 

le statistiche esistono per qualcosa

se una su dieci la pensa come te (numero a caso, ma sono ben meno) e tre su dieci (sempre numero a caso, non saprei quantificare bene, ma questo conta molto poco) lo dicono ma poi in pratica fanno tutt'altro, va da sé che suggerire di comportarsi in funzione di una minoranza non è saggio

non sembri affatto rassegnata. forse nelle tue scelte e comportamenti, ma non nelle cose che sostieni tenacemente  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
15 minuti fa, maidiremai ha scritto:

va da sé che suggerire di comportarsi in funzione di una minoranza non è saggio

Io non ho suggerito niente, sono intervenuta solo perché mi dà fastidio leggere sempre generalizzazioni infelici "sulle donne". Sono rassegnata per quanto riguarda il ragionamento di alcuni utenti, non di certo cambio la mia visione delle cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
Adesso, Faceless ha scritto:

Io non ho suggerito niente, sono intervenuta solo perché mi dà fastidio leggere sempre generalizzazioni infelici "sulle donne". Sono rassegnata per quanto riguarda il ragionamento di alcuni utenti, non di certo cambio la mia visione delle cose. 

e dagliela

sono io che suggerisco di non dare tanto peso al tuo parere; siamo noi che ti contrapponiamo la realtà dell'universo femminile, molto diverso da te, o da come dici di essere te e credi siano anche le altre. c'è comunque un certo suggerimento implicito nelle tue considerazioni, ma chi ha preso le badilate (mica una o due) in piena faccia lo vede un po' come quello di vendere frigoriferi agli esquimesi  

le generalizzazioni infelici capitano anche qua, ma ci sono discussioni serissime e approfondite che esplicitano una realtà che non è quella che credi e racconti te, che comunque puoi assolutamente tenerti la tua visione per buona, dato che non ti interessa accoppiarti con donne

mi sa che confondi le critiche a certe tue convinzioni con la critica alla tua persona, e ti sbagli, anche perché a parole, più di qualcuno anche di fatto, vorrebbe una donna - o vorrebbe che così fossero tutte - che pondera e sceglie, sceglie lui e crede solo nella connessione e nell'amore non dico eterno ma molto duraturo       

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
3 minuti fa, maidiremai ha scritto:

sono io che suggerisco di non dare tanto peso al tuo parere

Potresti scrivere la tua opinione senza screditare la mia, ma così non avresti la mia attenzione e poi come faresti 😹

Lasciamo perdere perché tanto non ne caviamo un ragno dal buco. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover
13 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 

mi sa che confondi le critiche a certe tue convinzioni con la critica alla tua persona, e ti sbagli, anche perché a parole, più di qualcuno anche di fatto, vorrebbe una donna - o vorrebbe che così fossero tutte - che pondera e sceglie, sceglie lui e crede solo nella connessione e nell'amore non dico eterno ma molto duraturo       

Uh quante promesse e chiacchiere mi dissero alcune, per più rimangiarsi il tutto poco tempo dopo.

Gente che ha mandato all'aria anni di relazione per piccoli capricci.

Donne lineari, almeno io purtroppo,ne ho conosciute molto poche.

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SergioVittorio
1 ora fa, Faceless ha scritto:

Allora hai maturato queste idee

Vedi, io e te non ci capiamo. Sicuramente perché tu sei una donna 😜

Io non sono affatto “morale”, non do alcun valore qualitativo ai comportamenti femminili. Li esamino come fossi un entomologo 😜😜

Come ha capito @maidiremaiio prendevo in giro la visione femminile dell’utente che taccia di maschilismo la pura attrazione sessuale come se anche alle donne non capitasse lo stesso. 
Le femmine fanno benissimo a mettere in atto le loro strategie, come noi mettiamo in atto le nostre. Ma dipingerle come quelle che cercano sempre la corrispondenza di amorosi sensi per innamorarsi, per cui l’aspetto fisico lascia il passo alla “connessione”, che fanno sesso anche se non hanno voglia perché poi fa brutto e tu maschietto ci stai male è una narrazione fallace che genererà poi frustrazione in quelli che, benché cresciutelli, credono ancora alle favole. Perché un giorno si sveglieranno.. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
8 minuti fa, gennarinocarunchiodeipover ha scritto:

Uh quante promesse e chiacchiere mi dissero alcune, per più rimangiarsi il tutto poco tempo dopo.

Gente che ha mandato all'aria anni di relazione per piccoli capricci.

Donne lineari, almeno io purtroppo,ne ho conosciute molto poche.

Oh ragazzi ma perché gli uomini non fanno promesse da marinaio? Quello che mi dà fastidio è che attribuiate questi comportamenti alle donne così indiscriminatamente quando molti uomini fanno uguale, quindi dite semplicemente che ci sono persone di merda e basta, senza sputare sentenze su un genere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
20 minuti fa, Faceless ha scritto:

Potresti scrivere la tua opinione senza screditare la mia, ma così non avresti la mia attenzione e poi come faresti 😹

non siamo in un confronto fra te e me* - e sarebbe comunque difficile opporre delle opinioni senza minimamente "screditare" le contrarie, al di là dei consueti attestati di libertà e rispettabilità di pura correttezza "politica" - siamo su un forum dove c'è chi cerca di capire come interfacciarsi con le donne, ai quali consiglio di non darti retta. sì è screditare la tua opinione, ma in funzione dello scopo del forum

grazie dell'attenzione, ma temo che potremmo discutere proficuamente solo di musica 

 

* boccaccia mia... sei un po' troppo barricata per parlare di confronto (va bene per riaccendere la tua attenzione?)

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Faceless
1 minuto fa, SergioVittorio ha scritto:

Le femmine fanno benissimo a mettere in atto le loro strategie, come noi mettiamo in atto le nostre. Ma dipingerle come quelle che cercano sempre la corrispondenza di amorosi sensi per innamorarsi, per cui l’aspetto fisico lascia il passo alla “connessione”, che fanno sesso anche se non hanno voglia perché poi fa brutto e tu maschietto ci stai male è una narrazione fallace che genererà poi frustrazione in quelli che, benché cresciutelli, credono ancora alle favole. Perché un giorno si sveglieranno.. 

Ma nemmeno dipingerle nel senso opposto è corretto, perché dipende dalla persona, non si può parlare di comportamenti standard. Inoltre, una persona uomo o donna, può avere comportamenti differenti a seconda della persona che si trova davanti e ai sentimenti (intesi in senso generale non in senso amoroso) che questa le suscita, quindi non ha proprio senso generalizzare.

Link al commento
Condividi su altri siti

gennarinocarunchiodeipover

@Faceless io parlo della mia storia..

Normale che anche gli uomini fanno e dicono cazzate e altro.

Non faccio discriminazione tra sessi, era solo per dire la mia.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...